Monete PO

Mosq

Mod
non ne ho idea
2ef23bm.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Credo si riferisca al fatto che qualche settimana fa sul server principale c'era un torneo in cui il primo premio erano 200 euro/250 dollari o qualcosa del genere...
 

Mosq

Mod
Ah sì, è il torneo You Tube di PO, per iscriversi bisognava innarsi in un video su you tube e poi su battla su PO; per i primi posti ci sono premi in denaro
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
No, non mi sono spiegato bene, pensavo lo sapeste tutti i POiani. Praticamente ogni volta che si vince o si perde, esce scritto nella chat: hai perso/vinto TOT monete. Ci avete mai fatto caso?
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Vado a fare uno screen... così magari ci capiamo meglio.

Attualmente Imgur non funziona tanto bene, quando potrò, editerò lo screen... Scusate il disagio
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
E cosa bisognerebbe capire dei punti della ladder?

Che poi i punti non escono nella chat a fine partita, solo su Showdown è così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho capito cosa intende, è una cosa del PokéGenius!

N2fUw.png


Mi hanno spiegato che sono come dei punti e "ogni lotta vinta ti farà guadagnare da 5 a 20 punti casualmente, quindi bisogna avere fortuna e lottare tanto^^.". Si possono spendere per compiere determinate azioni, andate nel canale e scrivendo /comandi vedete cosa potete fare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Ho capito cosa intende, è una cosa del PokéGenius!

N2fUw.png


Mi hanno spiegato che sono come dei punti e "ogni lotta vinta ti farà guadagnare da 5 a 20 punti casualmente, quindi bisogna avere fortuna e lottare tanto^^.". Si possono spendere per compiere determinate azioni, andate nel canale e scrivendo /comandi vedete cosa potete fare.
Ma cristo dillo subito che parli di un server nabbo come quelli che hanno le palestre LOL
 
Top Bottom