Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patro

Giocate Persona 5
Confermato su Serebii che si potrà avere solo un megapokemon per battaglia.
Mi piace molto questa cosa, innanzitutto a chi non piacciono le megaevoluzioni non ha niente da lamentarsi (fra l'altro potete anche non usarle e basta, senza fracassare i cosiddetti eh), poi mi piace molto l'idea di avere un pokemon leader, la "stella" della squadra. So già che andrò in crisi per scegliere chi far megaevolvere.. Sono quelle piccole cose che mi fanno tornare all'età di 10 anni, che alla fine è ciò che più cerco nei giochi pokemon. Già non vedo l'ora di scoprire quali pokemon possono megaevolvere e quanti sono. A questo proposito credo che il pokedex di sesta non sarà con pochi pokemon, anche perché le megaevoluzioni sono delle specie di forme alternative e forse nel pokedex hanno una menzione anche loro ma diversa dai pokemon veri e propri.. Secondo me è come se nel pokedex fossero registrate le voci per tutte le forme di arceus per esempio
 

Bergmite

Vi odio!
Mi piace molto questa cosa, innanzitutto a chi non piacciono le megaevoluzioni non ha niente da lamentarsi (fra l'altro potete anche non usarle e basta, senza fracassare i cosiddetti eh), poi mi piace molto l'idea di avere un pokemon leader, la "stella" della squadra. So già che andrò in crisi per scegliere chi far megaevolvere.. Sono quelle piccole cose che mi fanno tornare all'età di 10 anni, che alla fine è ciò che più cerco nei giochi pokemon. Già non vedo l'ora di scoprire quali pokemon possono megaevolvere e quanti sono.

A questo proposito credo che il pokedex di sesta non sarà con pochi pokemon, anche perché le megaevoluzioni sono delle specie di forme alternative e forse nel pokedex hanno una menzione anche loro ma diversa dai pokemon veri e propri.. Secondo me è come se nel pokedex fossero registrate le voci per tutte le forme di arceus per esempio
scusa se ti fracassiamo i cosiddetti, ma ognuno esprime i propri pareri e di certo il tuo parere non vale di più del mio e viceversa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Venom85

Zoidberg
Mi piace molto questa cosa, innanzitutto a chi non piacciono le megaevoluzioni non ha niente da lamentarsi (fra l'altro potete anche non usarle e basta, senza fracassare i cosiddetti eh), poi mi piace molto l'idea di avere un pokemon leader, la "stella" della squadra. So già che andrò in crisi per scegliere chi far megaevolvere.. Sono quelle piccole cose che mi fanno tornare all'età di 10 anni, che alla fine è ciò che più cerco nei giochi pokemon. Già non vedo l'ora di scoprire quali pokemon possono megaevolvere e quanti sono.

A questo proposito credo che il pokedex di sesta non sarà con pochi pokemon, anche perché le megaevoluzioni sono delle specie di forme alternative e forse nel pokedex hanno una menzione anche loro ma diversa dai pokemon veri e propri.. Secondo me è come se nel pokedex fossero registrate le voci per tutte le forme di arceus per esempio
IMHO un megapikachu mi sembra quasi scontato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
scusa se ti fracassiamo i cosiddetti, ma ognuno esprime i propri pareri e di certo il tuo parere non vale di più del mio e viceversa.
Ti scuso, comunque non ho certo detto che la tua opinione vale meno della mia, però ammetto che mi sembra assurdo pensarla come te, non penso sia giusto dire che i pokemon non saranno più belli come una volta solo per qualche aggiunta che inizialmente può sembrare davvero troppo al di fuori della logica della serie. Le prime ore qualche dubbio l'ho avuto anch'io ma ho aspettato a giudicare e ho capito che era solo un cambiamento riguardante le lotte che aggiunge una variabile ad esse e nulla più. Poi penso sempre che ragionando in una certa maniera i pokemon non avrebbero possibilità di rinnovarsi, e credimi che é questo ciò che farebbe finire la serie, é la cosa che più mi da fastidio del tuo punto di vista.. Ammetto anche che le ultime generazioni in termini di estetica hanno aggiunto molti più pokemon bruttini del solito, ma le ringrazio per le aggiunte che hanno portato al gameplay, rendendolo molto meno ripetitivo e più divertente, e quindi rendendo la serie più viva che mai, anche se si avvicina ai 15 anni con questa sesta generazione si sta rinnovando splendidamente
 

fr°A°

°A°
Posto queste  2 immagini che mostrano in anteprima l'aspetto che avrà il pgl:

pgl_homepage_x_it.jpg
 
pgl_homepage_y_it.jpg


Da quel che si nota, avrà un'aspetto più "social", potranno essere condivise le foto che scatteremo all'interno del gioco. 
 

FRANCES488

EVANGELION!
Se si puo avere un solo megapokemon in squadra voglio un mega latios con cannoni e corazze,o un un mega gallade figo quanto megablaziken...in caso mi accontento di altri megapokemon...

Speriamo che non vadano tutti in uber,spero in mega absol ou,é una buona cosa quella di avere un pokemon capo della squadra

Speriamo che siano molte le megaevoluzioni,almeno 3-4 per generazione

Chissá se ci saranno mega evoluzioni di sesta gen
 

Bergmite

Vi odio!
Ti scuso, comunque non ho certo detto che la tua opinione vale meno della mia, però ammetto che mi sembra assurdo pensarla come te, non penso sia giusto dire che i pokemon non saranno più belli come una volta solo per qualche aggiunta che inizialmente può sembrare davvero troppo al di fuori della logica della serie. Le prime ore qualche dubbio l'ho avuto anch'io ma ho aspettato a giudicare e ho capito che era solo un cambiamento riguardante le lotte che aggiunge una variabile ad esse e nulla più. Poi penso sempre che ragionando in una certa maniera i pokemon non avrebbero possibilità di rinnovarsi, e credimi che é questo ciò che farebbe finire la serie, é la cosa che più mi da fastidio del tuo punto di vista..

Ammetto anche che le ultime generazioni in termini di estetica hanno aggiunto molti più pokemon bruttini del solito, ma le ringrazio per le aggiunte che hanno portato al gameplay, rendendolo molto meno ripetitivo e più divertente, e quindi rendendo la serie più viva che mai, anche se si avvicina ai 15 anni con questa sesta generazione si sta rinnovando splendidamente
guarda che le novità piacciono anche a me, ma non così. parli come che non ci siano alternative, ma di sicuro ce ne sono altre. rimane il fatto che ognuno é libero di esprimere il proprio parere e tranquillo che le mie scuse erano in senso ironico. poi sse il mio punto di vista ti dà fastidio a me di certo non interessa, perchè se non hai detto che il tuo parere vale più del mio, l'hai dimostrato dicendo che "ti spacchiamo i cosiddetti".
 
Ultima modifica di un moderatore:

marmino

Passante
guarda che le novità piacciono anche a me, ma non così. parli come che non ci siano alternative, ma di sicuro ce ne sono altre. rimane il fatto che ognuno é libero di esprimere il proprio parere e tranquillo che le mie scuse erano in senso ironico. poi sse il mio punto di vista ti dà fastidio a me di certo non interessa, perchè se non hai detto che il tuo parere vale più del mio, l'hai dimostrato dicendo che "ti spacchiamo i cosiddetti".
guarda che la pietra in Digimon si vede nella superdigievoluzione e non nella mega se proprio volete fare un paragone usate quello giusto 
 

mafreel

Amministratore di condominio
guarda che la pietra in Digimon si vede nella superdigievoluzione e non nella mega se proprio volete fare un paragone usate quello giusto 
hai ragione guarda. Dovrebbero frustarli a sti cattivoni che sbagliano.

In ogni caso penso che la notizia del secolo sia questa dei megapokemon... altrimenti mi esploderà la testa xD
La notiziona era ovviamente che potevi saltare i gradini senza trucchi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi viene naturale pensare che il suo attacco venga dimezzato! (per fortuna non ha due vite xD)

Cmq WOW FANTASTICO non sono mai stato così felice di un nuovo gioco dei pokemon in vita mia!! davvero magnifico e pieno di colpi di sorpresa!!!
 

Patro

Giocate Persona 5
guarda che le novità piacciono anche a me, ma non così. parli come che non ci siano alternative, ma di sicuro ce ne sono altre. rimane il fatto che ognuno é libero di esprimere il proprio parere e tranquillo che le mie scuse erano in senso ironico. poi sse il mio punto di vista ti dà fastidio a me di certo non interessa, perchè se non hai detto che il tuo parere vale più del mio, l'hai dimostrato dicendo che "ti spacchiamo i cosiddetti".
chiudiamola qui.. Abbiamo mostrato quali sono le due scuole di pensiero che si sono formate dopo la rivelazione dei mega pokemon (poi ovviamente ci sono quelle intermedie), poi magari in un futuro a me faranno schifo e/o a te inizieranno a piacere o comunque inizierai ad abituarti. Ammetto di essere stato un po' irrispettoso, ma ti ho fatto notare che con queste pietre la gamefreak lascia libera scelta a tutti p. S. : ovviamente ho capito che le tue erano scuse ironiche.. Ho risposto con ironia anche io
 

marmino

Passante
In ogni caso penso che la notizia del secolo sia questa dei megapokemon... altrimenti mi esploderà la testa xD
Mi viene naturale pensare che il suo attacco venga dimezzato! (per fortuna non ha due vite xD)

Cmq WOW FANTASTICO non sono mai stato così felice di un nuovo gioco dei pokemon in vita mia!! davvero magnifico e pieno di colpi di sorpresa!!!
vedremo  magari si può fare solo con quel pokemon
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom