cavo usb

I.D.M.

Parroco
Ma allora che l'hai comprato a fare???  Si utilizza collegandolo contemporaneamente a gameboy e computer?
 

Darkmaster

Zoidberg
l'xploder so a cosa serve e come si usa e ripeto non sapevo che fosse la versione usb.

c'è un cavo dentro che si collega dal gameboy al computer ma non so come si usa! anf anf... :D
 

Darkmaster

Zoidberg
I.D.M. ha scritto:
Non ci sono istruzioni nella confezione? Hai provato a chiedere al negoziante?
non credo che al toys center sappiano qualcosa , visto che non sanno neanche distinguere un gioco ps2 da uno ps1.

e poi cosa significa "Penso ci sia un programma col nuovo xploder".
 

LIbycocco

Divin Marchese
Darkmaster ha scritto:
non credo che al toys center sappiano qualcosa , visto che non sanno neanche distinguere un gioco ps2 da uno ps1.

e poi cosa significa "Penso ci sia un programma col nuovo xploder".
Quando compri un celluare USB ti danno il cavo e il programma da buttare sul pc e penso che in teoria sia la stessa cosa.

Comunque se la preso al Toys (apriti cielo).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Darkmaster ha scritto:
l'xploder so a cosa serve e come si usa e ripeto non sapevo che fosse la versione usb.

c'è un cavo dentro che si collega dal gameboy al computer ma non so come si usa! anf anf... :D
L'anno scorso me lo feci prestare e c'era anche un cavo USB oltre ad altre cosette. Nelle istruzioni mi sembra di aver visto che servisse a trasferire i codici da pc/internet all'Xploder e dall'xploder al pc.

Nella confezione dovresti avere anche le istruzioni e, soprattutto, un CD con del software da installare sul computer.

Sull'esterno della scatola dovrebbe esserci l'elenco del materiale contenuto all'interno. Se manca qualcosa, rivolgiti al negoziante.

Prova a guardare anche sul sito www.xploder.net, tra i prodotti per GBA.
 
Top Bottom