auguri a tutti quanti!

Enmaphy

Birb
Oggi abbiamo fatto il pranzo, ma sono rimasto deluso: c'era solo un pollo. Mi aspettavo la capretta, che è più sintomatica der male, gabido? Le caprette che si sagrifigano ar demonio, il fico sacro, la betulla, la canfora, le ossa dei morti buttate contro er nemico, i gobelini, i coboldi, gli elfi, gli eòni, le faaate...
da me ci sono stati i corpi da scupaggio ma niente pollo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
A testimonianza del fatto che Natale per me non vale più un cazzo, i regali (Soldi, cuffie e Refrigiwear) li ho ricevuti a Novembre. Oggi i soliti regali improvvisati dei parenti. Voi che avete ricevuto? Buon Natale a tutti!!!!!!111!!!!!11! :D
 

mafreel

Amministratore di condominio
A testimonianza del fatto che Natale per me non vale più un cazzo, i regali (Soldi, cuffie e Refrigiwear) li ho ricevuti a Novembre. Oggi i soliti regali improvvisati dei parenti. Voi che avete ricevuto? Buon Natale a tutti!!!!!!111!!!!!11! :D
Qknx.png


Buon Natale, Darth. X°)

Comunque: soldi, vestiti e cibo, in pratica, lol.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Almeno da te si sono limitati a fare un pollo.

L'anno scorso la nonna Lella si è data al "Frankenstain della macelleria".. ha fatto un tacchino ripieno ripieno.....

Tacchino ripieno di agnello che a sua volta è riempito di polpette di pesce.

Quest'anno sono restato a casa.

Avevo troppa paura che replicasse.
Che figo la voglio anche io una nonna così **Però anche la mia che fa semplici spaghetti allo scoglio e insalata di polipo e insalata di gamberetti e cappelletti e agnello non è poi così male, devo dire.
 

Nova_

mangekyō sharingan
il 24 ero andato a messa a mezzanotte quando sono tornato ho aperto i miei 3 regali uno era dei cioccolatini(molto buoni) poi mio padre mi disse di aprire una busta di intimissimi(io pensavo fossero vestiti e invece dentro ho trovato assasin's credd 3 0.o
 
Top Bottom