hostare immagini non jpeg

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Salve, mi sono accorto solo ora che tutte le mie immagini postate nella mia Hall of Fake sono in file .png sul computer e in file .jpg su questo sito. Esiste un sito di hosting gratuito e senza pericoli vari dove possa hostare immagini lasciandole nel loro formato (senza bisogno di registrarmi)? Finora ho usato tinypic ma non mi piace che le immagini vengano convertite in .jpg, è di scarsa qualità

(Se ho sbagliato ad aprire il topic chiudete pure)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
che sarebbe l'immagine? Cmq sul serio, proprio l'altroieri ho hostato su tinypic l'ultima fusione (Babbo Natale) e me l'ha salvata in jpg quando era png
 

Cerb

Parroco
la prima immagine in png che mi è capitata sott'occhio per caricarla, e mica è stata fatta in jpg...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sì, anche a me succede, se copi il link dell'immagine dall'anteprima Tinypic te la trasforma in jpg. Se vuoi usare ancora Tinypic copia il link dall'immagine non anteprima, anche se ha le stesse dimensioni, ma è comunque meglio Imgur
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
grazie, proverò ad usare imgur :)

credo sia tutto, se non avrò problemi con Imgur chiederò di chiudere (se qualcosa non tornerà scirverò qui, non credo che valga la pena di aprire un topic)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
confermo, Imgur è perfetto.

Grazie, si può chiudere, la discussione non serve più :)
 
Top Bottom