Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh mio dio finalmente potrò andare in giro con la pokeball con dentro..i pokemon! xDbelle iniziative, ma mi rompe assai non poterlo ordinare da gamestop...
 

Patro

Giocate Persona 5
Serebii comunica che per ottenere pokemon x e y, oltre a comprare direttamente in negozio o sull'eshop, si potrà comprare una card apposita per i download dei giochi. Questo per ora solo in Giappone, ma penso sarà una cosa possibile in tutto il mondo. Inoltre c'è scritto che il file occuperà 14000 blocchi di memoria sul 3ds, più o meno 1.7 gigabyte, più del triplo della rom di bianco 2

È stato annuncia che le cartucce di XY conterranno 1.7GB di dati, che corrispondono a circa 14.000 blocchi.

Il triplo rispetto a BW! **

(saran tutti modelli poligonali e texture, mai che rimettano il cercasfide...)
beffato per pochi secondi :)
 
È stato annuncia che le cartucce di XY conterranno 1.7GB di dati, che corrispondono a circa 14.000 blocchi.

Il triplo rispetto a BW! **

(saran tutti modelli poligonali e texture, mai che rimettano il cercasfide...)
Questo implica che la mappa sarà più estesa o che ci saranno più strutture?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non implica niente, tutto quel peso potrebbe essere giustificato dalla grafica... anche se sì, spero in un mondo di gioco sempre più ampio.
 

Patro

Giocate Persona 5
Questo implica che la mappa sarà più estesa o che ci saranno più strutture?
beh innanzitutto é molto più grande essendo l'intero gioco in 3d, poi spero in un dopo lega lunghissimo (speriamo nel parco lotta), ci sono più pokemon e guardando bene la mappa sembra molto più estesa di quello che sembra, ci sono un sacco di città ed altre strutture, luoghi, villaggi. In più è strapiena di fiumi, chissà come influenzerà il gioco questo aspetto
 

Devil93™

More then devilish
A questo punto una domanda mi sorge spontanea. Ormai manca "poco" (relativamente) all'uscita dei giochi, credete che verrà svelato altro? Se si, cosa? Trama? Altri Pokemon? Caratteristiche del gameplay?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Altri Pokèmon e caratteristiche del gameplay le voglio di sicuro.

La trama preferisco non spoilerarmela troppo. Anche perchè quella di BW e BW2 era molto bella. Speriamo mantengano questa buona linea. Anche se ora che ci penso, io manco ci giocherò a XY, seguirò solo la parte competitiva visto che il 3DS non me lo lasciano comprare nemmeno se vinco il superenalotto. :C
 

Patro

Giocate Persona 5
A questo punto una domanda mi sorge spontanea. Ormai manca "poco" (relativamente) all'uscita dei giochi, credete che verrà svelato altro? Se si, cosa? Trama? Altri Pokemon? Caratteristiche del gameplay?
Ci sarà la cosiddetta "rivelazione del secolo" da parte di coro coro il 12 agosto.. Secondo me hanno in mano l'intero pokedex di sesta generazione, altrimenti non saprei cos'altro potrebbe essere di così grande.. Magari sanno già che titoli usciranno dopo questi qui. Sono cose un po' assurde, ma le uniche che mi vengono in mente a livello di "rivelazione del secolo" basta che non ci siano spoiler riguardo alla storia
 

mafreel

Amministratore di condominio
Io sono curiosissimo di vedere il pseudo-leggendario di questa gen. Ma solo perchè spero non partoriscano un'altro drago. fg
 

NOVE

Parroco
Ci sarà la cosiddetta "rivelazione del secolo" da parte di coro coro il 12 agosto.. Secondo me hanno in mano l'intero pokedex di sesta generazione, altrimenti non saprei cos'altro potrebbe essere di così grande.. Magari sanno già che titoli usciranno dopo questi qui. Sono cose un po' assurde, ma le uniche che mi vengono in mente a livello di "rivelazione del secolo"

basta che non ci siano spoiler riguardo alla storia
Io invece spero sinceramente che non spoilerino tutto il pokedex (anche se credo di essere l'unico qui a non voler sapere che pokemon poter incontrare) altrimenti mi ritocca assentarmi dal forum e da facebook fino a quando non comprerò 3ds e Y pur di non spoilerarmi altro, soprattutto la trama 
 

v790

Zoidberg
Io invece spero sinceramente che non spoilerino tutto il pokedex (anche se credo di essere l'unico qui a non voler sapere che pokemon poter incontrare) altrimenti mi ritocca assentarmi dal forum e da facebook fino a quando non comprerò 3ds e Y pur di non spoilerarmi altro, soprattutto la trama 
Spero anche io che non rivelino tutti i pokèmon!
 

Patro

Giocate Persona 5
Di gameplay credo che c'è poco da dire ancora.. Forse le lotte subacquee e nuove funzioni del PGL, che però credo usciranno dopo il rilascio dei giochi.. Non sono grandi rivelazioni, la trama non verrà più rivelata perché avrebbe un cattivo ritorno moralmente ed economicamente, questo gamefreak lo sa perché è esperta. Non rimangono che i nuovi pokemon, e sinceramente io sarei contento di conoscerli tutti, in più i pokemon fighi faranno salire a tutti la voglia di catturarlo, e quindi di giocare a i nuovi giochi. Punterei un euro sulla rivelazione del pokedex il 12 agosto

in ogni caso mancano meno di 10 giorni, per cui relax, tra poco sapremo tutto
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma tu credi davvero che sarà una grande rivelazione? A mio parere è un solo un bluff...

E comunque le lotte subacquee non sono nulla di nuovo. Semplicemente lo sfondo è blu e anche il campo di gioco. Nelle lotte aeree invece il campo proprio non c'è, ed è questa la novità.
 

Patro

Giocate Persona 5
Ma tu credi davvero che sarà una grande rivelazione? A mio parere è un solo un bluff...

E comunque le lotte subacquee non sono nulla di nuovo. Semplicemente lo sfondo è blu e anche il campo di gioco. Nelle lotte aeree invece il campo proprio non c'è, ed è questa la novità.
se dicevano "ci saranno grandi rivelazioni" potevo pensare ad un bluff, ma rivelazione del secolo vorrà pur dire qualcosa di grande, non è detto a caso.. Magari riveleranno tantissime informazioni in più rispetto al solito
 

Devil93™

More then devilish
se dicevano "ci saranno grandi rivelazioni" potevo pensare ad un bluff, ma rivelazione del secolo vorrà pur dire qualcosa di grande, non è detto a caso.. Magari riveleranno tantissime informazioni in più rispetto al solito
Anche la cosa del giochino dei cavalli-solitario era stata data come una "collaborazione storica" ma alla fine verrà comprato da relativamente poca gente essendo una minchiata. Non credo che la TrollFreak abbia questo soprannome a caso. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Sento che riveleranno il pokemon sacchetto di patatine ed il pokemon sushi. 
default_awesome.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom