Felicità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

3D Platformer guy
Wiki
Io lo faccio salire continuamente di livello finché non si evolve, a volte gli metto anche Conchinella per fare prima.

Lol, all'inizio pensavo fosse un topic su problemi esistenziali.

Io di solito lo ingozzo di bacche correttive assieme a una calmanella. Se si trova selvatico usi una chic ball (Da diamante in poi) per accelerare il fattore felicità. Anche il salone bellezza e caffetteria (Solo B2/W2) aiutano con la felicità.

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Io faccio a fortuna, una volta Togepi si è evoluto al lv. 19, mentre un altra volta al lv. 50.

Scherzi a parte, io cerco semplicemente di non farlo morire e di...?drogarlo? con proteine varie

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
Io cammino tenendolo primo in squadra con calmanella, a Nero facevo il super giro Mistralopoli-Libecciopoli (via Spiraria)-Levantopoli-Mistralopoli (via Spiraria). Poi sì, parrucchiere, massaggi e roba del genere. E ogni tanto anche qualche livello, ma poco, di solito meno di tre in tutto. Gli integratori costano troppo, oh!

Io cammino tenendolo primo in squadra con calmanella, a Nero facevo il super giro Mistralopoli-Libecciopoli (via Spiraria)-Levantopoli-Mistralopoli (via Spiraria). Poi sì, parrucchiere, massaggi e roba del genere. E ogni tanto anche qualche livello, ma poco, di solito meno di tre in tutto. Gli integratori costano troppo, oh!
grazie a tutti, questo mi sembra il migliore, potete chiudere, scusate il doppio post

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.