Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Cavolo pensavo che non mi sarebbe interessato Pokemon X o Y e invece....

Mannaggia a me che ho preso il Dsi ora anche se vado a sostituirlo non credo che mi diano il 3ds.

Magari lo facessero anche per i DS normali ma non credo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
tanto non li vuole nessuno.
È qui che ti sbagli, ok che vedere sempre gli stessi pokemon in ogni regione può dar fastidio, ma anche mettere solo pokemon di sesta nella parte di Kalos pre-lega rende il gioco un tantino ripetitivo in quanto incontrerai sempre quei 100 (ma anche meno) nuovi pokemon, immettere pokemon da tutte le generazioni dona una maggiore varietà di incontri e soprattutto rende meno difficile il completamento del pokedex senza che si sia bisogno di passarsi dai giochi di quinta 600 pokemon
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Anche io.

E poi se lo facessero anche per il DS ci sarebbero due possibilità:

Guadagnerebbero di più perché più gente comprerebbe il gioco.

Guadagnerebbero di meno perché meno gente prenderebbe il 3DS.
Conta che molta gente ha già il 3DS... per me si potrebbe fare per il DS

EDIT: Però sono ignorante in questioni di marketing e non conosco le strategie Nintendo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Sapete quanta gente prenderà il 3ds solo perchè escono XY? Tanta. Il ds è una console morta, è in giro da fin troppo tempo, questa è una grande occasione per Nintendo per fare un grosso passo verso il seppellimento del ds.

Che poi bisogna essere scemi per prendere il 3ds solo per XY, guardate nel topic dei codici amico quante persone l'hanno comprato, un motivo ci sarà.
Appunto, non prendo il 3ds perché so che lo prenderei solo per XY, dato che altri giochi che mi entusiasmano per le console nintendo non ce ne sono (datemi pure dell'ignorante).
 
Io ho preso il 3ds principalmente per Y. Inutile negarlo. Sicuramente comprerò il nuovo super smash bros, ma poi non so. Ragazzi rassegnatevi: l'era DS è finita.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma anche con il passaggio da GBA a DS ci sono state tutte ste problematiche sul prendere il DS solo per Pokémon? lol

In ogni caso per me l'ideale è fare come la quarta gen: un po' di nuove famiglie evolutive, un po' di Pokémon vecchi e un po' di nuove evoluzioni e pre-evoluzioni di Pokémon vecchi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Mai poi, cacchio, come potete anche solamente pensare che le novità introdotte come il fatto di capovolgere la console per far evolvere un pokemon (oltre ad altre novità, ufficiali o meno) siano applicabili ad una console senza giroscopio??

Un pò di buonsenso e di ragionamento, please.
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Mai poi, cacchio, come potete anche solamente pensare che le novità introdotte come il fatto di capovolgere la console per far evolvere un pokemon (oltre ad altre novità, ufficiali o meno) siano applicabili ad una console senza giroscopio??

Un pò di buonsenso e di ragionamento, please.
Mi sono perso sta cosa o-o
 

Dxs

Mod
E' una novità che era girata un pò di tempo fa riguardo a Inkay e Malimar, non so se è stato ufficializzato o meno, sta di fatto che sarebbe plausabilissimo.

Ah, Nintendo oggi ha annunciato questo: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=5808&p=410713

Probabili news su X e Y?
Molto probabile, sin troppo probabile direi. Non vedo l'ora, è già domani! 
default_chirolp_iei.gif
 

Patro

Giocate Persona 5
Faranno vedere quel trailer con oorotto in inglese e poi presenteranno il pokemon.. Le vere notizie comunque arriveranno il 12
 

Patro

Giocate Persona 5
Ho letto sulla pagina fb "Nintendo 3ds Italia" che saranno solo presentati alcuni titoli che usciranno questo anno.. Boh magari da anche delle info in più su giochi già annunciati tipo x e y.. Comunque mancano solo 21 ore, vedremo
 

Porygon R

Passante
Cavolo pensavo che non mi sarebbe interessato Pokemon X o Y e invece....

Mannaggia a me che ho preso il Dsi ora anche se vado a sostituirlo non credo che mi diano il 3ds.

Magari lo facessero anche per i DS normali ma non credo.
 Considerando il controllo parentale in questo specifico caso potrebbe pure esserci un DEMAKE per Nintendo DS cioè una versione di X & Y in 2D e senza alcuni pokemon "problematici" (tipo Malimar), ma questo avverrebbe solo qualche tempo dopo il rilascio di X e Y e solo se ci fosse un gran numero di potenziali giocatori interessato...
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Considerando il controllo parentale in questo specifico caso potrebbe pure esserci un DEMAKE per Nintendo DS cioè una versione di X & Y in 2D e senza alcuni pokemon "problematici" (tipo Malimar), ma questo avverrebbe solo qualche tempo dopo il rilascio di X e Y e solo se ci fosse un gran numero di potenziali giocatori interessato...
Ma sarebbe ridicolo e controproducente!
 
Considerando il controllo parentale in questo specifico caso potrebbe pure esserci un DEMAKE per Nintendo DS cioè una versione di X & Y in 2D e senza alcuni pokemon "problematici" (tipo Malimar), ma questo avverrebbe solo qualche tempo dopo il rilascio di X e Y e solo se ci fosse un gran numero di potenziali giocatori interessato...
(no)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
scusate se mi intrometto ragazzi (sn nuovo) ma posso sapere dove le prendete voi tutte 'ste info.?!?!??!?!?

io naturalmente uso central wiki ed altri come pokebeach, ma acune cose nn le avevo mai sentite, cm la fine delle mn o l'evoluzione di inkay in malamar.

potete quindi magari dirmi un qualche altro buon sito? 
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ah, grazie è vero mi ero scordato serebii.net, anche se nn ci capisco una ceppa di inglese e il traduttore incorporato fa ca..re.

per quanto riguarda la storia delle mn infatti neanche io l'avevo molto capita

e comunque perche il sito ufficiale nn da qualche informazione in più???

é vero che oorotto o cm si scrive nn è ancora stato ufficializzato, però l'artwork è gia completa, almeno mettere quella!!!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Hun, mi sono perso.

Malimar non è quel  calamaro rovesciato così da sembrare un pinguino? Che problema ha?

Quindi oggi alle 16 ci sarà un qualche annuncio? Speriamo nelle evoluzione degli starter.
default_meow.gif
Sono troppo curioso, dai che questi promettono molto bene.
 

Semeru

Passante
Oggi alle 16? Why?

Io sapevo che i leak di corocoro non sarebbero usciti prima del 12 agosto

Oggi alle 16? Why?

Io sapevo che i leak di corocoro non sarebbero usciti prima del 12 agosto
 

Semeru

Passante
Ma abbiamo info che ci portano a ritenere che ci saranno news su X&Y nel Nintendo direct?

In genere non fanno mai annunci particolari...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom