Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patro

Giocate Persona 5
Mega gengar, charizard, tyranitar, blastoise, banette, scizor, heracross, aerodactyl, houndoom e gyarados :Q__ davvero un peccato che se ne possa usare solo un megapokemon per battaglia.. Ora più che mai vorrei che domani fosse il 12/10

absol con le ali é qualcosa di spettacolare, e poi tutti i piccoli dettagli aggiunti con le mega evoluzioni vengono valorizzati a livello esponenziale dalla grafica 3d. L'utile al dilettevole praticamente :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

IceLoom

Passante
Wow MegAbomasnow! Magari gli tolgono qualche debolezza, e aggiungono a nuovi pokemon una nuova abilità che raddoppia la speed sotto hail.

Mi piacerebbe molto vedere gli hail rivalutati: ora come ora sono un po' discriminati.
 

Dxs

Mod
995978_166405316877352_1316003304_n.jpg
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Commento all'immagine di Dxs, che non cito per non allungare inutilmente il post.

Hanno elevato il 3d Overworld (il fatto che siamo sul 3DS me lo faceava intuire) e il Bench sitting a livello di altre novità come il tipo Folletto e le Mewga Evoluzioni XD
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
mega gengar e mega aerodactyllll! però quest'ultimo ho il presentimento che lo rovineranno. non so perchè.
 

Porygon R

Passante
A me MegaKangaskhan fa schifo. Le Megaevoluzioni devono essere tamarre, almeno un po'. E questo coso che è uguale a prima solo che il piccolo improvvisamente cresce e comincia a camminare sulle sue zampe non ha niente di Megaevoluzione tamarra. Per far andare il cucciolo di proprio conto era meglio un pokémon a sé stante, che magari evolve solo se femmina e dopo aver fatto almeno un uovo, per sparare un metodo a caso.

E un'altra cosa che fa TROPPO Digimon sono i nomi delle Megaevoluzioni, con il prefisso "Mega-" e poi il nome del Pokémon. Oc che rende bene l'idea del fatto che non è un'evoluzione, ma mi dà troppo fastidio. Almeno una cosa in sitle battling, che so, Megacario invece di Megalucario, e Megaziken (con l'accento sulla 'a' suona benissimio) invece di Megablaziken.
Blastiken (Blaziken + Blast cioè fiamme più veloci)

Ampharies (Ampharos + Aries, la costellazione dell'ariete)

Cabsol (Absol + Cabala, in riferimento agli angeli e diavoli)

Matwile (Mawile + Two)

Lucaura (Lucario + Aura)

Tandemskan (Kangaskan + Tandem, cioè un'attività di coppia)

Mewtwo forma zen
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Blastiken (Blaziken + Blast cioè fiamme più veloci)

Ampharies (Ampharos + Aries, la costellazione dell'ariete)

Cabsol (Absol + Cabala, in riferimento agli angeli e diavoli)

Matwile (Mawile + Two)

Lucaura (Lucario + Aura)

Tandemskan (Kangaskan + Tandem, cioè un'attività di coppia)

Mewtwo forma zen
Tandemskan lmao

Senza offesa ma Matwile, Lucaura (sembra il nome di una cantante pop italiana) e Cabsol almeno io non li posso sentire >_<
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Blastiken (Blaziken + Blast cioè fiamme più veloci)

Ampharies (Ampharos + Aries, la costellazione dell'ariete)

Cabsol (Absol + Cabala, in riferimento agli angeli e diavoli)

Matwile (Mawile + Two)

Lucaura (Lucario + Aura)

Tandemskan (Kangaskan + Tandem, cioè un'attività di coppia)

Mewtwo forma zen
Ma mi dici dove te le inventi 'ste cose? L'altro giorno parlavi di un demake, ora di questa roba. Cioè, parlacene. Dove prendi l'ispirazione?
 

Dxs

Mod
Piuttosto rovineranno gengar: essendo il pokemon più semplice mai creato non è possibile fare modifiche intelligenti a varie parti del corpo come hanno fatto con blaziken, lo riempiranno di merda random come con lucario.
Perché, Latios? Non possono aggiungerci fronzoli random come con Blaziken o Lucario, uffa.
 

Venom85

Zoidberg
Comunque secondo me non necessariamente Mega=better. quindi se un pokemon rende di più senza non mi preoccuperei troppo se non piace in versione mega.
 

U.T.

Star
Ormai mi sono abitato a sta "novità", spero solo che non mi rovinino Gengar, Blastoise e soprattutto Pinsir che è il mio Pokémon preferito.

Poi boh, sono andati a prendere i Pokémon dall'aspetto più powa di tutti tipo Tyranitar e Aggron, chissà che carri armati diventano
default_WUWdc.gif


Ho paura invece per Jynx... Meglio non pensarci.
 

Mister O.

Amico
Forse nei due trailer hanno fatto vedere Gyarados, Tyranitar, Hydreigon, Golurk, e Salamence perchè avranno delle Megaevoluzioni anche loro.
 

Shadow Wind

......
Io dico questo: la cosa della mega evolutions mi piace, è innovativa e non vedo l'ora di specularci sopra con (mega)strategie, ma se rovinano Gengar sono finiti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom