Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cblz-en082-1.jpg


Io lo vorrei simile a questo :)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Il mio è solo un sospetto ma ho notato che la punta della coda del leoncino ricorda un pochino quella di uno scorpione, e nella mitologia esiste una creatura dal corpo di leone e la coda da scorpione di nome manticora

manticora_thumb%255B3%255D.jpg
Se l'evo di Litleo avesse la coda a mo' di scorpione, aveva ragione venom85! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
I rumors di IAMTHELEAKER sembrano inattendibili (cozzano più volte con gli altri rumors che si sono confermati veri). La lista dei nomi sembra confermare i rumors su una possibile evoluzione di Stantler (Dianshii?) e Dunsparce (Horubii?). Riguardo al filmato mostrato mi ha stupito un particolare. Perchè Inkay non si è capovolto?
Finalmente un'evo della renna. Vengo. Anche quella di Dunsparce non sarebbe male, però cacchio, l'evo di Stantler rulla.
 

Patro

Giocate Persona 5
Ora su pokejungle c'è scritto che tutti i vari rumors di IAMTHELEAKER sono falsi perché proprio lui ha detto che non sono veri.. Non ci sto più capendo, insomma sembrano così veritieri, abbiamo trovato molte cose che li confermerebbero.. Mah, o la gamefreak ci ha messo lo zampino, oppure non so, perché ancora adesso io ci credo a tutte quelle informazioni..
 
Ma quello era Orotto! Non sembra leggendario visto che sono CINQUE in un Swarm di selvatici :P

Cmq io ancora non ho comprato il 3ds aspettando qualcosa del genere, speriamo esca insieme alla console
 

Patro

Giocate Persona 5
Bene, adesso metteranno delle info su oorotto sul sito ufficiale, é un pokemon interessante.

edit: nessuno ha notato la battaglia subacquea fra clauncher e flabebe?? Poi c'è ne una fra sylveon e duddrigon in un'ambientazione strana, su delle rocce e tutto rosa, sia le rocce che il fumo intorno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Fennekin sappiamo che impara gridodilotta, in più usa quella mossa a mo di pugno... Non é che ci stanno rifilando un altro starter fuoco–lotta??
 

Dxs

Mod
Prime immagini ufficiali di Oorotto o come si chiama!

1098251_497933216959637_674141854_n.png
 ​
EDIT : ah okay ha già postato Giova il video. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Mewtwo ha un DNA sopra la testa, interessante.

Fennekin usa una nuova mossa, Glow Punch, ma non si sa ancora il suo tipo. Visto che non ha le mani per dare pugni posso presumere che usi un'altra parte del corpo (coda, orecchie) o che le abbia la sua evoluzione.
 

Patro

Giocate Persona 5
Magari é una mossa di tipo lotta ma la impara per coprire i tipi buio, visto che dovrebbe essere fuoco psico.. In fin dei conti sembra un pugno dato con la forza mentale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom