Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rotom

Zoidberg
923390_409455612509722_1681189407_n.png
 

Mister O.

Amico
923390_409455612509722_1681189407_n.png


The evolved form of Honedge has been revealed! Meet Doublade! This Steel- and Ghost-type Pokémon is capable of carrying out intricate attacks by telepathically coordinating its two blades to deliver twice the slice in battle. Who's planning to catch this sharp-looking Pokémon?
 
Ultima modifica di un moderatore:
923390_409455612509722_1681189407_n.png


The evolved form of Honedge has been revealed! Meet Doublade! This Steel- and Ghost-type Pokémon is capable of carrying out intricate attacks by telepathically coordinating its two blades to deliver twice the slice in battle. Who's planning to catch this sharp-looking Pokémon?
È un abominio. Perché è rosa avant tout. E poi, se vogliamo parlare di Pokémon "multipli", Magneton, Metang e Metagross sono riusciti molto meglio di questo.

Mi piaceva Honedge. Mi piaceva. Adesso decisamente di meno...
 

Dxs

Mod
In realtà esiste in ogni generazione, o quasi, un Pokémon "assemblato" da pezzi provenienti dalle sue preevoluzioni. Il migliore è chiaramente Metagross, ma abbiamo anche visto Magneton con la sua cross-gen evo Magnezone e il mitico Klinklang, che ritengo orrendo. Qui il lavoro non è malaccio, anche se effettivamente Honedge poteva preservare tutto il suo fascino e il suo mistero non evolvendosi. A questo punto mi aspetto una fase finale, magari uno scudo con due spade ai lati. 
 

CC mc

Passante
Ragazzi, ok non sarà il massimo della fantasia, avrebbe potuto essere molto migliore, l'artwork fa abbastanza pena; però ne hanno fatti di abomini peggiori, avrebbero anche potuto farlo peggio di così...
 

rotom

Zoidberg
In realtà esiste in ogni generazione, o quasi, un Pokémon "assemblato" da pezzi provenienti dalle sue preevoluzioni. Il migliore è chiaramente Metagross, ma abbiamo anche visto Magneton con la sua cross-gen evo Magnezone e il mitico Klinklang, che ritengo orrendo. Qui il lavoro non è malaccio, anche se effettivamente Honedge poteva preservare tutto il suo fascino e il suo mistero non evolvendosi. A questo punto mi aspetto una fase finale, magari uno scudo con due spade ai lati. 
Sì anch'io mi aspetto una fase finale...magari di un altro colore  u_u
 

PokeDark

TITOLOH!!!
un copia e incolla ricolorato spudoratamente, la chiamano evoluzione questa?

almeno weezing diverso
A me non dispiace questa evo, forse era meglio uno blu e l'altra rosa, però mi piaceva parte tra l'impugnatura e la spada che unite formano un semicerchio, in oltre non sono proprio uguali hanno cambiato la fodera
 

XMandri

back from hell
un copia e incolla ricolorato spudoratamente, la chiamano evoluzione questa?

almeno weezing diverso
082.gif


Non finirete mai di rompere le palle sui pokèmon nuovi oh

PS: grazie per avermi fatto notare, in questo topic, che Metagross è un assemblaggio. Non me ne ero onestamente mai accorto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Avrei preferito non avesse evoluzioni.
Quoto.

Allora

Se lo si guarda nell'artwork è na schifezza

Ma raga IN BATTAGLIA

IN BATTAGLIA SONO DUE SPADE VOLANTI INCROCIATE CHE FLUTTUANO DAVANTI A TE

I'M OK WITH THIS
L'idea di due spade volanti incrociate che mi fluttuano davanti mi affascina, ma...

... è rosa. E i "panni", come li definisce Pokémon.com, appaiono ai miei occhi come inutili fronzoli, ora che sono due.
 

_passa

Parroco
lol non è cutyssimo? btw non mi importa più di tanto, tanto già la preevo faceva cagare, ma lo prenderò giusto perché rosa fa più swag <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom