Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CC mc

Passante
Come porta schedine ho quelle trovate con Heartgold e i pennini con Ho-Ho e Lugia, mi sento a posto per i prossimi cinque anni.
 

Patro

Giocate Persona 5
Io non l'ho prenotato perchè ho scoperto che quest anno non ho scuola il sabato.

E poi con la metro ci metto 10 min ad arrivare all'Ipercoop dove c'è sia GameStop che Mediawordl, quindi posso sia arrivare per primo e prenderlo tranquillamente al GS che andare al piano di sopra al MW nel caso non ce ne fossero più al GS.
 

CC mc

Passante
Io non l'ho prenotato perchè ho scoperto che quest anno non ho scuola il sabato.

E poi con la metro ci metto 10 min ad arrivare all'Ipercoop dove c'è sia GameStop che Mediawordl, quindi posso sia arrivare per primo e prenderlo tranquillamente al GS che andare al piano di sopra al MW nel caso non ce ne fossero più al GS.
Wow, stesso mio posto lol
 

Patro

Giocate Persona 5
ipercoop piazzale lodi(viale umbria)?

quanta gente pensi ci vada?

secondo me tanta, anche perchè ci sono un sacco di altri negozi e magari le mamme vanno lì con i marmocchi..
 

CC mc

Passante
Anche secondo me in piazzale Umbria ci sono tante persone, io infatti preferisco andare all'ipercoop del Metropoli, è un po' più distante (in Bovisa) però solitamente non c'è quasi nessuno, quindi vado sempre tranquillo.
 

Patro

Giocate Persona 5
eh io devo andare lì per forza..è proprio il posto  più vicino dove vendono videogiochi..comunque mi basta svegliarmi un pò presto e non dovrei aver problemi.

fine ot
 

Patro

Giocate Persona 5
In definitiva abbiamo come Pokémon-convenzione di 6a:

Gli starter (purtroppo non evo definitive) : Chespin, Quilladin; Fennekin, Braixen; Froakie, Frogadier.

Roditore: Bunnelby.

Volante iniziale: Fletchling, Talonflame.

Topo elettrico: Dedenne.

Multi-Poké: Honedge, Doublade.

Fossili: Tyrunt, Tyrantrum; Amaura, Aurorus.

Eeveeluzione: Sylveon.

Leggendari mascotte: Xerneas, MegaMewtwo X;  Yveltal, MegaMewtwo Y ( che è anche il Pokémon mascotte della 6a gen)

Penso non ci siano altri pokémon nuovi che continuino una catena dalle altre generazioni, ma non so se ci sono altre categorie comuni alle gen precedenti. Se ci fossero, si potrebbe individuare il ruolo dei pokèmon nuovi che non ho citato, oppure capire se verrà rivelato il/i pokè che lo riguarda.

Ad esempio non sappiamo con certezza se lo pseudo leggendario è già stato rivelato o meno, tra quelli rivelati credo che potrebbe esserlo o Helioptile se ha altre due evoluzioni (magari è per questo che non sappiamo ancora la sua evoluzione), oppure Noivern (ma non credo, se vogliono davvero fermare i draghi non pensano mettano l'ennesimo pseudo-leggendario drago). Forse anche Oorooto
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Tyranno mi ha appena fatto venire in mente che stavolta potrebbero introdurre uno pseudo leggendario Folletto!
default_sylveon.gif


Magari un Folletto/Drago! Figata!
 

Patro

Giocate Persona 5
Ah già, c'è anche Meowstick che è il felino di questa generazione e Froufrou che è il cane.

Ci mancano: la scimmia, il trio leggendario e il leggendario tipo Mew-Celebi-Jirachi-Shaymin-Victini e come ho già detto ci manca o comunque non sappiamo chi è lo pseudo leggendario.

Potrebbero rivelare a mio parere le forme finali degli starter (anche se per me è più una speranza),  la scimmia, la evo di Helioptile e forse lo pseudo-leggendario se non è ancora stato rivelato. Di leggendari sicuramente non ne vedremo. Ufficializzeranno Oorooto e MegaKangaskhan verosimilmente.

Ma le evo finali degli starter gli altri anni le hanno rivelate prima del rilascio del gioco? (Ovviamente intendo prima del rilascio in Giappone)
 

Mister O.

Amico
Ah già, c'è anche Meowstick che è il felino di questa generazione e Froufrou che è il cane.

Ci mancano: la scimmia, il trio leggendario e il leggendario tipo Mew-Celebi-Jirachi-Shaymin-Victini e come ho già detto ci manca o comunque non sappiamo chi è lo pseudo leggendario.

Potrebbero rivelare a mio parere le forme finali degli starter (anche se per me è più una speranza),  la scimmia, la evo di Helioptile e forse lo pseudo-leggendario se non è ancora stato rivelato. Di leggendari sicuramente non ne vedremo. Ufficializzeranno Oorooto e MegaKangaskhan verosimilmente.

Ma le evo finali degli starter gli altri anni le hanno rivelate prima del rilascio del gioco? (Ovviamente intendo prima del rilascio in Giappone)
E Flabèbè è il Pokèmon che cambia rispetto in che zona lo prendi. Penso che per questa volta la scimmia la possano saltare, staremo a vedere.

In quinta generazione avevano svelato ufficialmente le evo finali assieme alle prime evoluzioni, il mese prima che uscissero i giochi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
è più o meno una tradizione quella delle scimmie: Mankey, Aipom, Slakoth, Ambipom, Pansear-Pansage-Panpour.

Se vogliamo essere precisi magari nella quarta manca una scimmia a parte Ambipom(che è evo di Aimpom) e Chimchar che è uno starter, ma ad esempio nella quinta manca la eeveeluzione. Parlo di quei Pokémon che ripetono il concept in tutte o quasi le generazioni.

Volendo ci sono alche le tartarughe: Squirtle, Shuckle, Torkoal, Turtwig, Tirtouga
 

Mister O.

Amico
è più o meno una tradizione quella delle scimmie: Mankey, Aipom, Slakoth, Ambipom, Pansear-Pansage-Panpour.

Se vogliamo essere precisi magari nella quarta manca una scimmia a parte Ambipom(che è evo di Aimpom) e Chimchar che è uno starter, ma ad esempio nella quinta manca la eeveeluzione. Parlo di quei Pokémon che ripetono il concept in tutte o quasi le generazioni.

Volendo ci sono alche le tartarughe: Squirtle, Shuckle, Torkoal, Turtwig, Tirtouga
Sì lo so, dico solo che non dobbiamo dare per scontato che ci saranno, l'eevoluzione è già più probabile che sia in ogni generazione, tranne la quinta che non prevedeva evoluzioni di Pokèmon vecchi.

Comunque, non ti biasimo per cercare di elencare i concept che si ripetono.  :)

P.s.: Shuckle è più che altro un cirripede, anche se nella wiki italiana c'è scritto tartaruga. 
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom