Quanto state ingrassando?

Jack

boh
Eh si, gente, è già tempo di bilanci! Nel solo giorno di Natale quanto avete messo su? Io ho messo su 3 Kg; da 62 ora sono 65. Cioè, non me ne frega nulla dei chili che metto su, però ho preso 1/21 del mio peso in una giornata, fate voi!

Ancora buon Natale belli! :°D
 

mafreel

Amministratore di condominio
Che cos'è una bilancia?

lol

Mboh, non saprei. Ho mangiato molto a colazione, quindi per pranzo non ho mangiato molto.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Il peso oscilla durante il giorno, e poi dipende pure da come sei vestito

Comunque non credo di aver messo su peso, anzi, mangio di più gli altri giorni rispetto a quelli natalizi
 

MaxerDany

Ace Trainer
Fortunatamente non sono ingrassato. :°D

Forse perchè a Natale mangio come in tutti gli altri giorno dell'anno, quindi è difficile che ingrasso. :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Dato che c'è anche mia nonna che cucina a casa in combinazione con le feste natalizie credo che 1 Kg me lo sia preso, e minimo 2 Kg alla fine delle vacanze :D
 

Magic Fer

Parroco
anche io non mi peso spesso, ma non ho mangiato molto perchè i vari pranzi/cene di Natale con i parenti sono troppo lunghi, dopo un po' mi rompo le scatole e me ne vado. Credo di non essere ingrassato quasi per niente
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ho sempre adorato mangiare. Ieri mi sono mangiato un pandoro intero a morsi, fate un po' voi...per fortuna però ho un metabolismo quasi perfetto e per ingrassare è difficile.

Comunque avrò messo su un chiletto ma ci sta...è da quattro giorni che mangio ininterrottamente, fatta eccezione per quando dormo.
 
M

Makonik-san

Darth, pesavi 62 kg? Ma, tipo, a casa tua ti danno da mangiare?

Quando mi sono pesato io, sulla bilancia è apparsa la scritta "ERRORE - SALIRE UNA PERSONA ALLA VOLTA".
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Boh, nelle foto sembrava piuttosto lungo °_°
 
Ultima modifica:

Jack

boh
Darth, pesavi 62 kg? Ma, tipo, a casa tua ti danno da mangiare?

Quando mi sono pesato io, sulla bilancia è apparsa la scritta "ERRORE - SALIRE UNA PERSONA ALLA VOLTA".
Non che pesavo, è il mio peso forma attuale. Non so, ho pubblicato un po' di foto e avrai sicuramente notato che non sono né grasso né muscoloso. Risultato, 62 Kg. LOL per la tua bilancia! à.à

Edit: sono 1,82-3 x 62 Kg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Pazienza, morirò con questo fardello! :D (seriamente, mangio ma non ingrasso, non è colpa mia)
tZOkE.png
 

Steph

Great Teacher
Mod
sono dimagrito di 20kg in due mesi e mezzo circa

con gli ultimi 2-3 giorni ho riacquistato un kg abbondante a causa di feste a base di dolci post-cena

prevedo di rimettermi in dieta subito dopo capodanno (che si prevede essere un'altra festa a base di dolci con l'aggiunta stavolta però di alcol)

(ho corso come un forsennato anche oggi e l'altro ieri, comunque, non è che abbia mangiato senza fare niente)

(ed erano le prime due volte che correvo dopo mesi)

mi sento troppo gasato a non essere più ciccione e dovevo postarlo da qualche parte

qualcuno ha pure pensato di aprire il topic al posto mio, ora posso morire felice nel caso in cui i maya avessero sbagliato di poco i calcoli
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom