Domanda su Asse dei ricordi

Boicy

Parroco
Ma una volta registrati dati di una versione Bianca o Nera, è possibile trasferire i dati da un'altra scheda di gioco?

MI spiego meglio, io ho registrato i miei dati di Pokemon Bianco (in cui sono solo alla prima palestra) su Nero 2. E' possibile usare un'altra scheda per trasferirmi i dati su Nero 2?
 

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Ma una volta registrati dati di una versione Bianca o Nera, è possibile trasferire i dati da un'altra scheda di gioco?

MI spiego meglio, io ho registrato i miei dati di Pokemon Bianco (in cui sono solo alla prima palestra) su Nero 2. E' possibile usare un'altra scheda per trasferirmi i dati su Nero 2?
Che io sappia non esiste qualcosa del genere
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ma una volta registrati dati di una versione Bianca o Nera, è possibile trasferire i dati da un'altra scheda di gioco?

MI spiego meglio, io ho registrato i miei dati di Pokemon Bianco (in cui sono solo alla prima palestra) su Nero 2. E' possibile usare un'altra scheda per trasferirmi i dati su Nero 2?
a me sembra (se non erro) che basta andare di nuovo su asse dei ricordi e sul pulsante dove ricevi i ricordi :) (e puoi rifarlo sempre dallo stesso gioco)
 
Top Bottom