Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PokeDark

TITOLOH!!!
FAKE.

tumblr_mtun46psZb1r8sc3ro1_1280.jpg
Non è detto, potrebbe essere una zona diversa
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Poi credo che quello sia lo sfondo per il campo di battaglia desertico, indipendente in tutte le zone: non è che nel deserto, se correndo all'indietro si incontra un Pokémon, si vedono sullo sfondo i grattacieli di Austropoli.
 

mafreel

Amministratore di condominio
ma nuuuu, mi piaceva quel tasso

Comunque quando c'era la battle in VGC tra masuda e l'altro che non mi ricordo? Stasera?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Hmm, speriamo facciano vedere proprio tutta la battle, anche il momento prima. Per vedere se c'è ancora la Wifi clause.
 
Nuovo Pokémon, a quanto pare (?)

996839_562971410423412_1243806162_n.jpg
 ​
Il leaker torna all'azione, svelandoci questo nuovo pokémon. La zona desertica pare essere ben sviluppata anche in XY, fortunatamente, non vedo l'ora di esplorarla del tutto.

Questo nuovo pokémon, chiamato Melesert, è di tipo Terra/Normale e possiede due evoluzioni distinte a seconda del tipo di natura, potendo diventare sia un pokémon di tipo Terra/Psico che un pokémon di tipo Terra/Veleno. È alto 0.80 m e pesa 30.3 kg.
E' fottutamente bello, con quegli occhietti azzurri <3
 

Focababau

Sensei
Nuovo Pokémon, a quanto pare (?)

996839_562971410423412_1243806162_n.jpg


Il leaker torna all'azione, svelandoci questo nuovo pokémon. La zona desertica pare essere ben sviluppata anche in XY, fortunatamente, non vedo l'ora di esplorarla del tutto.

Questo nuovo pokémon, chiamato Melesert, è di tipo Terra/Normale e possiede due evoluzioni distinte a seconda del tipo di natura, potendo diventare sia un pokémon di tipo Terra/Psico che un pokémon di tipo Terra/Veleno. È alto 0.80 m e pesa 30.3 kg.
Io adoro i Meles meles...
 

Patro

Giocate Persona 5
fra poco finirà l'episodio..ho notato che è l'ultimo di pokèmon smash, poi cambierà nome...chissà che non ci fanno il regalo oggi o magari lo fanno con il nuovo programma per partire alla grande.

@Franky Avalon tranquillo, qui nessuno vuole sapere la storia prima di giocarla, nessuno spoiler verrà pubblicato a riguardo
 

Patro

Giocate Persona 5
Però potevano mantenere il ghiaccio attorno al Pokémon durante tutto il tempo in cui è congelato.

Comunque, la cosa che mi piace di più sono le animazioni dei Pokémon quando vengono sconfitti
 

Focababau

Sensei
(Devo ancora vedere il filmato perché da cellulare non me lo visualizza) allora melesert è confermato fake? Sarebbe diventano il mio nuovo preferito... :(
 

U.T.

Star
Eh non ho idea se fake o no ma più che altro mi ha incuriosito il fatto che sembra una foto scattata allo schermo superiore della console.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom