DS in pensione

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Il ds ciccio ha lo schermo staccato da un lato, ma funziona.. ora come ora uso il lite. Credo comprerò il 3DS appena uscirà un gioco pokemon per esso.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho ancora il Ds Ciccio perfettamente funzionante, ha solo qualche graffio all'esterno di cui tutt'oggi non conosco la causa. Che io sappia non ha mai fatto alcun tipo di volo.

La ricevetti per Natale, probabilmente nel 2005, e mi ci diverto ancora con Bianco 2. Sarebbe fantastico se il parco titoli del 3Ds raggiungesse i livelli del predecessore. Gran bella console, magari recupererò anche qualcosa.

E non aveva nemmeno il region lock. >.>
 
M

Makonik-san

Possiedo in tutto quattro DS:

1) DS Lite grigio ricevuto assieme a Pokèmon Diamante (tutt'ora uno dei migliori regali di sempre <3) per il compleanno 2008.

2) DS ciccio blu, acquistato usato nel 2010 dal fratello di un mio amico a pochi spiccioli (mi serviva per gli scambi/trasferimenti).

3) DSi nero Zekrom & Reshiram limited edition, 2011 birthday's gift.

4) 3DS XL Pikachu limited edition, datato Natale 2012.
 

U.T.

Star
Non ne possiedo piú nessuno :(

DS venduto per DSi e DSi per 3DS.

La seconda è la piú grande stupidata che abbia mai fatto. Mai piú console Nintendo al D1.

Ho intenzione di recuperare un Lite o i in futuro. Spero di trovarli :x
 

Baoba

Parroco
Io ho avuto il mio primo DS Lite intorno al 2008 e qualche mese dopo presi Pokémon Platino.

Poi persi quel DS nel 2010 e me ne comprai un altro, sempre Lite perchè lo avevo trovato ad un buon prezzo.

L' anno scorso mi son preso il Dsi Bianco perchè lo preferivo all' XL e insieme a quello presi anche Pokémon Bianco (con molto ritardo).

Adesso il Lite ha la parte superiore che non si tiene aperta più da sola e il touch screen che a volte si inceppa, tutto ovviamente sbiadito e pieno di graffi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow D.

Parroco
Io ho:

  1. DS lite rosso preso nel 2007 con Pokémon Perla, ora non funziona più il tasto B
    default_chirolp_gusun.gif
    ;
  2. DS lite grigio (di mio fratello) preso nel 2008, funziona perfettamente;
  3. DSi XL marrone scuro (di mio fratello) preso nel 2010 per il suo compleanno, lo uso ancora oggi;
  4. Infine un 3DS rosso preso a febbraio 2012, al momento è rotto per oscuri motivi, e devo mandarlo in assistenza.
 

Steph

Great Teacher
Mod
voglio proprio vedere in quanti possono dire questo: ds fat edizione speciale metroid prime hunters demo, comprato a 159€ l'11 marzo 2005 insieme a pokémon dash (ORRIBILE giochino spacca touchscreen), giorno del lancio. e poi riportato indietro dai genitori (che si sono intascati i soldi). io però mi son tenuto la demo di metroid dichiarando di averla persa, media world è stata così gentile da non rompere
default_meow.gif


ds fat normale, ripagato sempre da me (grazie cari mamma e papà per i vostri regali). nel 2006, con qualche pixel bruciato, l'ho dato dentro al gamerush (settore giochi di blockbuster italia ormai deceduta) più 59€ per avere il ds lite nero. penso uno degli affari più grandi della mia vita, non me ne separo da 6 anni.

ds lite nero, appunto, attualmente posseduto. tornando indietro l'avrei preferito bianco o grigio, però. il massimo sarebbe stato azzurro se non fosse stato un'edizione speciale con nintendogs. penso di prendermi un case replacement dai cinesi...

poi più niente fino al 3ds bianco, nel 2012, pagato 109€ (diciamo che quello che ho risparmiato qui l'ho investito 6 anni fa nel ds lite nero). qui come colore sono contento, anche se ora mi mangerò le mani a vedere tutte quelle edizioni speciali di pokémon & co...
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Gmr

Hige

Hexxus
Mod
io uso ancora il ds lite... ma quando ho visto il 3Ds lite con su pikachu...... ero tentatissima!
 

Jack

boh
Il DS fat il primo anno che è uscito. Venduto l'anno successivo perchè la passione per i Pokémon era al capolinea. Prestato un DSlite da una mia amica nel Gennaio 2011, rinasce la passione per i Pokémon. Estate 2011 prendo anche un DSi per fare gli scambi (lo so, molto 4ever alone). Estate 2012 prendo 3DS, mai usato, visto che non ho un solo gioco per 3DS e la grafica è meglio quella dl DSi. The story never ends!
 

Maze

TypoMzn
Wiki
DS fat girgio, preso nel 2007 per giocare a diamante in offerta alla coop insieme a un giochino scrauso di cui non ricordo nemmeno il nome. E lo uso tuttora per giocare a Nero 2, il 3DS sgrana troppo. Ma soprattutto se lo apro o lo chiudo a volte fa un bellissimo suono come di un contatto elettrico e si spegne, motivo per cui persi un'ora e mezza di gioco al day one di Nero 2. Da allora sono rimasto traumatizzato. Mai rotta una consolle nintendo, ho ancora un SP perfettamente funzionante, per cui non ne ho mai dovuta ricomprare una. L'unica cosa è che la batteria del DS non dura più nulla, ma non posso mica perdermi giorni, settimane o addirittura mesi di gioco per farmela cambiare!

Ah, e uso ancora i caricabatterie dell'SP. Ha quasi dieci anni quel coso e ancora va, e fino a due mesi fa era in perfetto stato. Poi ci sono inciampato e ho leggermente storto un connettore della presa, ma entra comunque bene. Quello del DS chissà dov'è, ancora nella bustina di plastica.
 
Top Bottom