Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Not

The sighting is a portent of doom
Uhm.. mi aspettavo uno spadone dalla faccia incazzosa.. vabbè é andata così. Non mi piace tantissimo, ma non mi fa nemmeno schifo, quel rosa però.. mmmhhh
 
Dai, siamo tornati in seconda elementare che il rosa è "da femmina"?
Non c'entra niente: se tornassimo ai ragionamenti "della seconda elementare", a me il rosa dovrebbe piacere. Invece lo odio con tutta me stessa.

È un colore come un altro, può star bene o può star male, in questo pokèmon non lo trovo malvagio.
Al contrario di te, per questo Pokémon vedevo meglio il blu.

Comunque... queste sono impressioni "a caldo". Ora, visto che

Odio i nostalgic fags
e non voglio diventarne una, mi siederò tranquilla e mi impegnerò a trovare punti positivi in questo Pokémon. Anche perché è di tipo Spettro, non mi perdonerei mai se lo detestassi ç_ç. Qualcosa l'ho già trovato.
 

Dxs

Mod
Dai, come Pokémon probabilmente a tre evoluzioni che si predefinisce come "poco originale" (tipo Magnemite --> Magneton, Klink ---> Klang) hanno fatto un bel lavoro, sul serio. E mi piace parecchio l'idea di cambiare colore al panno ad ogni evoluzione, spero faranno una cosa simile per un eventuale stadio finale, a questo punto probabile.
 
Sinceramente il colore è l'unica cosa che salvo di questa "evoluzione", perché non c'è bisogno che lo dica io che l'idea di base è ridicola e che tutta questa hype per una seconda spada potevano tranquillamente evitarcela ):

(Io ero ormai convinto ci fosse un eevee steel in agguato)

Edit: se fanno un secondo stadio con 3 spade, dovranno farlo verde stavolta, per omaggiare Zoro di One Piece, obv.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Io spero che facciano la seconda evo ma che la facciano bene, magari con tre spade di colori diversi ma che non sia semplicemente "aggiungi una spada e cambia i colori"
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io invece credo che un'eventuale seconda evoluzione potrebbe avere uno scudo centrale, se ci fate caso anche Doublade ha una specie di mini-scudo dietro... o almeno a me sembra uno scudo.
 
M

Makonik-san

923390_409455612509722_1681189407_n.png


The evolved form of Honedge has been revealed! Meet Doublade! This Steel- and Ghost-type Pokémon is capable of carrying out intricate attacks by telepathically coordinating its two blades to deliver twice the slice in battle. Who's planning to catch this sharp-looking Pokémon?[/size]
OH.MIO.

ARCEUS.

VIENI (o venite?) DA PAPARINO!
 
Ultima modifica:

Porygon R

Passante
La mossa di presentare Doublade ora è stata azzeccata. Il 12 ottobre sarebbe passato inosservato o comunque non avrebbe avuto molto risalto. Speriamo che continuino così con gli altri pokemon ^^   (Con il rilascio del gioco tutti andranno instintivamente a curiosare i "leggendari" tralasciando i pokemon più "comuni").

Spero che ci siano un Mega Unown X (che richiama Xerneas) e un Mega Unown Y (che richiama Yveltal)
 

umbreonwave

Passante
Scudo + due spade è la strategia bellica più stupida che io abbia mai sentito

E io ho parlato di Fire Emblem con giova eh!
Vabè consideriamo che sono essere inesistenti ragazzi.. A stare a questo ragionamento dovrebbero aver creato solo 50 degli 800 pokemon!  :D

é uno spettro che controlla due spade e uno scudo, è un essere diabolico, è un fantasma..
 

Focababau

Sensei
923390_409455612509722_1681189407_n.png


The evolved form of Honedge has been revealed! Meet Doublade! This Steel- and Ghost-type Pokémon is capable of carrying out intricate attacks by telepathically coordinating its two blades to deliver twice the slice in battle. Who's planning to catch this sharp-looking Pokémon?
Ma che ccchifo!!! Questo è....

OH.

MIO.

ARCEUS.

VIENI (o venite?) DA PAPARINO!
Mmmf. Vabbè allora piace anche a me. Sgrunt.
 

Focababau

Sensei
Guarda che se vuoi abbordare Lucanik devi iniziare a fargli complimenti alla barba, così non va bene!
Non ho bisogno di abbordarlo. Siamo già promessi sposi. Solo che per adesso non siamo interessati ad avere una relazione.

Solo che finora sono sempre stata d'accordo con le sue fesserie, mi spiace spezzare la tradizione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom