Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma infatti se la Game Freak decide di non rivelare tutto in queste ultime due settimane, io verso il 12 Ottobre mi esilio e me la gioco alla cieca. Dopotutto lo stanno facendo uscire in tutto il mondo in un giorno per un motivo.
Be', e tu sei il loro schiavo? Se vuoi sapere la fase finale dello starter sfrutta indecentemente il fuso orario, no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Be', e tu sei il loro schiavo? Se vuoi sapere la fase finale dello starter sfrutta indecentemente il fuso orario, no?
No, ma che c'entra!? Pensi che se volessi non mi spoilererei tutto? È mia precisa volontà giocare alla cieca. È chiaro che se esce qualcosa in questi giorni non resisto, ma se ho il gioco in mano e 2/3 di Pokédex + evo degli starter non sono ancora stati rivelati io non faccio nulla per rovinarmi la sorpresa.
 
No, ma che c'entra!? Pensi che se volessi non mi spoilererei tutto? È mia precisa volontà giocare alla cieca. È chiaro che se esce qualcosa in questi giorni non resisto, ma se ho il gioco in mano e 2/3 di Pokédex + evo degli starter non sono ancora stati rivelati io non faccio nulla per rovinarmi la sorpresa.
Mi ricordo che scelsi Tepig perché avevo visto che nel moveset della sua linea evolutiva compariva la mossa Zuccata (mossa che, come già detto un po' di tempo fa, mi piace molto). Specifico che tra Erba, Fuoco ed Acqua preferisco Fuoco, ma mi ero rotta di vedere per la terza generazione consecutiva uno stadio finale di tipo Fuoco/Lotta e stavo facendo qualche pensierino su Samurott. Zuccata ha rotto gli indugi.

Per la sesta generazione non ho problemi: avevo scelto Fennekin da quando hanno rivelato gli starter.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
ma io infatti dico questo, possono tenersi tutti gli altri pokèmon del pokèdex, però le fasi finali degli starter dovrebbero rivelarle. va bene l'effetto sorpresa, ma ritrovarti con il tuo pokèmon principale brutto a me non andrebbe giù.

Per l'effetto sorpresa c'è tutto un pokèdex da scoprire, di sicuro vi innamorerete di un pokèmon di kalos non rivelato che troverete, ed in questo senso mi aspetto molto dalla evoluzione di helioptile.

e poi magari non rivelano le fasi finali degli starter per farci una sorpresa il 10~11 ottobre. Se non rivelano altri pokè fino a quei giorni, una mossa del genere me la aspetterei. Sperem
 

Focababau

Sensei
Da BulbaNewsNOW:

In italiano: sono in giro delle "copie per recensione". Le recensioni sono vietate fino al 4 ottobre, ma molte informazioni non potranno essere rivelate fino al 12/10. Inoltre, coloro che faranno le recensioni NON potranno dir nulla riguardo alle fasi evolutive finali degli starter finché i giochi non saranno usciti.

Vogliono proprio tenerci sulle spine...
default_S.gif
Maledettiiiih!!

Si ma, andrò a prendere Chespin, conscio del fatto che potrebbe addirittura peggiorare. #YOLO
Se non le rivelano lo farò anche io, è l'unico con l'aria di rimanere sul classico e non deludere.

I Jappi sono otto ore avanti a noi, quando da noi uscirà il gioco loro avranno già la fase finale dello starter.
L'ho pensato anche io, speriamo...
 

Dxs

Mod
Io, vada come vada, prenderò Froakie: l'ho scelto l'8 gennaio e non lo mollo.
Anche io. Ho avuto sempre fiducia in Froakie, che tra i tre mi sembrava il meno brutto, e comunque dopo aver visto Frogadier sono certo che l'ultima fase non mi deluderà. Due settimane. Sarà dura attendere. ç_ç
 

Focababau

Sensei
Per chi ama il genere, in effetti alla fase 1 lo starter ranocchio è il più faaaigo. Io adoro i fennec ed ero indecisa, ma visto che già non mi ispira la streghetta, rimarrò fedele anch'io alla scelta dell'8 gennaio (SE non li rivelano in tempo per farmi scoprire che magari avrei preferito un altro).
 

mafreel

Amministratore di condominio
Boh oggi mia madre mi ha dato conferma che posso scordarmi un nuovo DS. Buuhuhuhuhu, come soffro, a 17 anni rinchiuso in una dittatura.

Mi godrò solo il metagame e posso solo sperare facciano un emulatore su computer; altrimenti guarderò la trama su you tube.

Tornando a noi: che balle, le evo finali degli starter le dovranno fare proprio fighe se vogliono farci aspettare. :C L'unica mossa per calmarci sarà mostrarci nuovi pikè, nuove mega evo e tirare fuori nuove move e trair spiegandone bene l'effetto. :C
 

Dxs

Mod
Nuovo Pokémon, a quanto pare (?)

996839_562971410423412_1243806162_n.jpg
 ​
Il leaker torna all'azione, svelandoci questo nuovo pokémon. La zona desertica pare essere ben sviluppata anche in XY, fortunatamente, non vedo l'ora di esplorarla del tutto.

Questo nuovo pokémon, chiamato Melesert, è di tipo Terra/Normale e possiede due evoluzioni distinte a seconda del tipo di natura, potendo diventare sia un pokémon di tipo Terra/Psico che un pokémon di tipo Terra/Veleno. È alto 0.80 m e pesa 30.3 kg.
 
Ragazzi tra un po' i leaks ci sommergeranno...non potremmo mettere come regola morale di non svelare almeno la trama ( o tenerla sotto spoiler)? Vadano bene i pokèmon, ma non mi voglio rovinare la storyline :(
 
  • Like
Reazioni: Dxs

_passa

Parroco
io non capisco questa avversione per il normale. ti dà una debolezza al fighting, vero, è un tipo iperoffensivo, anche questo è vero, ma concede sempre una immunità al ghost e non è poco. in più molti tipi normali di solito sono abbastanza bulkosi, quindi questa caratteristica non mi dispiacerebbe a un nuovo potenziale pokemon
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom