Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Filo144

Passante
Va bene mi sono espresso male scusate :D

Comunque secondo voi quella tizia è una rivale tipo Belle oppure una capopalestra?
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
999072_653843311292804_869586483_n.jpg


pokemon mega!

nuovo stadio evolutivo!

baby->base->primo stadio->secondo stadio->MEGA!

anche i leggendari si évolvono!

base->mega!!!

puzza di fake, lo so. ma a me piace!

l'idea di vedere vecchi pkmn potenziati

mega dragonite!

ma sarebbe figo anche che so... 

MEGA MAGIKARP!

che ne dite?
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Oh. OKAY. Non sto capendo un cazzo di quello che sto leggendo. Abbiamo un altro ratto elettrico. Abbiamo quei.. cosi. Devo riprendermi, non so che dire.
 

fr°A°

°A°
Confermati.

16:30: This is all confirmed thanks to CoroCoro's cover
The game

EDIT:
They're all called "Mega". MegaMawile is Steel/Fairy-type, as is normal Mawile now. MegaMawile has the ability Huge Power. MegaBlaziken has Speed Boost. MegaLucario has Adaptability. MegaAbsol has the ability Magic Bounce. MegaMewtwo has the ability Insomnia. MegaAmpharos is Electric/Dragon and has the ability Mold Breaker
They "evolve" through a process called "Mega Evolution"
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Confermati.

The game

EDIT:

They're all called "Mega". MegaMawile is Steel/Fairy-type, as is normal Mawile now. MegaMawile has the ability Huge Power. MegaBlaziken has Speed Boost. MegaLucario has Adaptability. MegaAbsol has the ability Magic Bounce. MegaMewtwo has the ability Insomnia. MegaAmpharos is Electric/Dragon and has the ability Mold Breaker

They "evolve" through a process called "Mega Evolution"
...è una cosa sconvolgente...ma hanno detto che ci saranno solo questi megapokemon?o anche altri?
 

mafreel

Amministratore di condominio
MegaMewtwo non dorme.

Ampharos è Drago adesso? Non era basato su una pecora? Vab, però non è brutto. 

Oh, MegaMawile ha huge power, carino.

Megalucario con Adaptability, anche il suo Bullet Punch troverà strada nel metagame.

MegaAbsol non cambia tipo con la megaevoluzione?? Ah no, scordavo che lui è il pokèmon sfiga.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Mah... Vorrei avere tutti i dettagli chiari, tutta questa storia non mi piace comunque. Cioè Mega-Pokémon. Che cosa significa? Sono forme alternative? A quanti Poké saranno estese? E poi boh... Le trovo pure brutte, at the moment. 
 

Hershel L

Passante
Oook...sono fighi,molto fighi, ma l'idea non mi piace. Chissà, forse bisogna solo abituarsi.

Ho letto in giro che possono trasformarsi solo durante le lotte.

Speriamo che la distribuzione di Torchic sarà internazionale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
MegaAmpharos drago? Ma se gli hanno aggiunto solo qualche nuvola in più! Lol, la Game Freak ci sta trollando.
 

Dxs

Mod
Comunque se 'ste digievoluzioni finiranno per essere applicate ad ogni Poké alla sua fase finale, il metagame si amplierà in maniera pazzesca. Quelli di Smogon ne usciranno pazzi.
 

Jack

boh
Allora, l'idea di per sé non mi fa impazzire, anche se aspetto a parlare. Ripeto, non mi fa impazzire, ma se la spiegassero con una teoria del tipo "il team Flare ha inventato un dispositivo per manomettere il DNA dei Pokémon per renderli OP" avrebbe innanzitutto senso e non sarebbe nemmeno malaccio. Aspetto a parlare: l'idea non mi fa impazzire, ma vedendo i Pokémon, so che mi abituerò.

Commenti sui Pokémon:

- Blaziken: sono riusciti a migliorare un piké bellissimo. Quel nero sulle gambe, quelle fiamme sulle braccia, la faccia migliorata. Dio, quel Pokémon è bellissimo *_*

- Lucario: idem per Blaziken, anche se il pollo è decisamente di un altro livello. Molto bello anche lui.

- Absol: accettabile, anche se la frangia emo lo rende molto gay. 5 e mezzo sulla fiducia (anzi, 6- perché ha Magic Bounce)

- Ampharos: lol, altro Drago? Non mi piace, sembra Ampharos con la parrucca. Brutta modifica!

- Mawile: vabè che faceva cagare prima. Non è male, ma quella gonna rosa non mi piace. 6- anche per lui.

- Pre-evo di Gogoat: bello, bello e ancora bello! Puccioso come non so cosa, è uno dei piké che più mi piace della 6a.

- Topo elettro: maybe next time. Troppo articolato, troppo agghindato. Fosse stato più spoglio, mi sarebbe piaciuto molto, ma così è un po' troppo.

- Coniglio: uhm, non mi dice nulla. Nè bello nè brutto. Neutrale.
 

Dxs

Mod
Magari questi cosi soppianteranno con la loro potenza i cancri che infettano il metagame attuale. Sarei solo contento se gente come Volcarona o Venusaur (sotto sun) venissero tenuti meglio a bada.
 

XMandri

back from hell
Visto com'è andata con l'ultimo giga, evitiamo pls

Magari questi cosi soppianteranno con la loro potenza i cancri che infettano il metagame attuale. Sarei solo contento se gente come Volcarona o Venusaur (sotto sun) venissero tenuti meglio a bada.
Blaziken con speed boost è Uber

MegaBlaziken con speed boost lo sparano direttamente in una tier tutta sua, la "asshole"
 

Patro

Giocate Persona 5
Spero a questo punto che tutti i pokemon abbiano una forma mega, almeno scelgo i miei preferiti.. Voglio tyranitar, gengar, charizard, arcanine, suicune, blastoise, feraligatr.. <3
 

U.T.

Star
Ma... perché hanno preso 5 Pokémon a Random e li hanno un po' truccati, che senso ha?!?

Lo sapevo che stava andando tutto troppo bene, lo sapevo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

supercoven

Spread The Infection
Imho stanno esagerando, già da BW ho avuto l' impressione che li stessero pompando troppo (vedi kyurem) ma ora se ste cose son vere hanno esagerato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom