Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NOVE

Parroco
Ma il 12/8/13 (cioè oggi) non ci doveva essere la rivelazione del secolo? Oppure sarebbero le MegaEvoluzioni?
 

Venom85

Zoidberg
Mi pare ovvio che fossero le megaevoluzioni nel caso di Anpharos e Blaziken si arriva ad un quarto stadio evolutivo se pur non definitivo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
1002503_641470639205460_1501197732_n.png
 
Ragazzi, ma secondo voi renderanno disponibile mewtwo nel gioco o verrà distribuito in altra maniera? Perchè immagino verrà distribuito. Deve.
 

XMandri

back from hell
probabilmente sarà nel gioco visto che c'è la megapietra nel gioco

Comunque:

Megacharizard.

La forma mega si attiva quando charizard entra e ci sono le stealth rock

charizard si trasforma, diventa drago fuoco, mangia le stealthrock, ritorna full hp, poi va dal trainer avversario e grazie ai suoi nuovi poteri mentali gli comunica "prova a fare un'altra cazzata del genere e ti infilo in quel posto tutte le pokèball, i roller blade e la scheda allenatore"
è confermata questa cosa
 

Dxs

Mod
Dal Fronte di Liberazione :

A quanto pare Charizard e Blastoise riceveranno una Megaevoluzione. Venusaur ne farà a meno, visto che da anni detiene il titolo di migliore starter di Kanto, perciò ha voluto dare un piccolo vantaggio ai suoi compagni di vecchia data.
Io dico Charizard Fuoco/Drago e Blastoise Acqua/Roccia. Ovviamente Venusaur con Clorofilla > loro.
 

Devil93™

More then devilish
Assolutamente d'accordo, dei tre secondo me quello di cui ha più bisogno di un rinnovo è Blastoise.

Contento se le facessero per elevare le possibilità dei più deboli, oltre a potenziare i già potenti :)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Dal Fronte di Liberazione :

Io dico Charizard Fuoco/Drago e Blastoise Acqua/Roccia. Ovviamente Venusaur con Clorofilla > loro.
Ma Acqua/Roccia è gay. Meglio Water / Steel, quei cannoni dovranno avere più significato. D'accordo con il Fire / Dragon di Charizard, è tempo che sia fatta giustizia. Btw, meglio così, saur starà a cuccia essendo il più maledetto dei 3.

Megazard sotto sun, uhm, anzi che saur non abbia trovato un compagno invece che un nemico.
 

Dxs

Mod
Ma Acqua/Roccia è gay. Meglio Water / Steel, quei cannoni dovranno avere più significato. D'accordo con il Fire / Dragon di Charizard, è tempo che sia fatta giustizia. Btw, meglio così, saur starà a cuccia essendo il più maledetto dei 3.

Megazard sotto sun, uhm, anzi che saur non abbia trovato un compagno invece che un nemico.
No.

Acqua/Roccia, gli lasciano invariate le statistiche difensive ma gli potenziano quelle offensive. Gli danno Shell Smash e una terza abilità legata al guscio (Weak Armor maybe, Sottilguscio in italiano) e il gioco è fatto. Ovviamente i cannoni devono esserci.
 

Duca

Il ritorno.
Riguardo a Charizard e Blastoise che megaevolveranno, ne siete sicuri? Cioè è una notizia ufficiale?

OT: sono nuovo e ho anche aperto una discussione nella sezione "benvenuto" :)
 

Duca

Il ritorno.
Secondo me a blastoise lo fanno acqua/acciaio visto k impara cannonflash a lv.1 per conferirli lo stab su sta mossa
 

Dxs

Mod
Davvero venu è il migliore dei tre? Come mai?

Scusate se non ho esperienza >.<
Con la nuova abilità Clorofilla acquisita nella quinta generazione, se sotto il sole, ha la velocità raddoppiata. Gli basta usare una Crescita per aumentare il suo attacco speciale e fare disastri.
 

NOVE

Parroco
No.

Acqua/Roccia, gli lasciano invariate le statistiche difensive ma gli potenziano quelle offensive. Gli danno Shell Smash e una terza abilità legata al guscio (Weak Armor maybe, Sottilguscio in italiano) e il gioco è fatto. Ovviamente i cannoni devono esserci.
Basta con gli Acqua/Roccia, hanno già dimostrato la loro incompetenza i fossili acquatici (kabutops, omastar, corsola, relicant  e carracosta)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom