Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patro

Giocate Persona 5
Sono le informazioni che uscirono da pokebeach questo inverno, sono solo state riscritte su quel sito

non ho voglia adesso di cercarle su pokebeach
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
comunque in tutto ciò credo che nn saranno ancora riusciti a cambiare gli attacchi speciali ( al mio emboar lanciafiamme gli esce dalla fronte ) e quelli fisici ( il pokemon attaccante non va contro all'avversario per sferrare l'attacco, ma cm al solito rimane sul suo piano di erba muovendosi appena e compare poi un pugno o un artiglio magicamente davanti all'avversario
 

NOVE

Parroco
oorotto_evolves_from_sudowoodo__by_mrmenworld2010-d6e5ede.png
Spero proprio di no..dal tipo roccia a passare a ghost/grass è ammosciante e poi si somigliano alla lontana 
 

Mens

Amministratore di condominio
Non mi risulta che il tipo di Oorott sia confermato, ma dato che è stato presentato in un incontro di gruppo (selvatico?) non mi sembra affatto probabile che sia una terza fase.
 

Patro

Giocate Persona 5
Dal sito ufficiale di CoroCoro veniamo a sapere che questo numero sarà molto particolare: verranno rivelati un gran numero di nuovi pokémon (nuovi in generale, nuove evoluzioni, nuovi pokémon esclusivi a seconda delle versioni) e le scan potrebbero iniziare a girare per il werb già in questi giorni, dato che il numero uscirà qualche giorno prima del solito.

E non dimentichiamo che, a breve, i giapponesi potranno provare la prima demo in assoluto di Pokémon X e Y. Questi prossimi 7 giorni si annunciano decisamente carichi di novità.

fonte notizia : pagina fb "fronte liberazione dei pokemon - team plasma"
 
Figo, belle le battaglie in doppio (molto meno soffocanti che in passato..non vedo l'ora di vedere quelle in triplo, il campo sarà largo mezzo chilometro xD).

In ogni caso come fate anche lontanamente a pensare che quel disegno fatto coi piedi di oorotto (o come si scrive) sia l'artwork originale? Si vede che è disegnato male..
 

_passa

Parroco
Figo, belle le battaglie in doppio (molto meno soffocanti che in passato..non vedo l'ora di vedere quelle in triplo, il campo sarà largo mezzo chilometro xD).

In ogni caso come fate anche lontanamente a pensare che quel disegno fatto coi piedi di oorotto (o come si scrive) sia l'artwork originale? Si vede che è disegnato male..
è sicuro al 90% (purtroppo)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Dal sito ufficiale di CoroCoro veniamo a sapere che questo numero sarà molto particolare: verranno rivelati un gran numero di nuovi pokémon (nuovi in generale, nuove evoluzioni, nuovi pokémon esclusivi a seconda delle versioni) e le scan potrebbero iniziare a girare per il werb già in questi giorni, dato che il numero uscirà qualche giorno prima del solito.

E non dimentichiamo che, a breve, i giapponesi potranno provare la prima demo in assoluto di Pokémon X e Y. Questi prossimi 7 giorni si annunciano decisamente carichi di novità.

fonte notizia : pagina fb "fronte liberazione dei pokemon - team plasma"
Yay, mi hai dato una bella notizia Br0. Hype >9000.

Quand'è che usciva CoroCoro? Il 12? Cavolo non vedo l'ora ma in effetti mancano solo 2 mesi al grande giorno, è ora che si diano una mossa. X] Nuove evoluzioni, non vedo l'ora.

Figo, belle le battaglie in doppio (molto meno soffocanti che in passato..non vedo l'ora di vedere quelle in triplo, il campo sarà largo mezzo chilometro xD).

In ogni caso come fate anche lontanamente a pensare che quel disegno fatto coi piedi di oorotto (o come si scrive) sia l'artwork originale? Si vede che è disegnato male..
Ma più che altro c'è una firma ai piedi di Ooroto...
 

Patro

Giocate Persona 5
Dai, credo che questa é la volta buona per beccare le evoluzioni degli starter, comunque conoscere altri pokemon mi piacerebbe ugualmente, vorrei sapere se talonflame é l'ultima o la seconda evoluzione di fletchling
 

mafreel

Amministratore di condominio
Dai, credo che questa é la volta buona per beccare le evoluzioni degli starter, comunque conoscere altri pokemon mi piacerebbe ugualmente, vorrei sapere se talonflame é l'ultima o la seconda evoluzione di fletchling
Se è la seconda evoluzione è comunque l'ultimo stadio. asd. Forse volevi dire il secondo stadio. 

Se si ferma così a me sta bene. Per evolversi di più dovrebbe diventare un grifone come minimo. O un bel fenicione anche se con Ho-oh e Moltres potrebbe essere un po' ridondante la cosa.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ho trovato altri rumors, BRUTTI RUMORS :

http://pokejungle.net/2013/08/06/rumors-confirmation-coming-soon/

POKEMON SACCHETTO DI PATATINE.

non dico altro
Questi sono rumors di scoregge, dai. (Ammettete che per quanto triste, era una bella battuta fg)

Il pokèmon pacchetto di patatine non esisterà mai, è troppo ridicolo, ci sono tante leggende e/o oggetti da cui prendere spunto. Il Pokèmon zucchero filato è simpatico ma perchè unico, non mi facciano queste cavolate proprio ora.
 

Patro

Giocate Persona 5
C'è scritto che c'è anche il pokemon sushi.. Comunque il grande scoop secondo me sarà l'eevoluzione di tipo o veleno come in un altro rumor, oppure tipo drago, l'unico tipo che fino alla terza generazione era basato su attacco e difesa speciali senza eevoluzione. In ogni caso un tipo sarà superefficace su folletto o quest'ultimo superefficace sull'altro (sono sempre stati introdotti così, con debolezze e resistenze fra di loro, nelle varie generazioni) .

Veleno > folletto (secondo pokebeach )

Oppure

folletto >drago (x2 confermato)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
No ma mi pare che una seconda nuova eeveelotions era stata proprio negata. Tutto fake. :C

Comunque tempo fa postarono l'evoluzione (ora non so se rumors o fake) del cavalluccio marino, ed era abbastanza figa, speriamo la mantengano.
 

Patro

Giocate Persona 5
Staremo a vedere, in ogni caso hanno detto che corocoro uscirà anche un po' prima magari gli scan arrivano fra oggi o domani. Manca poco, questo corocoro e quello di settembre sono gli ultimi prima dell'uscita del gioco, quindi faremo il pieno di notizie di sicuro anche a settembre
 

Patro

Giocate Persona 5
Altre news:

http://gamingcentury.it/2013/06/28/anteprima-mondiale-di-pokemon-x-e-y-al-pokemon-game-show/

Speriamo che arrivi una demo anche in Italia, di quelle in cui puoi continuare il salvataggio nel gioco intero..

Da serebii arriva anche questa notizia :

It has been revealed by the Official Nintendo Magazine that the upcoming game show, Gamescom in Cologne, Germany, will feature a special playable demo of Pokémon X & Pokémon Y. It's not currently known what the demo contains, but it will likely be a translated version of the demo that will be in the Pokémon Game Show in Japan next week. The Gamescom demo will be playable from the 21st to 25th of August. We'll provide details as they come.
 

fr°A°

°A°
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
L'ho detto che arrivavano oggi! :)

le "mega forme" sembrano dei digimon comunque, anche se esteticamente sono carine alla fine. Sono un nostalgifag, e alcune cose non le accetterei, come questa, ma prima voglio sapere di più e poi magari critiche. Non sono ancora confermate al 100% ma essendo su serebii siamo li ormai
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Ecco perché x e y, i cromosomi! Modificando geneticamente i pokemon assumono quelle forme, quindi quelle più che seconde, terze o quarte evoluzioni sono forme alternative
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom