Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mafreel

Amministratore di condominio
No again, ma lo dico solo perché avrebbero un sacco di spunti data la fisionomia del Pokémon. Poi oh, as you want.
Ah dxs, su quello sì. Però boh, di water steel c'è ne è solo uno, mi piacerebbe vedere blastoise più lavorato coi cannoni tanto da farlo diventare steel.

Poi cribio, water rock è una combinazione di tipi che non sopporto, seconda solo a rock Ground. Ma questi son gusti miei, ben venga se lo facciano water rock, l'importante è che lo fanno Figo.
 

Greninja

Campione di kalos
che cavolata quella di mettere ampahros di tipo drago potevano risparmiarsela, con quella chioma lo hanno proprio rovinato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Duca

Il ritorno.
che cavolata quella di mettere ampahros di tipo drago potevano risparmiarsela, con quella chioma lo hanno proprio rovinato
Sinceramente manco mawile con quella gonna rosa è il massimo xò dovevano inventarsi un modo x far evolvere quei pkmn ma senza facendoli sembrare vere e proprie evoluzioni...
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Sinceramente manco mawile con quella gonna rosa è il massimo xò dovevano inventarsi un modo x far evolvere quei pkmn MA SENZA FACENDOLI sembrare vere e proprie evoluzioni...
il tuo italiano IT'S OVER 9000 lol

Comunque ampharos è sempre stato ispirato ad un drago e ora hanno dato un senso alla sua fisionomia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io in ampharos vedo un canguro, o una pecora tosata, non vedo nessuna ispirazione ai draghi. Non vedo zanne, ali, corporatura da rettile e che più ne ha più ne metta. Vedo un canguro.
Il nome giapponese di Ampharos deriva probabilmente da 電流 denryū, corrente elettrica, o da 電竜 denryū, drago elettrico, e potrebbe includere 電球 denkyū, lampadina
 

U.T.

Star
Allora avrebbero dovuto farlo Elettro Drago fin da subito. Come se lo sono spiegati i Jap quel nome?

Ah no, Ampharos è della seconda generazione quando i draghi erano pochi e rari... Non come adesso che sono più comuni dei tipo Normale :/
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dite quello che volete ma il gioco di parole è un'idea simpatica.
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
il tuo italiano IT'S OVER 9000 lol
anche il tuo inglese non scherza.

gente ma di cosa vi lamentate? non morite mica se un pokemon diventa di tipo drago! hanno già citato altaria, che tutti ormai abbiamo accettato, accettate anche ampharos che almeno ha un senso, dato il nome!

vi schifate solo perchè non ha nè le ali nè le zanne, ma non mi pare che la gamefreak abbia mai detto "ci ispireremo solo e soltanto ai draghi in stile occidentale, sempre con ali, zanne e facce minacciose".
 

Mister O.

Amico
Allora avrebbero dovuto farlo Elettro Drago fin da subito. Come se lo sono spiegati i Jap quel nome?

Ah no, Ampharos è della seconda generazione quando i draghi erano pochi e rari... Non come adesso che sono più comuni dei tipo Normale :/
29 draghi, non contando forme alternative, contro 97 normali su 649 pokèmon. So che stai esagerando, ma lo dici come se fosse una buona cosa avere un solo pokèmon drago in un'intera generazione.

Però l'hanno fatto fin da subito. Mentre ad ampharos hanno dato questo nome random, adesso se ne sono ricordati e l'hanno fatto diventare di tipo drago.
Una delle cose buone della megaevoluzioni è proprio la possibilità di correggere errori passati come questo. Non mi dispiacerebbe se Charizard megaevolvesse in fuoco\drago, Gyarados in acqua\drago o Luxray in elettro\buio.
 

Duca

Il ritorno.
E poi faranno anche MegaCharizard di tipo fuoco/drago... ma sto pensando al fatto k se perde il tipo volante perde anche l'immunità alle mosse di tipo terra... che poi gli assegneranno l'abilità levitazione???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom