Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Ancora nessuna notizia di cosa si ottiene prenotando al gamestop?
Mi sono perso un bel po' di posts! Comunque con "cosa si ottiene" di cosa parli? (rileggendo velocemente tutti questi posts ho paura di aver perso qualche pezzo...)Edit: ah, gadgets
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Io non sono interessato ai gadgets non sono particolarmente attratto da cose del genere... O almeno i pochi a cui sono stato interessato alla fine non ho mai potuto accaparrarmeli.
 

Patro

Giocate Persona 5
Uh si sa quali sono le MN? O se ce ne sono di nuove?
l'unica cosa che si sa sulle mn é che saranno di meno rispetto al solito.. Ha risposto masuda ad una domanda su Twitter durante un "ask session" durante l'evento si è visto usare surf, quindi dovrebbe essere al 99.9% una delle mn
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Mi chiedo come faremo a trovare gli oggetti nascosti. Con questa grafica 3D più realistica non posso certo pensare al personaggio che si china a prendere una cosa trasparente. Ora saranno visibili o non ci saranno più? 0.o
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Per il fatto che devi andare dal dimenticamosse ogni volta che vuoi toglierti questa mossa del cavolo?
Anche, non so voi ma per me è una noia assurda dover insegnare mosse ingombranti durante l'avventura.

Parere personale
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Sinceramente non capisco tutto questo odio verso le MN: fatevi un HM slave o due e via. Senza le MN poi buona parte della trama andrebbe a farsi friggere, perché servono principalmente a sbarrarti la strada finché non hai completato un punto della trama.
Non è un fatto di MN in generale, è che se uno ha già sei pokemon belli tosti in squadra alcune MN (come taglio) rovinano i moveset. Poi ok avere gli HM slave è un'ottima soluzione ma in alcune zone come la via vittoria gli schiavi occupano un posto in squadra che sarebbe invece molto prezioso
 

Mr Ponty

漱石
Non è un fatto di MN in generale, è che se uno ha già sei pokemon belli tosti in squadra alcune MN (come taglio) rovinano i moveset. Poi ok avere gli HM slave è un'ottima soluzione ma in alcune zone come la via vittoria gli schiavi occupano un posto in squadra che sarebbe invece molto prezioso
se ti fai un buon team credo che non hai nessun problema a rinunciare a 2 pokemon mentre completi la via vittoria.
 

NOVE

Parroco
se ti fai un buon team credo che non hai nessun problema a rinunciare a 2 pokemon mentre completi la via vittoria.
In effetti la via vittoria di oggi ê tranquillissima, io ero rimasto alla via vittoria di zaffiro e rubino con il bastardo di lino alla fine, e nella squadra dovevi avere flash, spaccaroccia e cascata, che al tempo erano MN; quindi è per questo che odio tanto le MN
 

Patro

Giocate Persona 5
Non è un fatto di MN in generale, è che se uno ha già sei pokemon belli tosti in squadra alcune MN (come taglio) rovinano i moveset. Poi ok avere gli HM slave è un'ottima soluzione ma in alcune zone come la via vittoria gli schiavi occupano un posto in squadra che sarebbe invecemolto prezioso
sono queste cose che rendono più difficile il gioco, se hai il fascino della sfida le apprezzi, poi nei giochi pokemon oltre alla via vittoria, la lega e il dopo lega non c'è molta roba complicata.. Forse qualche capopalestra..
 
Mi chiedo come faremo a trovare gli oggetti nascosti. Con questa grafica 3D più realistica non posso certo pensare al personaggio che si china a prendere una cosa trasparente. Ora saranno visibili o non ci saranno più? 0.o
Beh col metal detector sono "invisibili" anche nella vita reale, e per le pokèball contenenti oggetti.. in pokemon colosseum erano dei bauletti con i colori di una pokeball.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sinceramente non capisco tutto questo odio verso le MN: fatevi un HM slave o due e via. Senza le MN poi buona parte della trama andrebbe a farsi friggere, perché servono principalmente a sbarrarti la strada finché non hai completato un punto della trama.
Le generazioni successive hanno dimostrato che è possibile ottenere lo stesso effetto grazie a Psyduck col mal di testa, Crustle che stanno immobili, Kekleon invisibili, ponti rotti, e ballerini in mezzo a un percorso.

Ma anche in Rosso e Blu c'erano già le guardie assetate e gli Snorlax dormienti.

Credo che nessuno ci rimarrebbe troppo male se tutte le MN diventassero magicamente MT.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Non esageriamo Io non odio le MN, ma mi fanno storcere un po' il naso far imparare Taglio e Scalaroccia. (T . T)
 

Dxs

Mod
Io avevo già detto in passato che sarebbe carina come cosa se facessero diventare il "surfare" e il "volare" abilità a sé stanti di alcuni Pokémon. Voglio dire che, ad esempio, un Pidgeotto può volare senza che ci sia bisogno di insegnargli alcuna inutile MN.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Io avevo già detto in passato che sarebbe carina come cosa se facessero diventare il "surfare" e il "volare" abilità a sé stanti di alcuni Pokémon. Voglio dire che, ad esempio, un Pidgeotto può volare senza che ci sia bisogno di insegnargli alcuna inutile MN.
Capisco, come il cavalcare il montone. Bè, la cosa non sarebbe male, anche perchè non ha senso il fatto che Blastoise non sappia portarmi in groppa perchè non conosce Surf. 

Però, boh, penso che la troll freak non sarà d'accordo.
 
A me da fastidio che usando surf si veda ancora la palla blu nell'acqua.......

In ogni caso io odio le MN, ma mi fa paura il fatto che le eliminano.. esistono dalla 1 gen e sono una cosa a cui mi sono affezionato.. senza contare che le MN non si possono cancellare, quindi scalaroccia era indispensabile che fosse MN, cosi come surf, altrimenti qualcuno poteva rimanere bloccato, ma ora con le MT infinite non vedo più l'effettiva neccessarietà delle MN..
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
A me da fastidio che usando surf si veda ancora la palla blu nell'acqua.......

In ogni caso io odio le MN, ma mi fa paura il fatto che le eliminano.. esistono dalla 1 gen e sono una cosa a cui mi sono affezionato.. senza contare che le MN non si possono cancellare, quindi scalaroccia era indispensabile che fosse MN, cosi come surf, altrimenti qualcuno poteva rimanere bloccato, ma ora con le MT infinite non vedo più l'effettiva neccessarietà delle MN..
Questi sentimenti indecisi. Comunque concordo, ora che ci sono le MT infinite non vedo questa grossa necessità di avere delle MN..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non capisco, se uno cancellava scalaroccia o surf poi semplicemente gliela riinsegnava...
Metti che uno in Pokémon Rosso insegnava Surf a Rhydon e poi depositava la MN.Isole Spumarine: Rhydon sale a livello 55! Rhydon sta cercando di imparare Fulmisguardo! Cancellare una vecchia mossa per fare posto a Fulmisguardo? 1... 2... 3... Puf! Rhydon dimentica Surf! Rhydon ha appreso Fulmisguardo!

...

Metti che uno in Pokémon Nero 2 si fa scambiare un Pokémon con Surf prima di avere ottenuto la MN necessaria.

Siccome non è più necessario avere la medaglia giusta per utilizzare una certa MN fuori dalla battaglia, sequence break.

Se l'allenatore in questione facesse dimenticare Surf al suo Pokémon, potrebbe rimanere bloccato.

...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Metti che uno in Pokémon Rosso insegnava Surf a Rhydon e poi depositava la MN.

Isole Spumarine: Rhydon sale a livello 55! Rhydon sta cercando di imparare Fulmisguardo! Cancellare una vecchia mossa per fare posto a Fulmisguardo? 1... 2... 3... Puf! Rhydon dimentica Surf! Rhydon ha appreso Fulmisguardo!

...

Metti che uno in Pokémon Nero 2 si fa scambiare un Pokémon con Surf prima di avere ottenuto la MN necessaria.

Siccome non è più necessario avere la medaglia giusta per utilizzare una certa MN fuori dalla battaglia, sequence break.

Se l'allenatore in questione facesse dimenticare Surf al suo Pokémon, potrebbe rimanere bloccato.

...
Vabbé, è una riflessione giustissima, ma li sta tutto sulla stupidità del giocatore!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom