Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PokeDark

TITOLOH!!!
Ne abbiamo visti solo due finora, Sylveon ha i colori scambiati e Gogoat ha il verde più scuro e il giallo più chiaro, comunque il senso è che lo shiny sia almeno distinguibile dal pokèmon normale, per evitare una cosa del genere:

Sprnbm445.png
 
Sprnbmsh445.png
Mi sta venendo in mente una cosa, ma i mega sciny avranno i colori sciny degli originali o diversi
 

Dxs

Mod
Qui ho trovato una demo in italiano commentata, e anche piuttosto recente (l'evento di Milano). Spassosa anche perché il tipo di Pokémon non ne capiva nulla, ma vabbè, è da ringraziare per il reportage completo.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ehy non toccatemi flabebe! E' uno dei pokemon piu belli mai creati, è così puccioso!

OT: sono diventato un'irrimediabile checca quest'estate, qualcosa in me non sta girando per il verso giusto.
 
A me piace. Questa e l'abilità Pellegelo mi hanno convinto a scegliere quel coso orribilmente puccioso -.-

E alla fine si scoprì che l'avevano fatto apposta :D .
EDIT: Un momento... Tyrantrum può imparare Zuccata!? *sbava*

Forse (e ripeto: Forse) sto cominciando a "convertirmi" al T-Rex...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
"La liofilizzazione o crioessiccamento è un processo tecnologico che permette l'eliminazione dell'acqua da una sostanza organica con il minimo deterioramento possibile della struttura e dei componenti della sostanza stessa."
Beh, dai, almeno ci hanno risparmiato Crioessicamento.
 
Beh, innegabile che una mossa del genere sia BEN più utile di Head Smash su un Pokémon che non ha Rock Head. E poi è almeno 10 volte più bello del T-Rex.

Resta tuttavia il fascino del Rock/Dragon.

Deciderà la precisione di quella mossa, sopra il 70% e con freeze assicurato posso farci un pensiero.
 

_passa

Parroco
ok scusate il mio momento tardness...quindi il brutto colpo è stato sostituito da bel colpo? anche per la versione inglese è stato cambiato? perché cazzo non hanno approfittato per chiamarlo finalmente colpo critico??
 

Mister O.

Amico
ok scusate il mio momento tardness...quindi il brutto colpo è stato sostituito da bel colpo? anche per la versione inglese è stato cambiato? perché cazzo non hanno approfittato per chiamarlo finalmente colpo critico??
Penso che sia una frase che dice l'allenatore se ha legato con il pokèmon grazie a Io&te.
 

Rotax1994

Passante
Non vedo l'ora che esca così mi stacco da leagueOFlegend, ora non so se comprarlo in negozio la mattina stessa o ordinarlo su amazon assieme alla pokeball.
 

umbreonwave

Passante
Scusate ma la differenza tra nuovi pokemon (ovvero della 6^ Generazione) e quelli già rivelati (sempre ovviamente della 6^ Generazione) quanto è?
Cioè, mi spiego meglio: quanti nuovi pokemon abbiamo da scoprire ancora?

Perchè qui il tempo è passato e non ce ne siamo accorti ma ne hanno già rivelati molti dei nuovi eh..
 

Rotax1994

Passante
Scusate ma la differenza tra nuovi pokemon (ovvero della 6^ Generazione) e quelli già rivelati (sempre ovviamente della 6^ Generazione) quanto è?

Cioè, mi spiego meglio: quanti nuovi pokemon abbiamo da scoprire ancora?

Perchè qui il tempo è passato e non ce ne siamo accorti ma ne hanno già rivelati molti dei nuovi eh..
Purtroppo non penso che lo si saprà tanto presto il numero dei pokemon nuovi.
 

CC mc

Passante
Da notare che la mossa Vento di Fata o come diavolo si chiama non avrà potenza molto elevata: STABbata, con moltiplicatore x4, e con Gardevoir che ha uno SAtk di (mi sembra) 120, fa solo il 70% a Hydreigon, che di certo non brilla per la difesa
 

Devil93™

More then devilish
Da notare che la mossa Vento di Fata o come diavolo si chiama non avrà potenza molto elevata: STABbata, con moltiplicatore x4, e con Gardevoir che ha uno SAtk di (mi sembra) 120, fa solo il 70% a Hydreigon, che di certo non brilla per la difesa
Sarà come "Azione" per i folletti, massimo avrà 40 circa imho
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
diavolo non ce la faccio più. Se la ragazza con cui dovevo vedermi non risponde, vado a prenotarmi il gioco. E il 4 ottobre mi arriva il 3DS XL a tema X&Y  ;))
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom