Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vi prego: aiutatemi a capire come fate ad apprezzare le megaevoluzioni... 

a vedersi possono essere anche "fighe", ma rimane il fatto che con questo cambiamento hanno segnato la rovina dei pokèmon per come li conosciamo.

diciamoci la verità, proprio perchè giocate a pokémon da anni dovreste essere dispiaciuti per questo cambiamento radicale del gioco!

le megaevoluzioni dovrebbero far presa sui bambini...
Se fosse per persone come te, ferme sui concetti di rosso e blu, staremmo giocando ancora in bianco e nero su 3ds e i pokèmon al posto di aumentare diminuissero man mano...
 

neptuneman

Parroco
Lol, ma invece di cambiare alcuni elementi per esperimento, mettono più evoluzioni? Cioè, è ovvio che vogliono far piacere ad un pezzo grosso di fanbase, ma non possono rimanere così statici nello sviluppo dei loro vidya.

Voglio dire, FFXIII-2, per quanto sia un gioco terribile sotto molti punti di vista, ha introdotto meccaniche di gioco interessanti per giochi Pokemon (lol). Si potrebbe introdurre uno stile di gameplay più vicino ad un JRPG classico, dove non solo i pokemon ma anche il proprio personaggio entra in campo a lottare (tipo MC+2pokemon), di conseguenza si potrebbe avere una trama più matura. 

Ma dovevano introdurre le Megaevoluzioni proprio così tardi, alla 6° generazione? Probabilmente il momento giusto sarebbe stato alla 2°, massimo 3°.
 

Bergmite

Vi odio!
Se fosse per persone come te, ferme sui concetti di rosso e blu, staremmo giocando ancora in bianco e nero su 3ds e i pokèmon al posto di aumentare diminuissero man mano...
quello che hai detto non é assolutamente vero! io desidero che il numero di pokémon aumenti in ogni generazione, ma non così. odio solo che abbiano creato pokemon fuori dagli schemi. potevano creare pokémon del tutto nuovi o pokémon baby, al posto di reciclare pokémon vecchi aggiungendo pure uno stadio evolutivo in più e non giriamoci attorno dicendo non sono vere e proprie evoluzioni perchè é una stronza**. anzi... forse é l'evoluzione temporanea che rende tutto una stupidaggine pazzesca.

molti di voi vogliono il cambiamento di pokémon, lo vogliono vedere diverso, lo vogliono più vasto e più serio rispetto a prima, più complesso, ma poi per cosa? se volete giocare a qualcosa di così diverso non é meglio giocare ad un altro gioco!?!

di certo comprerò il nuovo pokémon, ma non per avere i megapokémon.

Forme alternative, o almeno è quel che ho capito
megaevoluzioni? MEGAEVOLUZIONI

Nei giochi della serie Pokémon usciti finora c'era un limite al numero di volte che un Pokémon poteva evolversi. Tuttavia, la megaevoluzione è un diverso tipo di evoluzione che supera questo limite.

La megaevoluzione viene descritta come un'evoluzione ulteriore, un tipo di trasformazione che è possibile trovare solo nella regione di Kalos. È anche considerata come il più grande mistero del mondo Pokémon.

I Megapokémon, oltre a essere dotati di maggiore potenza, possono anche cambiare la loro abilità o addirittura il loro tipo!

(dal sito ufficiale di Pokémon x e y) XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
comunque parlando di ste cazzo di megaevoluzioni ci siamo dimenticati di giudicare i nuovi pokemon rivelati.

ora io voglio sapere il perchè di questa schifezza 

dedenne.png


ok che devi fare il pokemon alla pikachu, l'hanno fatto per 5 generazioni, però perchè farlo identico a raichu?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
comunque parlando di ste cazzo di megaevoluzioni ci siamo dimenticati di giudicare i nuovi pokemon rivelati.

ora io voglio sapere il perchè di questa schifezza 

dedenne.png


ok che devi fare il pokemon alla pikachu, l'hanno fatto per 5 generazioni, però perchè farlo identico a raichu?
Si sa se ha un'evoluzione?
 

Dxs

Mod
Io più che altro non trovo niente di fata/folletto in quel grazioso topino...
default_meow.gif
GRANDE, MI HAI RICORDATO COSA DOVEVO DIRE. !

Okay, ecco le due cose che volevo dire, e una l'avevo dimenticata :

1) Delusione per il primo evento WiFi del gioco. Volevo un oggetto per raggiungere il leggendario erede di Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin/Manaphy e Victini. DEVONO farlo e DEVE essere di tipo Folletto. Niente di più azzeccato.

2) Proprio quello che diceva Snorlite, cioè. Anziché dare il tipo Folletto in maniera random (quel topo una generazione fa sarebbe stato Elettro puro senza possibilità di replica) ai nuovi, che lo aggiungano ai vecchi, molto meglio imho. 
 

Bergmite

Vi odio!
e cosa ne pensate del fatto che si possono cavalcare i pokémon?
io penso che sarà una MN che ci servirà per andare avanti nell'avventura.
 
Ultima modifica di un moderatore:
se ogni starter, ogni leggendario e almeno una decina di pokemon normali per ogni gen ha una mega evoluzione, i pokemon  nuovi in tutto sono solo una ventina xD è questo che mi rompe a me!
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Tipo folletto, digievoluzioni, pokémon che giocano a calcio in uno stadio gremitissimo da FIFA 99 ed elettrococcola... Questi giapponesi mi stanno facendo mandare giù troppe Giappominchiate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom