Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
In Japan le statuine

In Italia?

7400_7416_51f1a43d693459.04776147.jpg
 

Jack

boh
Se sono 45€ su Amazon, al Gamestop costeranno 90€ (se gli porti il 3ds xl usato + 2 giochi usati a tua scelta). Sennò 210€ come tutti i cristiani!
 

Devil93™

More then devilish
45 €??? Seriously??? Troppo per i miei gusti, capirei con le statuine incluse o altri gadget dentro, ma solo il gioco è un pò tanto.
 

Not

The sighting is a portent of doom
A me sembra un prezzo normale, i giochi come perla, diamante e platino, costavano 36,90 se non sbaglio. Il prezzo in pratica è salito di 9 euro, imho per un gioco migliore rispetto a quelli passati, mi sembra un buon compromesso.
 
Mi hanno preceduto!!Io volevo farmi degli adesivi per il mio 3ds xl ma ora invece di farli prenoto il gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
scusate ma i giochi non contengono tutte le lingue indipendentemente da dove li compri? comprateli su internet dall'america se hanno le statuine, se no dal giappone solo che avrete le istruzioni e la scatola illeggibili (vale per la maggioranza delle persone lol).
 

gGiova

e-ehi.
scusate ma i giochi non contengono tutte le lingue indipendentemente da dove li compri? comprateli su internet dall'america se hanno le statuine, se no dal giappone solo che avrete le istruzioni e la scatola illeggibili (vale per la maggioranza delle persone lol).
region-lock-banner.jpg


Animal Crossing l'ho pagato 40€ al Day One da Gamestop, non 45€.
Serie che non si vede in giro da cinque anni, ci vuole un prezzo un minimo più competitivo.

Pokémon invece lo sanno pure i sassi che vende un milione al day one solo per il nome, pure se alzassero a 50€ c'è qualcuno qui che non lo prenderebbe? Perché io, Nintendo, devo abbassare il prezzo ad un gioco che vende uguale a prezzo alto?
 

Patro

Giocate Persona 5
Mi sono accorto di un'altra cosa che confermerebbe i leaks di IAMTHELEAKER..

Guardate attentamente la PUNTA DELLA CODA di litleo.. È come quella degli scorpioni, questo confermerebbe il tipo veleno delle sue evoluzioni, come il nome mantiroar della sua ultima evoluzione.. Infatti la manticora é una creatura fantastica formata da un leone e la coda da scorpione e credo abbia anche tre teste (ogni evoluzione si aggiunge una testa) .. Comunque non preoccupatevi per il x4 del tipo terra perché dovrebbe avere l'abilità levitazione, visto che la manticora ha le ali.

Mantiroar= manticora + roar (ruggito)

sarebbero confermarti credo questi leak dalla mia teoria ? Vi convince?
 

v790

Zoidberg
Mi sono accorto di un'altra cosa che confermerebbe i leaks di IAMTHELEAKER..

Guardate attentamente la PUNTA DELLA CODA di litleo.. È come quella degli scorpioni, questo confermerebbe il tipo veleno delle sue evoluzioni, come il nome mantiroar della sua ultima evoluzione.. Infatti la manticora é una creatura fantastica formata da un leone e la coda da scorpione e credo abbia anche tre teste (ogni evoluzione si aggiunge una testa) .. Comunque non preoccupatevi per il x4 del tipo terra perché dovrebbe avere l'abilità levitazione, visto che la manticora ha le ali.

Mantiroar= manticora + roar (ruggito)

sarebbero confermarti credo questi leak dalla mia teoria ? Vi convince?
Non ha tre teste, ma ha le ali!

Comunque anche io penso che sia una teoria sensata :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom