*W*

Enmaphy

Birb
Gamestop

Io: Ciao, avete One piece unlimited cruise 1 per la wii? =D

Commesso: No

Io: Ah ok :|

Euronics

Io: Ciao, avete One piece unlimited cruise 1 per la wii? =D

Commessa: No

IO: Ah ok :|

Trony

Io: Vi prego ditemi che avete One piece unlimited cruise 1 per la wii ç_ç

Commesso: Dovrebbe arrivare il 1° Gennaio

Io: >_>

Toys

Io: GIURO CHE SE NON AVETE ONE PIECE PER LA WII SPACCO TUTTO!

Commesso: No mi dispiace D=

Risultato: Non ho avuto niente
 

Jenny

:)
Gamestop

Io: Ciao, avete One piece unlimited cruise 1 per la wii? =D

Commesso: No

Io: Ah ok :|

Euronics

Io: Ciao, avete One piece unlimited cruise 1 per la wii? =D

Commessa: No

IO: Ah ok :|

Trony

Io: Vi prego ditemi che avete One piece unlimited cruise 1 per la wii ç_ç

Commesso: Dovrebbe arrivare il 1° Gennaio

Io: >_>

Toys

Io: GIURO CHE SE NON AVETE ONE PIECE PER LA WII SPACCO TUTTO!

Commesso: No mi dispiace D=

Risultato: Non ho avuto niente
devi comportarti meglio nella vomitoteca e nell'intero PCF :D
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Io volevo la Wii U :( ma costava troppo, e i miei non avevano soldi a sufficienza

Ma ho ottenuto comunque Super Mario galaxy (1), la via della fortuna e due libri

A un mio amico, invece, gli è andata bene: PSvita, Wii U, Pokèpark 2, Un gioco per la Wii di cui non mi ricordo il nome, Nintendoland e New Super Mario Bros U.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Io quest'anno ho studiato (solo un'insufficienza, 5 a matematica, tutto perdonato, dai) solo per meritarmi il DS nuovo, col cazzo che me lo hanno fatto.
 

Enmaphy

Birb
un paio di mutande Mosq Approved.
VOGLIO UNA FOTO, non ho mai visto delle mutande con il timbro di mosq sopra
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Dovete imparare a farvi dare i soldi da tutti i parenti così vi fate un bel gruzzoletto da spendere tutto in videogiochi cose che vi piaciono.

Personalmente ho tirato su 350 big money ed un paio di mutande. Mosq Approved.
A me mia zia manco un paio di mutande. Quest'anno il portafoglio non ha proliferato con i suoi soldi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Io come regalo ho ricevuto 100 Euro dai miei, 50 dai miei nonni, adesso mia mamma me ne da altri 50, ma sul libretto dove ne ho 150, e avevo già 55 Euro nel portafoglio. Va bene così, Mosq ? :D
 

LEGO Stig

Parroco
boh le solite cose, tanti (troppi) vestiti, 2 libri (O.o strano che siano così pochi), qualche dvd e un telefono nuovo (quello di prima si accendeva a malapena).

E, grazie alle nonne, un gruzzoletto in denaro...
 
P

Paolo Urraci

Qualche decina di euro per delle carte Pokemon. Per la verità le carte le ho già, ma siccome me le ha comprate mia madre in un periodo in cui ha ben pochi soldi eravamo già d'accordo che i soldi che mi davano se il teneva lei per compensare parte dei 120 euro di carte.
 

Jenny

:)
l'anno scorso ho rotto l'MP3 e quest'anno me ne hanno dato un altro!!!!!
default_chirolp_waku1.gif


ogni anno ricevo dei bellissimi regali ^^

e èpoi per me un vestito è un tesoro inestimabile visto che ogni vestito che compro dopo 1 giorno mi sta già piccolo :(
 

XMandri

back from hell
Soldi

PS Vita

Vestiti

etc

voglio ancora il mio fottuto televisore però, son 6 mesi che la ps3 sta sul mobile a prendere polvere
 

mafreel

Amministratore di condominio
Il mio primo Natale senza mutande! Mi ritengo soddisfatto per questa conquista!!!!!11!!!111!
Io lo stavo passando allo stesso modo, ma la sera, un mio amico (lo conosco da 10 anni, è comprensibile) mi ha fatto un regalo: mutande!!! Ma almeno sono fighe.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Io lo stavo passando allo stesso modo, ma la sera, un mio amico (lo conosco da 10 anni, è comprensibile) mi ha fatto un regalo: mutande!!! Ma almeno sono fighe.
Mafreel, ricorda. Se una persona ti regala delle mutande significa che non ti vuole bene! Come regalare una gift card di Sephora ad una donna; anche se utile, il messaggio è "ti odio, non me ne fotte un cazzo di te, ti ho fatto un regalo perchè la convenzione sociale vuole così, altrimenti tanti calci nel culo"!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Mafreel, ricorda. Se una persona ti regala delle mutande significa che non ti vuole bene! Come regalare una gift card di Sephora ad una donna; anche se utile, il messaggio è "ti odio, non me ne fotte un cazzo di te, ti ho fatto un regalo perchè la convenzione sociale vuole così, altrimenti tanti calci nel culo"!
Ma no, via. Poteva anche non farmelo se mi odiava.

Se vuoi fare un regalo bastardo ricordati che il migliore è lo specchio con un biglietto allegato "Così puoi guardarti prima di uscire la sera."
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
io un nintendo 3DS, così finalmente potrò entrare nel fantastico mondo delle bataglie WiFi
default_%5Eo%5E.gif


più Sleeping Dogs per PS3 comprato con i miei soldi vinti al Poker...
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
la cosa più utile è stata una microSD da 4 GB. Visti gli anni precedenti non potevo desiderare di meglio
 

Nova_

mangekyō sharingan
io cioccolatini, vestiti e assasin's credd 3 poi mio padre mi ha regalato 10 euro per prendere un paio di el coins per elsword infine 150 euro dà parenti e amici
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Cioccolatini, un ombrello, dei vestiti e quasi 200 euro. Stavo pensando di andare a comprare N2B2 con alcuni di questi soldi, ma poi non so se ci giocherei molto... è da un pezzo che non gioco al DS, al massimo sarebbe un regalo per mia sorella visto che quando si annoia gioca ai miei giochi Pokémon vecchi...

Ma cosa sto dicendo? Se lo comprerò ci giocherò io *trollface*
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Poca roba, ma chissene, mi sono divertito più degli scorsi anni!

Un peluche raffigurante una merda sorridente regalatomi dalla mia amica in segno degli insulti quotidiani che ci infliggiamo affettuosamente e da mio fratello e la sua donna un profumo, Aqua di Bulgari, fortunatamente è buono, altrimenti avrei dovuto usarlo a sforzo ogni tanto! LoL

I miei non lavorano quindi nada, con i parenti che ho qui abbiamo litigato e non ci parliamo da 10 anni quindi nada, i parenti che ho giù... non li ho nemmeno sentiti per telefono perché non mi andava e l'unica nonna che mi è rimasta è una gran tirchia con chi non è cresciuto fra i suoi regimi e più volte ha mostrato di disprezzare tali regimi, quindi ancora nada! LoL

Passiamo agli autoregali, che già mi fanno sorridere di più: un bel cappotto tipo Montgomery, libri che mancavano al mio arsenale (Harry Potter e I Doni Della Morte, Le Fiabe di Beda il Bardo e Un Ponte Per Terabithia), una sciarpa bella calda e infine tanto, tanto cibo!
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Io volevo la Wii U :( ma costava troppo, e i miei non avevano soldi a sufficienza

Ma ho ottenuto comunque Super Mario galaxy (1), la via della fortuna e due libri

A un mio amico, invece, gli è andata bene: PSvita, Wii U, Pokèpark 2, Un gioco per la Wii di cui non mi ricordo il nome, Nintendoland e New Super Mario Bros U.
Questo genere di messaggio è stupido anche per la Vomitoteca. Mi da fastidio quando li leggo nel topic dei regali. Se uno ha i soldi gli va sempre bene. Ad esempio quando mi regalano i panni è perchè prima o poi me li dovevano comprare e hanno preso 2 piccioni con una fava. Il mio budget natalizio non ha mai superato 200 euro (per 3 fratelli).
 
Top Bottom