Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che il problema sia nato dal mancato riscontro di pubblico sul tipo folletto. In effetti anche in questo forum le reazioni di rigetto sono state più di quelle di entusiasmo al punto che quella che doveva essere la novità principale di questa generazione è passata gradualmente in secondo piano.
Dubito fortemente che abbiano rivelato il tipo folletto, abbiano controllato le reazioni della gente e in due settimane si siano messi a creare i megapokemon solo perchè la gente non è molto entusiasta del tipo folletto.. 
 

Bergmite

Vi odio!
Dubito fortemente che abbiano rivelato il tipo folletto, abbiano controllato le reazioni della gente e in due settimane si siano messi a creare i megapokemon solo perchè la gente non è molto entusiasta del tipo folletto.. 
comunque rimane il fatto che la novità principale é passata in secondo piano. tutti parlano di come le megaevoluzioni cambieranno il battling, ma nessuno pare abbia apprezzato il tipo folletto che sarà superefficace contro il tipo drago.
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
comunque rimane il fatto che la novità principale é passata in secondo piano. tutti parlano di come le megaevoluzioni cambieranno il battling, ma nessuno pare abbia apprezzato il tipo folletto che sarà superefficace contro il tipo drago.
Dunque ora Marill farà il culo a GChomp e Nite
default_awesome.gif
default_%5Eo%5E.gif
 

Porygon R

Passante
Dubito fortemente che abbiano rivelato il tipo folletto, abbiano controllato le reazioni della gente e in due settimane si siano messi a creare i megapokemon solo perchè la gente non è molto entusiasta del tipo folletto.. 
Penso che lo stillicidio di informazioni sia proprio per testare il gradimento della gente. secondo me hanno incominciato a pensare ad un piano B subito dopo la notizia che Marill, Gardevoir e Jigglypuff sarebbero stati riconvertiti e quindi non da due settimane.

Dal mio punto di vista preferisco un'invasione di forme Mega, piuttosto che un'invasione di folletti sterminadraghi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
La Megaevoluzione (il nome fa veramente pena :P ) adesso sembra proprio l'argomento principale di X & Y anche se rimangono tracce del cambiamento in corso d'opera (Megamewtwo fluttua ma non ha levitazione, il caschetto di Ornella sembra indicare che all'inizio fosse una fanatica di Fennekin ed evoluzioni e quindi di tipo folletto, vengono definite pietre quelle che graficamente sono eliche di DNA e così via....)
Sono abbastanza sicuro che il caschetto di Ornella sia un Mienshao, dato anche che pare sia una capopalestra di tipo lotta, e le Megapietre sono effettivamente pietre, o meglio, biglie.

Cambiando argomento, pare che Hirobyte abbia rivelato che anche Scizor megaevolverà.
 

NOVE

Parroco
Secondo me la rivelazione del secolo è che hanno scoperto da dove spuntano fuori le uova...
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
Dubito fortemente che abbiano rivelato il tipo folletto, abbiano controllato le reazioni della gente e in due settimane si siano messi a creare i megapokemon solo perchè la gente non è molto entusiasta del tipo folletto..  
per pensare sta bravata e disegnare le nuove forme ci avranno messo sì e no 2 giorni, pausa pranzo inclusa. andiamo, il fattore MEGA è un concetto primitivo, è la prima cosa a cui pensano i bambini per rendere figa una qualsiasi cosa. Non mi lamento delle megaevoluzioni ma dell'idea di base, che francamente trovo scontata per gli anni in cui ci troviamo. Ammetto però che mega kangaskan è geniale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
per pensare sta bravata e disegnare le nuove forme ci avranno messo sì e no 2 giorni, pausa pranzo inclusa. andiamo, il fattore MEGA è un concetto primitivo, è la prima cosa a cui pensano i bambini per rendere figa una qualsiasi cosa. Non mi lamento delle megaevoluzioni ma dell'idea di base, che francamente trovo scontata per gli anni in cui ci troviamo. Ammetto però che mega kangaskan è geniale
Completely agree.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nel video che ho postato pagine indietro si vede che il "piccolino" attacca dopo la "madre" ma senza animazione e con un potere d'attacco molto più ristretto...leverà secondo il 20-25% di quello che leva la madre
 

Maze

TypoMzn
Wiki
A me MegaKangaskhan fa schifo. Le Megaevoluzioni devono essere tamarre, almeno un po'. E questo coso che è uguale a prima solo che il piccolo improvvisamente cresce e comincia a camminare sulle sue zampe non ha niente di Megaevoluzione tamarra. Per far andare il cucciolo di proprio conto era meglio un pokémon a sé stante, che magari evolve solo se femmina e dopo aver fatto almeno un uovo, per sparare un metodo a caso.

E un'altra cosa che fa TROPPO Digimon sono i nomi delle Megaevoluzioni, con il prefisso "Mega-" e poi il nome del Pokémon. Oc che rende bene l'idea del fatto che non è un'evoluzione, ma mi dà troppo fastidio. Almeno una cosa in sitle battling, che so, Megacario invece di Megalucario, e Megaziken (con l'accento sulla 'a' suona benissimio) invece di Megablaziken.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom