Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
1157585_503070219779270_151758981_n.jpg


Ecco gli artwork ufficiali. Magari domani aggiornano il sito in italiano, con Kangaskhan, maybe.

Edit: sito aggiornato. Sarà, ma inizio ad adorare questa roba qui :Q__

august_p05_03.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lol ma megamawile ha due mega-bocche!

tra un po' cominceremo a mettere "mega" davanti ad ogni parola.
 

Patro

Giocate Persona 5
Mega scizor e mega sableye rivelati da hiro.. Come se fossero ufficiali.. Non vedo l'ora di vederli :) video bellissimo, anche mega ampharos é un figo con la grafica in-game :) bello anche lo Sprite animato nella schermata delle statistiche. Ci sarà una conferenza stampa sulle mega evoluzioni, sarà molto interessante sentire il parere di chi le ha create e perché (soprattutto per quelli a cui non piacciono)

una serata al mini golf e una mattinata in spiaggia hanno fruttato ben 52 notifiche :) si vede che siamo nello sprint finale, mancano solo le demo che verranno rilasciate in Giappone a fine mese, speriamo arrivino anche da noi
 

Patro

Giocate Persona 5
Mega Tyranitar. Non posso più aspettare ottobre.
se lo rovinano li rovino io.. Ma quella lista di pokemon riguarda quelli che molto probabilmente avranno la forma mega? Se é così mi sembra ovvio che é stata una mossa mirata a rivalutare alcuni pokemon per il metagame.. Molti infatti hanno una doppia debolezza pesante, infatti credo che charizard diventerà fuoco drago ad esempio (il che mi piacerebbe un botto, solo reshiram ha questo typing stranamente) e fra gli starter di kanto Venusaur non c'è, visto che lo hanno reso forte nella quinta generazione
 

mafreel

Amministratore di condominio
se lo rovinano li rovino io.. Ma quella lista di pokemon riguarda quelli che molto probabilmente avranno la forma mega? Se é così mi sembra ovvio che é stata una mossa mirata a rivalutare alcuni pokemon per il metagame.. Molti infatti hanno una doppia debolezza pesante, infatti credo che charizard diventerà fuoco drago ad esempio (il che mi piacerebbe un botto, solo reshiram ha questo typing stranamente) e fra gli starter di kanto Venusaur non c'è, visto che lo hanno reso forte nella quinta generazione
Sì ma zard si becca un 50% dalle rocce, e se l'evoluzione avviene dopo che è sceso in campo, non so quanto la cosa possa cambiare. Anche se guardando volcarona la speranza è accesa.

Mega tra sarà fairy/rock asd
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ma il problema è Latios. È un Pokémon bellissimo, con un design pulito ma allo stesso tempo perfetto, giusto così com'è. Ho paura per un eventuale mega evo.
Al massimo potrebbero cambiare i colori é aggiungere due ali(come quelle che ha,cosi che ne abbia quattro)O magari gli allungano le braccia...non so che aspettarmi

Piuttosto Blastoise ha gia i cannoni alla digimon,adesso che fsranno?!?

Fighissimo sará mega scizor
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom