squadra pokemon heart gold

lucario94

maestro del tuono
potete consigliarmi una squadra per pokemon heart gold che possibilmente contenga shdinija il pokemon che e immune a tanti tipi

che abbia un pokemon contro psico e uno contro veleno

gioco finito battuto rosso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paolindo90

Zoidberg
Devo sfidare un mio amico con pokemon di livello 60 e avevo pensato ai seguenti :

Snorlax

Chansey

Gengar

Lapras

Magneton

Venusaur
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Per Lucario94

Prendendo a esempio la squadra proposta da Paolindo, io ti consiglierei contro il tipo psico uno Spiritomb, o un Absol o un Mightyena o un Umbreon, perchè così potresti attaccare senza subire danni, contro il tipo veleno uno Steelix sempre per attaccare senza subire danni in quanto il tipo acciaio è immune al tipo veleno, poi un pokèmon che faccia da muro, come Chansey, a cui va però aumentata la difesa, un tipo drago per la potenza delle mosse, come Dragonite (fai attenzione alle mosse di tipo ghiaccio però), e poi io metterei al posto di Gengar un tipo fuoco come Arcanine perchè è molto veloce (naturalmente dovrai insegnarli un set di mosse in grado di contrastare molti pokèmon, prima di tutto quelli del suo stesso tipo, quindi ti consiglierei di insegnargli una mossa di tipo terra come fossa, poi fulmindenti, basta andare dall'espero mosse se l'ha dimenticata, contro i tipi acqua, Dragopulsar per contrastare la resistenza dei tipi drago e poi naturalmente lanciafiamme o fuocobomba in quanto ricevono lo STAB e la potenza della mossa è raddoppiata). Magneton non va bene pechè è troppo debole contro i tipi terra, consiglio un Electrode con magnetascesa (la impara al aivello 40) e poi il set di mosse che preferisci. Spero che i miei consigli siano utili. Buona fortuna!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom