Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
1098038_697102576983312_1325046812_n.png
 

Hershel L

Passante
Nuove news:

Following yesterdays reveal of the new Pokémon, and the Mega Evolutions, some clear images have surfaced which showcase some of these Pokémon in battle. It also provides a few further bits of information. First, Pokémon can only Mega Evolve when they are holding a Mega Stone. It's not yet known whether the Mega Stone is one specific item, or a separate one such as the Blazikenite that the event Torchic holds. The Blazikenite is not found within normal gameplay. It also confirms that Mega Evolutions are temporary in battle. 
It confirms that not all Pokémon will have Mega Evolutions. The Master Tower has a connection to Mega Evolutions
It also confirms stat increases, stating that MegaLucario's Attack is higher. MegaAbsol has increased Attack & Speed. Finally, it also confirms that Super Training will increase Pokémon's "Kiso" Points. The translation of it indicates that this may be what we call EVs
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Spero che i Pokémon per megaevolversi non debbano tenere gli strumenti mega perché sennò non ci sarebbe più spazio per altri strumenti competitivi (avanzi, assorbisfera, ecc.)!

EDIT: come non detto D:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Usando queste pietre, possono riservarsi il diritto di estendere queste Mega evoluzioni anche agli altri pokémon se la cosa andasse bene; o possono eliminarle in futuro se la cosa andasse male, eliminando le pietre.
 

Bergmite

Vi odio!
capito, però se posso esprimere la mia opinione, i dlc e le mega evoluzioni sono delle mega-caga**.
non importa se i pokèmon mega possono rendere il battling più vasto e interessante, stanno rovinando il gioco con cose orribili. a me piacciono le novità, ma non possono trasformare pokémon in un gioco di battaglie basate su trasformazioni! certo, sarebbe più vasto, ma comunque non sarebbe più pokémon...
tutti pensano che sarebbe ora di rendere il gioco più per adolescenti che per bambini, ma qua lo si stà rovinando e basta...
poi ai dlc sono sempre stato contrario perchè la reputouna presa per il cu**...
se pago per avere un gioco, lo voglio intero. é una presa in giro dover ripagare per giocare delle nuove avventuure!
 

FRANCES488

EVANGELION!
Sicuramente saranno gratis,di fatti i pokemon ricevuti con il dono segreto erano e sono gratis,il pokedex 3d pro era a pagamento perche è una app,i tre kami geni stavani li per promuoverla,o almeno é solo un caso

Altrimenti anche altri giochi come pokepark o mistery dungeon avrebbero dlc a pagamento(non mi sembra che li abbiano,no?)

Se non estendessero le mega forme a tutti e poi volessero farle(come avete detto)

Basterebbe un aggiornamento,ovviamente non a pagamento perche sarebbe stupido da parte di gf,guadagniano gia abbastanza coni giochi pokemon
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
No, vi prego nn altra roba a pagamento!!! Giá abbiamo sopportato il dream radar e il trio totem insieme al magispecchio, mó nn anche le megaforme!!!

Anche se peró mi sembra improbabile Ke mettano una cosa a pagamento dopo averla fatta illustrare all'interno di una palestra. C'è prima illudi il giocatori Ke poi scopre che neanche può terminare il gioco.

È vero Ke si fa tt per il marketing, però cosí sarebbe troppo!!
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
No, vi prego nn altra roba a pagamento!!! Giá abbiamo sopportato il dream radar e il trio totem insieme al magispecchio, mó nn anche le megaforme!!!

Anche se peró mi sembra improbabile Ke mettano una cosa a pagamento dopo averla fatta illustrare all'interno di una palestra. C'è prima illudi il giocatori Ke poi scopre che neanche può terminare il gioco.

È vero Ke si fa tt per il marketing, però cosí sarebbe troppo!!
Ehh?
 

NOVE

Parroco
No, vi prego nn altra roba a pagamento!!! Giá abbiamo sopportato il dream radar e il trio totem insieme al magispecchio, mó nn anche le megaforme!!!

Anche se peró mi sembra improbabile Ke mettano una cosa a pagamento dopo averla fatta illustrare all'interno di una palestra. C'è prima illudi il giocatori Ke poi scopre che neanche può terminare il gioco.

È vero Ke si fa tt per il marketing, però cosí sarebbe troppo!!
I DLC a pagamento erano solo un'ipotesi degli utenti del forum, non è stato confermato(ancora) nessun DLC ne tantomeno a pagamentoComunque sia, GF plis stap! Basta con le forme alternative, hai iniziato con deoxys e ora la forma alternativa sembra quasi una prerogativa per ogni generazione e se si va avanti di questo passo, lo sarà anche per ogni pokemon...Quando ero piccolo distinguevo pokemon e digimon per il fatto che i pokemon evolvevano e restavano evoluti, i digimon invece evolvevano ma poi potevano tornare alla loro forma originale...Ora invece quasi non si distinguono più. Se il motivo di queste alternative forms è il TeamFlare allora ok accetto tutto, ha una logica; se invece ogni allenatore nel gioco può avere questa sorta di quarto stadio allora mi cade un mito, una passione...
 
Ultima modifica di un moderatore:

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Comunque, qualcuno l'aveva già scritto ma forse è passato inosservato, le mega evoluzioni sono solo temporanee e avvengono solo durante una lotta... Diciamo che questo rende la pillola meno "amara", dato che teoricamente non si tratta di quarto stadio evolutivo o digievoluzione...
 

Patro

Giocate Persona 5
Masuda sarà presente il 18 agosto a pokemon smash.

ora ci sarà il solito trailer (su corocoro c'erano già delle immagini) e l'update sul sito... dopo potrò giudicare queste novità, ora mi astengo. vedremo cosa dirà junichi il 18 ma credo che ripeterà cose saranno già apparse sul sito ufficiale XY

Non è ufficiale che le mega evoluzioni siano dlc e siano a pagamento, perciò smettetela. Tanto masuda stesso lo dirà a pokemon smash che non saranno espansioni da pagare.
 

Porygon R

Passante
Ho aggiornato la discussione sul tipo folletto (anche se la notizia sugli X-pokemon ha creato reazioni contrastanti, chiarisce meglio alcuni rumors).

A questo punto appare fin troppo chiaro che la sesta generazione è ispirata ai digimon e questo potrebbe creare problemi di natura legale...

Sinceramente non capisco l'esigenza di aggiungere forme provvisorie anzichè ampliare le famiglie evolutive.....
 

NOVE

Parroco
Ah aspettate, ma quindi anche mewtwo alternativo è una mega forma, e di conseguenza, è possibile ottenerlo solo in battaglia?

Ho aggiornato la discussione sul tipo folletto (anche se la notizia sugli X-pokemon ha creato reazioni contrastanti, chiarisce meglio alcuni rumors). A questo punto appare fin troppo chiaro che la sesta generazione è ispirata ai digimon e questo potrebbe creare problemi di natura legale... Sinceramente non capisco l'esigenza di aggiungere forme provvisorie anzichè ampliare le famiglie evolutive.....
Bhe che ne sai, magari la feuturette che la GF sta organizzando è proprio con i digimon
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Comunque credo che le mega pietre saranno ricevute via spotpass e quindi gratuitamente, non mi sembra che i contenuti spotpass possano essere a pagamento
 

mafreel

Amministratore di condominio
644590_448816758528507_920769026_n.jpg


Ah, sta immagine fake che girava agli inizi, chissà se invece quel pikè misterioso non derivi da Tar invece che da Pupitar.

Ma poi cos'è sta cosa che se i MegaPokèmon sono solo in battle allora è una cosa giusta? In Pokèmon è proprio la battle che conta. fg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom