Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Makonik-san

Anche B/B2/W/W2 non hanno la scritta "pokemon". :D
cd0.JPG


Stamattina l'erba era avariata, mi sa... <3
 
Ultima modifica:

Mister O.

Amico
Quelle che ho postato sono le schedine come si vedono nel 3DS, non quelle materiali (ad esempio bianco e nero avevano la pokèball che si muoveva come icona).  :D
 
M

Makonik-san

AAAAHHHH, e potevate dirlo prima che parlavate delle icone in-game!

Se uno mi dice "qui le cartucce" io penso alle schedine fisiche, scusa eh.
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

ANCORA PEGGIO

ALMENO QUELLE FISICHE RIMANEVANO NASCOSTE, ORA VEDRO' I PEGAPONY ARCOBALENOSI OGNI VOLTA CHE ACCENDO LA CONSOLE
gioca su emulatore C:

Luca prima di stuzzicare in un modo così infame assicurati che le tue affermazioni siano effettivamente giuste, sinceramente da te non me lo aspettavo
Madonna Sam rilassati, stavo innocentemente scherzando...non hai visto il cuore? :|Pure io volendo avrei potuto prendermela per questa tua battuta, ma non l'ho fatto perché tra amici non è il caso di essere così permalosi.
 
Ultima modifica:

Mister O.

Amico
AAAAHHHH, e potevate dirlo prima che parlavate delle icone in-game!

Se uno mi dice "qui le cartucce" io penso alle schedine fisiche, scusa eh.
Avevo trovato l'immagine con sotto scritto "cartucce" allora così ho scritto anch'io, ci ho pensato più tardi che erano solo le icone. 
default_o.gif
;

Erano le due di notte e non devo aver elaborato.  ^^

ANCORA PEGGIO

ALMENO QUELLE FISICHE RIMANEVANO NASCOSTE, ORA VEDRO' I PEGAPONY ARCOBALENOSI OGNI VOLTA CHE ACCENDO LA CONSOLE
Però l'arcobaleno fa parte del gioco, visto che il DNA delle megaevoluzioni lo hanno fatto di quel colore.
 
M

Makonik-san

Sono proprio curioso di vedere al prossimo smash quale sarà il ritmo delle lotte!
Sarà mandata in onda una lotta in doppio, durante la quale Ludicolo ballerà a ritmo di samba e Maractus scandirà i passi del compagno di squadra con le maracas; dall'altra parte Kricketune suonerà il violino, mentre Jigglypuff farà un po' di freestyle col microfono.Infine partirà una cutscene che mostrerà Mara Maionchi esclamare << per me è NI! >>.
 
Ultima modifica:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
scusate se è OT, ma non resisto:

post n. 7777!!!!!

Ritornando IT:

io invece sono curioso di sapere se confermeranno il fatto, essendo ultima puntata, di

Fennekin=strega

Froakie= Ladro

Chespin = Guardia di castello
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ormai è abbastanza scontato anche se non lo confermano a smash.

p.s. il tuo è il 7778 lolll
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
scusate se è OT, ma non resisto:

post n. 7777!!!!!

Ritornando IT:

io invece sono curioso di sapere se confermeranno il fatto, essendo ultima puntata, di

Fennekin=strega

Froakie= Ladro

Chespin = Guardia di castello
Masuda ha già confermato in un'intervista che si evolveranno in classi tipiche degli RPG, purtroppo per sapere come saranno penso dovremo aspettare l'uscita dei giochi.

P.s.: perchè tra paladino, cavaliere o guerriero proprio "Guardia di castello"?  :D
 

Focababau

Sensei
Se non li rivelano sono tentata di non iniziare il gioco finché non si vengono a sapere (tanto i jappi dopo due ore hanno già gli starter all'evo finale e diffondono la notizia in rete). O se no devo basarmi sulla descrizione generica e scegliere chespin perché mi piace la figura del guerriero.

Apppetta, ma... non venderanno la solita guida, al gamestop con l'uscita del gioco? Magari lì ci sarà! Se sì potrei comprarla e mettere qui sul forum le foto per voi! ♥
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ormai è abbastanza scontato anche se non lo confermano a smash.

p.s. il tuo è il 7778 lolll
 lucanik mi ha solo battuto sul tempo xke il computer ancora nn mostrava il commento n.7777.  stavo già iniziando a festeggiare, ma dopo aver postato oramai nn potevo + cambiare.

1. Masuda ha già confermato in un'intervista che si evolveranno in classi tipiche degli RPG, purtroppo per sapere come saranno penso dovremo aspettare l'uscita dei giochi.

2. P.s.: perchè tra paladino, cavaliere o guerriero proprio "Guardia di castello"?  :D
1. meno male, pensavo fosse solo qualche rumor presa qua e là

2. nn so nn mi veniva nessuna delle tre e stava per cominciare il secondo tempo del derby e per sbrigarmi... bè giudica tu
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

E se i gieffini ci sorprendessero tutti basando il terzo stadio di Chespin, anziché su un cavaliere, su uno spadaccino (magari con due foglie a forma di spade) ? Dopotutto quest'ultima è stata una delle classi più abusate nell'ultimo Fire Emblem, saga per eccellenza di rpg medievali.

Dite che è possibile o sono soltanto troppo eccitato a causa della vittoria in rimonta per 2-1 contro l'Hellas Verona?

Aaaawwww
default_meow.gif
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
E se i gieffini ci sorprendessero tutti basando il terzo stadio di Chespin, anziché su un cavaliere, su uno spadaccino (magari con due foglie a forma di spade) ? Dopotutto quest'ultima è stata una delle classi più abusate nell'ultimo Fire Emblem, saga per eccellenza di rpg medievali.

Dite che è possibile o sono soltanto troppo eccitato a causa della vittoria in rimonta per 2-1 contro l'Hellas Verona?
io sn eccitato per il 2 - 0 con la lazio, ma credo che possa essere possibilissimo
 

Mister O.

Amico
E se i gieffini ci sorprendessero tutti basando il terzo stadio di Chespin, anziché su un cavaliere, su uno spadaccino (magari con due foglie a forma di spade) ? Dopotutto quest'ultima è stata una delle classi più abusate nell'ultimo Fire Emblem, saga per eccellenza di rpg medievali.

Dite che è possibile o sono soltanto troppo eccitato a causa della vittoria in rimonta per 2-1 contro l'Hellas Verona?
Dico che stai pensando a come sarebbe Samurott se fosse di tipo Erba  :)

tumblr_msf9qyuhPC1qau6z9o1_500.gif
 

Silez

budino al lupus
E se i gieffini ci sorprendessero tutti basando il terzo stadio di Chespin, anziché su un cavaliere, su uno spadaccino (magari con due foglie a forma di spade) ? Dopotutto quest'ultima è stata una delle classi più abusate nell'ultimo Fire Emblem, saga per eccellenza di rpg medievali.
se diventa così cicciotto il suo riccio gli farà da armatura tipo una cosa del genere...

Savoyard_armour_IMG_3805.jpg
 

Focababau

Sensei
E se i gieffini ci sorprendessero tutti basando il terzo stadio di Chespin, anziché su un cavaliere, su uno spadaccino (magari con due foglie a forma di spade) ? Dopotutto quest'ultima è stata una delle classi più abusate nell'ultimo Fire Emblem, saga per eccellenza di rpg medievali.
Uhm... Io lo vorrei tanto samurai anziché guerriero occidentale classico... Anzi, mi accontenterei anche di un lottatore di sumo pur di avere un guerriero giapponese. Dopotutto, il lardo ce l'ha.
 

Mister O.

Amico
Uhm... Io lo vorrei tanto samurai anziché guerriero occidentale classico... Anzi, mi accontenterei anche di un lottatore di sumo pur di avere un guerriero giapponese. Dopotutto, il lardo ce l'ha.
Penso che tocchi a Froakie essere il guerriero\ladro d'ispirazione giapponese per questa generazione.

Comunque ho immagini dei 3DS di X e Y:

original.jpg


original.jpg


Edit:Non sono mie le foto  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Glalie97

Passante
E se i gieffini ci sorprendessero tutti basando il terzo stadio di Chespin, anziché su un cavaliere, su uno spadaccino (magari con due foglie a forma di spade) ? Dopotutto quest'ultima è stata una delle classi più abusate nell'ultimo Fire Emblem, saga per eccellenza di rpg medievali.

Dite che è possibile o sono soltanto troppo eccitato a causa della vittoria in rimonta per 2-1 contro l'Hellas Verona?
Fuck .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom