Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patro

Giocate Persona 5
Forme alternative? Sì e no... dato che serebii dice che i Pokémon "mega-evolveranno".
é una loro teoria, devono ancora tradurre. E poi non penso che mewtwo abbia una evoluzione o mega evoluzione.. Anche se ormai tutto é lecito. Gamefreak sta prendendo un bel rischio..
 

mafreel

Amministratore di condominio
Blaziken ha la peluria a forma di X.

Mawile avrà un gonnelino rosa. 

Absol avrà la frangia da prostituta.

Lucario mi piace. Una volta feci una fan fiction con un Lucario posseduto da Darkrai. E aveva al collo delle ombre simili al busto di Darkrai con tanto di braccia, simile a quello lì. Quindi per essere prepotente lo accetterò.

Ma lo sapete qual'è la cosa peggiore di tutto ciò? Che hanno fratto un'altro Pokèmon topo elettrico. ç_ç
 

fr°A°

°A°
Poi, magari, le forme "Mega" saranno acquistabili unicamente come DLC.

Non so, ho una brutta sensazione che con il passaggio da ds a 3ds vengano introdotti nel mondo Pokémon, in modo spropositato, ogni sorta di DLC a pagamento. 

Hanno già avuto la faccia tosta di inserirne uno in BW2, gioco per DS "completabile" unicamente con il supporto del 3ds. (magispecchio acquisibile solo tramite il Dream Radar)

Senza contare i  dungeon su PMD e altri spin off vari... 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Venom85

Zoidberg
Attualmente non so cosa pensare, l'idea di fondo mi piace, spero non facciano il passo più lungo della gamba, sempre che non sia tutto un fake.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Un momento... la pre-evo di Gogoat! Perché l'hanno annunciate solo ora se alla fine erano loro quei mini-Gogoat che si erano visti nei primi trailer?
 

Patro

Giocate Persona 5
Prime traduzioni di serebii :

First off are various "Mega" forms of various Pokémon, specifically MegaBlaziken, MegaAbsol, MegaMawile, MegaMewtwo, MegaLucario and MegaAmpharos. They're all called "Mega". MegaMawile is Steel/Fairy-type, as is normal Mawile now. MegaMawile has the ability Huge Power. MegaBlaziken has Speed Boost. MegaLucario has Adaptability. MegaAbsol has the ability Magic Bounce They "evolve" through a process called "Mega Evolution" Pre-evolution of Gogoat is called Meekuru. It is 0.9m and 31.0kg We have an Electric Fairy called Dedenne. It is 0.2m and 2.2kg. It is the Antenna Pokémon and has the abilities Pick Up or the new ability Cheek Pouches The Rabbit is a Normal-type called Horubii. It is 0.4m and 5.0kg. It is the Digging Pokémon and also has the abilities Pick Up or Cheek Pouches The Super Training facility is also showcased A new character is shown called Koruni. She is a Gym Leader and holds the key to understanding Mega Evolutions

quindi " mega forme", non evoluzioni
 

fr°A°

°A°
Ulteriori immagini:

corocoro8136.jpg


corocoro8135.jpg


Se la notizia risultasse vera, mi chiedo come possano riuscire a spiegare in modo sensato tutte 'ste forme dopo 5 generazioni. 
 

Venom85

Zoidberg
Credo che centri il DNA in quelche modo inseriranno la manipolazione genetica nel gioco, comunque non è una quearta evoluzione di questo ne sono certo, quindi rimane o un cambio forma o split evo per i pokemon che hanno già il terzo stadio.
 

fr°A°

°A°
16:18: First event for Pokémon X & Y. Torchic to be distributed from October 12th to January 15th. Hold a new item called Blaziken Knight. Can eventually become MegaBlaziken. It's also mentioned to utilise something called a Mega Stone
Sempre da Serebii
 

FRANCES488

EVANGELION!
AHAHAHHAHAH
default_chirolp_bak1.gif
 non posso fare a meno di ridere,absol è diventata un alicorno(quindi adesso è una principessa
default_chirolp_bak1.gif
 ),lucario sembra avere dei sacchettini di carta come vestiti,è figo ma non mi piace il rosso sulle zampe,ampharos ha una parrucca 
default_chirolp_bak1.gif


Blaziken is 20% cooler!Sembra moolto piu maschile di prima

Questo sì che megasballerà il metagame 
default_chirolp_bak1.gif


...quello sotto il pre-gogoat è un minigioco,sembra il...poketlon 
default_chirolp_gaan.gif
  o è un'altro gioco?

Ragazzi se questo non è l'annuncio del secolo,chissà che tireranno fuori...

Kamasutra confermato
Comunque abbiamo visto la fusione tra i pokèmon,non mi stupisco molto dii queste forme alternative,chissà come saranno usati,c'è scritto che una capopalestra ti spiega come fare,probabilmente saranno considerati come pokemon normali,ma nn trovabili in natura

Però è molto interessante
 
Ultima modifica di un moderatore:

Filo144

Passante
Mah, non mi sembra una grandissima idea,però bisogna vedere come sarà trattata quindi ancora non mi esprimo totalmente.

Preferivo notizie su pokémon nuovi sinceramente :D
 

Patro

Giocate Persona 5
Mawile, absol , blaziken e la distribuzione di torchic.. Hoenn confirmed? :)

sulle mega evoluzioni non voglio sbilanciarmi ora, aspetto spiegazioni più approfondite sul sito ufficiale. Anzi, giustificazioni. Spero che quella specie di giochino dove c'è la pre evo di gogoat faccia parte di pokeathlon o simili, sembra un campo da calcio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Filo144

Passante
Mawile, absol , blaziken e la distribuzione di torchic.. Hoenn confirmed? :)

sulle mega evoluzioni non voglio sbilanciarmi ora, aspetto spiegazioni più approfondite sul sito ufficiale. Anzi, giustificazioni. Spero che quella specie di giochino dove c'è la pre evo di gogoat faccia parte di pokeathlon o simili, sembra un campo da calcio
Magari lo fanno per chi si aspettava i remake lol
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ora che ci penso, a forza di parlare di Hoenn, pensate che faranno come Johto e Kanto? Uniranno la nuova regione a Hoenn? Cioè è ovvio che non lo faranno però sarebbe carino. Anche se non ricordo bene come era fatta la nuova regione, non mi pare ci fossero collegamenti.
 

Filo144

Passante
Ora che ci penso, a forza di parlare di Hoenn, pensate che faranno come Johto e Kanto? Uniranno la nuova regione a Hoenn? Cioè è ovvio che non lo faranno però sarebbe carino. Anche se non ricordo bene come era fatta la nuova regione, non mi pare ci fossero collegamenti.
E poi se è ambientato in Francia non avrebbe molto senso :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom