Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANCES488

EVANGELION!
Non ho bisogno di abbordarlo. Siamo già promessi sposi. Solo che per adesso non siamo interessati ad avere una relazione. Solo che finora sono sempre stata d'accordo con le sue fesserie, mi spiace spezzare la tradizione.
Larm sarebbe molto geloso...

iaSNO.jpg


Quote di AlucarDD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Beh, basta fesserie. Comunque la spada in effetti non è malaccio. Ma solo perché mi piacciono anche magnemite-magneton e klink ed evoluzioni. Credo che l'acciaio sia il mio tipo preferito. Però pretendo una fase 2
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Mmmf. Vabbè allora piace anche a me. Sgrunt.
Uh, che cara! ^w^Dai, non preoccuparti: schifalo pure, d'altronde mica dobbiamo per forza concordare su tutto...non siamo due cloni, ci faremo bastare un buon 90-95%.

Però è un peccato, Doublade si sarebbe intonato a meraviglia coi pantaloni rosa che indossavi nella foto con Tuono; vorrà dire che me li presterai, suvvia (te li restituirò allargati di 3-4 taglie, ma son dettagli <3).
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Uh, che cara! ^w^

Dai, non preoccuparti: schifalo pure, d'altronde mica dobbiamo per forza concordare su tutto...non siamo due cloni, ci faremo bastare un buon 90-95%.

Però è un peccato, Doublade si sarebbe intonato a meraviglia coi pantaloni rosa che indossavi nella foto con Tuono; vorrà dire che me li presterai, suvvia (te li restituirò allargati di 3-4 taglie, ma son dettagli <3).
Che indossava Tuono nella foto con Fabiana, vorrai dire XD

Comunque secondo me non si evolve ulteriormente, anche se mi piacerebbe succedesse.
 

gGiova

e-ehi.
Al diavolo voi e le vostre supposizioni e attese, mi è stato prestato Verde foglia + gba sp e ho tutte le intenzioni di divertirmici fino al 12
 
Ultima modifica di un moderatore:
[...] secondo me non si evolve ulteriormente, anche se mi piacerebbe succedesse.

Prima molti (compresa me) credevano che Honedge non avrebbe avuto evoluzioni, ora tutti vogliono vedere Doublade evolversi. Non è una critica: ammetto che anche io vorrei vedere un secondo stadio evolutivo.

(Ho sbollito il trauma iniziale: ora ho finalmente imparato ad amare quella creatura. Doublade, perdonami ç_ç)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Oh, che cara! ^w^

Dai, non preoccuparti: schifalo pure, d'altronde mica dobbiamo per forza concordare su tutto...non siamo due cloni, ci faremo bastare un buon 90-95%.

Però è un peccato, Doublade si sarebbe intonato a meraviglia coi pantaloni rosa che indossavi nella foto con Tuono; vorrà dire che me li presterai, suvvia (te li restituirò allargati di 3-4 taglie, ma son dettagli <3).
No, adesso ormai mi piace e non rompermi gli exeggcute.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Boh, cominciare daccapo una versione vecchia a 20 giorni di distanza da X/Y mi pare azzardato...io nell'attesa mi sto semplicemente completando il post lega di Nero 2, che avevo abbandonato al suo destino nello scorso Maggio (complice Fire Emblem Awakening che mi aspettava a braccia aperte) subito dopo il primo ingresso nella sala d'onore.
 

Mister O.

Amico
No dai, speriamo che non si evolva ancora... tanto un'ipotetica evoluzione sarebbe di sicuro una stronzata, già doublade (mi fa ribrezzo anche solo scrivere il nome) è un posto sprecato nel pokedex, non voglio che ne sprechino un altro.
Non diamo un'evoluzione a Feebas, tanto sono sicuro che sarebbe brutto com'era prima.

Scherzi a parte, spero in una situazione simile a Magnemite, dove prima triplica e poi si fonde per fare qualcosa di diverso.
 

Patro

Giocate Persona 5
Ridendo e scherzando, mancano 2 settimane ormai. Io ho iniziato a marchiare il territorio chiedendo oggi a che ora apre il GameStop il Sabato.

Che vi aspettate nei prossimi giorni? La GameFreak farà uscire altri Pokémon o altre info?

E poi, voi avete già ordinato il gioco o vi scannerete con gli altri Pokéfan al day one?
 

MC5

n00b ante litteram
Due spade...beh, da un pokemon così orribile non mi sarei mai aspettato nulla di buono in effetti

Quello che mi chiedo è, se una seconda evo di eevee non è mai stata annunciata ufficialmente, perchè la davate per scontata?
 

Focababau

Sensei
Dopo il violento combattimento all'uscita di Diamante e Perla, ho imparato a prenotare sempre ormai. Io non so proprio cosa aspettarmi, dato che è la prima volta che abbiamo le stesse conoscenze dei nipponici avendo l'uscita contemporanea, però per me la cosa più importante in un gioco nuovo con generazione nuova di zecca è cominciare con lo starter giusto (=che mi piace di più), e quindi mi auguro che rendano pubbliche quelle maledette fasi finali che ci stanno facendo sudare. Non credo di volere la rana (non mi piace tanto e vorrei già squirtle), ma sugli altri due... Boh? (di solito quando ho queste indecisioni alla fine scelgo proprio quello che avevo escluso)

Due spade...beh, da un pokemon così orribile non mi sarei mai aspettato nulla di buono in effetti

Quello che mi chiedo è, se una seconda evo di eevee non è mai stata annunciata ufficialmente, perchè la davate per scontata?
 Beh, scontata no, ma altamente probabile sì, basandoci sulle precedenti generazioni in cui ne sono uscite sempre due per volta. Ovvio, sono ipotesi, ma è come se avessimo ipotizzato che l'evoluzione di frogadier sarà blu e azzurra: non ne sappiamo nulla e non è assolutamente detto, ma andando a occhio è probabile.
 

MC5

n00b ante litteram
Se fossero davvero due le avrebbero rivelate insieme, come Esp/Umbr - Leaf/Glac
 

Tutt'al più, avrebbero potuto rivelare prima l'evo del vecchio tipo. In questo modo l'annuncio di una seconda "completamente nuova" sarebbe stato molto più hypeoso

Era uscito il rumour.
 
da dove?
 
Ultima modifica di un moderatore:

umbreonwave

Passante
Se fossero davvero due le avrebbero rivelate insieme, come Esp/Umbr - Leaf/Glac

Tutt'al più, avrebbero potuto rivelare prima l'evo del vecchio tipo. In questo modo l'annuncio di una seconda "completamente nuova" sarebbe stato molto più hypeoso

 
da dove?
Boh può essere che hai ragione te.. però io preferisco vederla da un altro punto di vista, ovvero che hanno rivelato Sylveon come il pokemon modello del nuovo tipo (Folletto) e poi magari c'è un'altra evoluzione.. però forse le mie speranze sono molto molto vane..
 

Mr Ponty

漱石
Se fossero davvero due le avrebbero rivelate insieme, come Esp/Umbr - Leaf/Glac

Tutt'al più, avrebbero potuto rivelare prima l'evo del vecchio tipo. In questo modo l'annuncio di una seconda "completamente nuova" sarebbe stato molto più hypeoso

 
da dove?
adesso se rivelano che ci sarà una seconda eveevolution, ci sarà ancora più hype di prima.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ridendo e scherzando, mancano 2 settimane ormai. Io ho iniziato a marchiare il territorio chiedendo oggi a che ora apre il GameStop il Sabato.

Che vi aspettate nei prossimi giorni? La GameFreak farà uscire altri Pokémon o altre info?

E poi, voi avete già ordinato il gioco o vi scannerete con gli altri Pokéfan al day one?
Che cos'è il Day One?
 

Silez

budino al lupus
quando nella seconda gen aggiunsero il tipo buio crearono umbreon, ma ci misero accanto espeon da controparte. Ora sylveon ha ottime ragione di avere un eevee-counter, come è successo con leaf & glace
 

Rotax1994

Passante
Ridendo e scherzando, mancano 2 settimane ormai. Io ho iniziato a marchiare il territorio chiedendo oggi a che ora apre il GameStop il Sabato.

Che vi aspettate nei prossimi giorni? La GameFreak farà uscire altri Pokémon o altre info?

E poi, voi avete già ordinato il gioco o vi scannerete con gli altri Pokéfan al day one?
Se non lavoro appena apre il gamestop sono la davanti 
default_chirolp_iei.gif
 

Dxs

Mod
Ho prenotato X per me e Y per Ponty da Gamestop, dove ci recheremo il 12 dopo la scuola. Dentro di me sto pregando che ci possa essere assemblea d'istituto il 14, cosicché avrò un intero week-end dedicato a X. 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom