Non riesco ad andare a capo in un post

Assyd

Amministratore di condominio
Penso che sia un problema legato al pc nuovo (è un vaio, non so quanto possa essere utile saperlo). Come da titolo non riesco ad andare a capo, nel senso che se premo invio non succede nulla. Succede solo qua sul foro. Ciao e thx
 

gGiova

e-ehi.
Penso che sia un problema legato al pc nuovo (è un vaio, non so quanto possa essere utile saperlo). Come da titolo non riesco ad andare a capo, nel senso che se premo invio non succede nulla. Succede solo qua sul foro. Ciao e thx
Risatoni a leggere il tuo post, come se io scrivessi

"Aiutononmifunzionapiùlabarraspaziatricecomefaccio?"

Solo qui? °°
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
prova a fare come ti ho detto io, spesso nn si tratta solo di un post ma di problemi in generale sul forum..come quando ti si bugga facebook in modi raccapriccianti.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Si ma in quel modo non risolvo il problema, semplicemente mi costringo ad aprire world ogni volta che devo scrivere qualcosa sul forum, e allora ciccia x°
 

Jenny

:)
probabilmente è un problema della tasteiera, prova a provare con un altro pc se ce l'hai :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Auron

Parroco
Se solo qui, potrebbe essere un problema del browser, o a livello dati temporanei (cookie, cache e nomi stupidi simili) oppure a livello "strutturale", nel qual caso ti consiglio di aggiornarlo all'ultima versione disponibile.

Ah: hai provato con un altro broswer?

PS: andare

a

capo

è

bellissimo
 

Assyd

Amministratore di condominio
Sto usando Chrome e a quanto pare era un problema di Explorer, lawl.

E dire che volevo dargli una chance, lawl.

Torno a Chrome, lawl.

(potete chiudere)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
L'ho voluto provare dal momento che con l'update 9 pareva andar meglio, e infatti. Con chrome non si nota quasi alcuna differenza, anche su facebook sì.

La vera fine del mondo avviene quando qualcosa fa cagare perchè lo dice un meme, lol x°
 
M

Makonik-san

Fun facts: ho avuto lo stesso identico spiccicato problema di Assy (compresi PC nuovo ed Explorer, anche se io ho il 10), ma ho risolto...

...disattivando l'editor avanzato. #cosechepotrebberointeressarvi
 
Ultima modifica:
Top Bottom