Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mister O.

Amico
solo nelle migliori bancarelle
2wXHvZp.jpg
Tutti i 3DS hanno scritto dietro "Made in China".  :)
 

Silez

budino al lupus
quoto umbreon

e oltretutto c'è yveltal che è un figone
default_sisi.gif


edit: ho come il presentimento che
default_sylveon.gif
si evolverà tramite scambio
default_S.gif


edit2: 7800esimo post! yep!
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Io sono l'unico che non sa se prendere X o Y? In X ci sono clauncher e swirlix, in Y skrelp e spritzee. E non me ne frega di nessuno di loro, cioè voglio dire, potrebbero diventare qualsiasi cosa e non me ne frega delle forme base.
no, nn sei l'unico, io mi aggrego.

l'unica fortuna è che il commesso è mio amico e me li tiene tutti e due fino al 9-10 ottobre.

In fondo ogni ogni anno gli svuoto mezzo negozio, come lamentarsi?!?!  
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Tipo questa (ma non è la stessa cosa 
default_awesome.gif
  )

tumblr_mtbu04C7jV1rv6iido2_250.gif


Proprio perchè è il pokèmon legame dovrebbe evolversi con il Pokèmon Io&te a mio parere, e poi si presume che si evolva in un nuovo modo. 
oramai hanno finito i modi per evolvere eevee e così devono  creare qualche altra sezione del gioco per dare soddisfazione ai fan
 
Nel sito è scritto che amaura può imparare raggiaurora già agli inizi dell'avventura..significa che i fossili li riceveremo quasi all'inizio del gioco? Perchè se fosse così il T-Rex diventerebbe il mio starter xD Anche se magari se Aurorus imparasse iper-raggio sarebbe una potente mossa ghiaccio O_O
 
M

Makonik-san

Ma le sole corna color arcobaleno onestamente mi sembrano un pò poco per accusare il cervo di effeminatezza: c'è chi ama i fluffy pony così come c'è chi preferisce i fluffy bucks, deal with it.

Se proprio dobbiamo trovare un difetto a Xerneas, diciamo piuttosto che ha il manto nerazzurro.

Già che ci siamo, ne approfitto per fare una divagazione in stile Fabiana: soprannominerò "MILWAUKEE" il cornuto della mia cartuccia.
 

Echoes

Interplay
Il 45% del 25% del 10% del 5% di sole luce arcobaleni unicorni e logaritmo di modulo di radice quadrata di barbabietola è uguale a error. Ovvio che se poi ognuno mangiasse una mela al giorno tutti i medici sarebbero disoccupati, e non potrebbero permettersi auto di lusso. Di conseguenza, Xerneas non è gay.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bergmite

Vi odio!
Salve a tutti.

Non entro sul forum da circa 10 giorni e sono rimasto fermo alla fase 1 degli starter.

Potete sintetizzare tutte le novità uscite in questi giorni?
 

Mister O.

Amico
A quanto pare in X e Y si potranno guadagnare "Pokèmiglia" da inviare nel Global Link per giocare e ottenere strumenti da rinviare poi in X e Y.

Oltretutto, i punti sogno guadagnati con i giochi di quinta generazione saranno convertiti in Pokèmiglia e trasferiti nel nuovo account di X e Y.

  • 10,000–49,999 Dream Points = 500 PokéMiles
  • 50,000–99,999 Dream Points = 3,000 PokéMiles
  • 100,000–199,999 Dream Points = 10,000 PokéMiles
  • 200,000 + Dream Points = 25,000 Poké Miles
Si riceveranno anche medaglie per gli obiettivi raggiunti negli scorsi giochi:

  • A Medal for Dream Points: 50,000, 100,000 or 200,000
  • A Medal for amount of purchased homes: 1, 4 or 8
  • A Medal for purchased items: 1, 25 or 50 items purchased
  • A Medal for purchased Pokémon Dolls: 1, 50 or 100 dolls purchased
  • A Medal for ranking in the top 100 in any GBU Season (except Season 10)
  • A Medal based on how many times you have ranked highly in WiFi Competitions
 

Porygon R

Passante
Scusate, ma se Xerneas è gay, allora Malamar cosa è? Forse non avete idealizzato che cammina mostrando gli apparati genitali in testa
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


e una sua testata conta come molestia
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
. E' molto peggio del pokemon spazzatura
default_o.gif
;
default_o.gif
;

----------------------------------------------------------------------------------

Tornando agli starter:

secondo me la forma finale di Chespin assomiglia a un giocatore di rugby, quella di Fennekin dovrebbe essere simile ad Alakazam (con due bastoncini per il fuoco e senza coda), quella di Froakie una specie di Sceptile con una nuvola di bolle
default_chirolp_iei.gif
 

Patro

Giocate Persona 5
Quoto in pieno per Fennekin e Froakie, invece credo che la evo di Chespin sarà più o meno come Emboar ma con elementi da cavaliere, credo una specie di corazza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom