Drug or Pokémon?

#6
Propongo di fare una chiamata anonima alla digos denunciando una possibile coltivazione di ganja nella cantina di Mella; il tutto ovviamente non prima di esserci posizionati dietro un cespuglio gustandoci la scena in cui viene manganellato, spogliato, perquisito, manganellato di nuovo ed infine arrestato.

Siccome in prigione non ti sarà concesso di giocare ai Pokémon ma piuttosto impiegherai il tuo tempo facendoti tatuare interamente il corpo con annessi piercing ai capezzoli, immagino non ti dispiaccia se prenderò in prestito il tuo DS :)

Drogato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#19
You got ALL 40 answers correct

too easy for our brains -.-

EDIT: voltaren è una droga?ero convinto fosse una medicina tipo il lasonil
 
Ultima modifica da un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
#22
sono stato sotto il minuto al primo tentativo :P

54 secondi

quindi tipo 1,35 secondi a risposta

daidai voglio vedere chi fa di meglio (non è una sfida, non sono competitivo come nel videogioco. sono piuttosto pigro in tutto in realtà)
 
#23
vabbè il link di droghe o pokemon è una minkiata

Quello degli starters o leggendari invece è più difficile...non ce l'ho fatta per poco maledetti leggendari, li ho sempre odiati.
 
P

Paolo Urraci

#25
Primo: un minuto e qualcosa. Secondo. due minuti e qualcosa. Ovviamente tutte esatte. Ho anche fatto di corsa per paura che mi mancasse il tempo (non sapevo che quello dato fosse più che sufficiente), a dimostrare quanto sono lento a digitare i tasti e in generale in tutte le cose che richiedono prestanza fisica.
 

Steph

Great Teacher
Mod
#27
GRAZIE FRANCESCO per aver specificato

avevo paura che tutte quelle fossero droghe che non avessi mai sentito e mi stavo spaventando x°D