Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Porygon R

Passante
In definitiva abbiamo come Pokémon-convenzione di 6a:

Gli starter (purtroppo non evo definitive) : Chespin, Quilladin; Fennekin, Braixen; Froakie, Frogadier.

Roditore: Bunnelby.

Volante iniziale: Fletchling, Talonflame.

Topo elettrico: Dedenne.

Multi-Poké: Honedge, Doublade.

Fossili: Tyrunt, Tyrantrum; Amaura, Aurorus.

Eeveeluzione: Sylveon.

Leggendari mascotte: Xerneas, MegaMewtwo X;  Yveltal, MegaMewtwo Y ( che è anche il Pokémon mascotte della 6a gen)

Penso non ci siano altri pokémon nuovi che continuino una catena dalle altre generazioni, ma non so se ci sono altre categorie comuni alle gen precedenti. Se ci fossero, si potrebbe individuare il ruolo dei pokèmon nuovi che non ho citato, oppure capire se verrà rivelato il/i pokè che lo riguarda.

Ad esempio non sappiamo con certezza se lo pseudo leggendario è già stato rivelato o meno, tra quelli rivelati credo che potrebbe esserlo o Helioptile se ha altre due evoluzioni (magari è per questo che non sappiamo ancora la sua evoluzione), oppure Noivern (ma non credo, se vogliono davvero fermare i draghi non pensano mettano l'ennesimo pseudo-leggendario drago). Forse anche Oorooto
Aggiungi pure Blaziken Mega come leggendario mascotte (di fatto ha una x nel corpo) e la linea di Vivillion come "insetto buono". A rigor di logica dovrebbero esserci anche un pokemon mega con una Y (penso sia Swampert) e una linea di "insetti cattivi"
 
Invece no, la confezione è completa, anche sul retro non c'è scritto preordini, un ragazzino è uscito con x mentre entravo
C'est pas possible (non ci sono errori, è linguaggio colloquiale u_u )! Per la prima volta nella storia dei Pokémon fanno uscire i giochi nello stesso giorno in tutto il mondo (fusi orari a parte xD), e qui da noi rompono così esageratamente il Day One?

J'y crois pas. Giuro che non ci crederei neanche se lo vedessi D:
 

Patro

Giocate Persona 5
Invece no, la confezione è completa, anche sul retro non c'è scritto preordini, un ragazzino è uscito con x mentre entravo
Ah, ho notato che sei lo stesso che scrisse questo:

PokeDark, on 28 Aug 2013 - 14:46, said:

L'io e te:

-il pokemon fará amicizia con voi

-se liberate un pokemon con cui avete usato l'io e te sara difficile da ri-catturare(se scambiato vi ascoltera poco)

-rimane in lotta con 1PS(vigore abbolito)

-guarirá velocemente da i cambi di stato(possibile 1 turno O.O)

-alcuni si evolveranno

-piú brutti colpi

-i pokemon mentre vengono coccolati potrebbero trovare strumenti.

(Ho visto un video dove coccolavano quel pokemon pinguino rosso col sacco in mano,e diceva che si evolveva tramite poke io e te O.O)

Appena trovo il link lo posto

Com. Ke ne pensate? O.O

Ho dimenticato:

-aumento delle statistiche.

In oltre,il fatto del rimanere in fin di vita,dei brutti colpi e dello stato verra introdotto ANCHE nell'anime!

Ops....,

-sará possibile tirare dei pugni al pokemon255,ma in battle non vi obbedirá
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Invece no, la confezione è completa, anche sul retro non c'è scritto preordini, un ragazzino è uscito con x mentre entravo
ormai sei noto nel forum come ballista da brevetto  Non hanno le schede i gamestop, mi sono informato chiedendo alla "commessa"; le custodie arrivano entro i 21-18 giorni prima dell'uscita del gioco, loro vendono la custodia gratuitamente per le prenotazioni, cosicchè uno torna al game stop il 12 e ritira la scheda di gioco, le cartuccie arrivano non prima dei 5 giorni dall' uscita del gioco
 

PokeDark

TITOLOH!!!
ormai sei noto nel forum come ballista da brevetto  Non hanno le schede i gamestop, mi sono informato chiedendo alla "commessa"; le custodie arrivano entro i 21-18 giorni prima dell'uscita del gioco, loro vendono la custodia gratuitamente per le prenotazioni, cosicchè uno torna al game stop il 12 e ritira la scheda di gioco, le cartuccie arrivano non prima dei 5 giorni dall' uscita del gioco
Se mi dici così, cosa ha preso quel ragazzino??????
 
Da BulbaNewsNOW:

Review copies of Pokémon X & Y have been confirmed as now being in the wild.
The embargo on reviews is apparently October 4th, however apparently a lot of information will remain embargoed until release day.
Reportedly, reviewers will *NOT* be allowed to talk about the final evolved forms of the new starter Pokémon until after game release.
In italiano: sono in giro delle "copie per recensione". Le recensioni sono vietate fino al 4 ottobre, ma molte informazioni non potranno essere rivelate fino al 12/10. Inoltre, coloro che faranno le recensioni NON potranno dir nulla riguardo alle fasi evolutive finali degli starter finché i giochi non saranno usciti.

Vogliono proprio tenerci sulle spine...
default_S.gif
 

Rotax1994

Passante
Da BulbaNewsNOW:

In italiano: sono in giro delle "copie per recensione". Le recensioni sono vietate fino al 4 ottobre, ma molte informazioni non potranno essere rivelate fino al 12/10. Inoltre, coloro che faranno le recensioni NON potranno dir nulla riguardo alle fasi evolutive finali degli starter finché i giochi non saranno usciti.

Vogliono proprio tenerci sulle spine...
default_S.gif
Non so se è un bene per le sorprese o se male perchè se non piace l'evoluzione finale ci dobbiamo attaccare al tram
 

Patro

Giocate Persona 5
beh, se non faranno vedere le evo finali penso che userò fennekin, torchic e bulbasaur.

che rabbia però, è l'unica info che tutti i fan vogliono sapere..comunque non capisco proprio perchè non vogliono dircele..(ora mi aspetto una risposta tipo: e ovv, la trllfrik e bastrd e lo fa x frci sffrireh!!¡¡1!one!1)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom