Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Semeru

Passante
Di primo impatto mi facevano schifo.

Cominciando a ragionare sull'ipotesi di una trasformazione durante la battle però...

Forse sono riusciti a dare un ulteriore tocco di diversità alle battle. Mi riservo qualche dettaglio in più prima di giudicare.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
vi ricordate quel rumor dei pokemon che si evolvono durante le lotte? ecco di cosa parlavano!

quelle di megaampharos non sono nuvole, è lana. mi pare anche ovvio.

non vedo l'ora che rivelino megacharizard (e megacharizard shiny). se lo fanno schifoso li ammazzo.

i pokemon si trasformano con un oggetto tenuto. uhmm...

furto.

comunque potrebbe essere una novità interessante per il metagame. probabilmente si potrà usare una sola mega stone; l'avversario non sa a chi l'hai data (e tu non sai a chi l'ha data lui), quindi c'è un nuovo fattore da tenere in conto.
 

XMandri

back from hell
Ultime news di serebii, confermato anche megaheracross!
kabuterimon.gif


Generalmente non faccio battute sui digimon perchè chi paragona le forme mega ai digimon non si ricorda assolutamente come sono i digimon, ma questa ci sta
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Fatemi capire: quindi all'inizio del gioco riceviamo un Torchic di livello 10 con Acceleratore?

Mi sa che rinuncio a Fennekin...
 

Maze

TypoMzn
Wiki

Patro

Giocate Persona 5
Già la raccolta di ev era stata facilitata con gli horde encounter.. Credo che proverò almeno a farmi una squadra competitiva e magari inizierò a battlare con questa 6 gen..comunque i pokemon in-game a livello estetico rendono molto di più che negli artwork.
 

Dxs

Mod
Scusate, ma non mi per niente chiaro. Il Poké megaevolve come?

1) assegnandogli la pietra
2) usandogliela addosso come uno strum.lotta
 
Se è il secondo punto, questi Megacosi non li vedremo proprio nel competitivo, lo sapete vero?
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Scusate, ma non mi per niente chiaro. Il Poké megaevolve come?

1) assegnandogli la pietra
2) usandogliela addosso come uno strum.lotta
 
Se è il secondo punto, questi Megacosi non li vedremo proprio nel competitivo, lo sapete vero?
Io vado per la prima.
 
Scusate, ma non mi per niente chiaro. Il Poké megaevolve come?

1) assegnandogli la pietra
2) usandogliela addosso come uno strum.lotta
 
Se è il secondo punto, questi Megacosi non li vedremo proprio nel competitivo, lo sapete vero?
Li assegni come un normale Avanzi...l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che a quanto pare dalle immagini sembrano consumarsi dopo l'uso
 

Mister O.

Amico
La Megapietra di Blaziken si ottiene solo tramite evento, le altre sono nascoste nella regione.

"I Pokémon in grado di megaevolversi avranno accesso al loro potenziale solo se hanno con sé una Megapietra durante la lotta. Ci sono altre condizioni che devono essere soddisfatte perché avvenga la megaevoluzione, ma verranno svelate in seguito!"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom