Comparse massicce su Pokemon Smeraldo

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
Ciao a tutti!

Sto giocando a Pokemon Smeraldo (il mio preferito) e come avrete letto nella discussione precedente avrei l'obiettivo di completare il Pokedex regionale (ossia quello di Hoenn). Avrei bisogno di catturare il famigerato Surskit.

Ho letto su Pokemon Wiki nella sezione "Terza Generazione" che su Pokemon Smeraldo apparirebbe dei certi Pokemon dopo aver fatto dei "Scambio Dati. Io subito non avevo capito bene e ho fatto una ricerca su internet e avevo letto che bisognava scambiare dei pokemon dalla versione Rubino o Zaffiro dei pokemon.

Questo "dei pokemon" sarebbe che, se per esempio, ho bisogno di cercare Surskit devo scambiare da queste due versioni questo Pokemon per sbloccare le comparse massicce e poi andare a leggere alla Tv per vedere in che percorso sono oppure anche per esempio in Pokemon Smeraldo manca Skitty, posso scambiare lui e sbloccare entrambi (Surskit e Skitty)?

Spero di essermi espresso bene.

Intanto vi ringrazio e alla prossima!
 

Nova_

mangekyō sharingan
no. non serve basta solo che vai nei percorsi indicati dalla televisione

infatti mi ricordo che surskit lo trovavo normalmente
 
Ultima modifica di un moderatore:

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
Si ma ci sono decine di case in cui ci sono Tv....

Una vale l'altra? E poi.. perchè su Pokemon Wiki c'è scritto di questo Scambio Dati?
 

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
In Pokemon Smeraldo, ad Albanova, se vado a casa del personaggio e parlo alla Tv dice: C'è un film in Tv...Due uomini ballano sui tasti di un enorme pianoforte. Meglio andare! ... Non ti dice delle comparse massicce dei Pokemon, lo dice anche su Pokemon Wiki...
 
Ultima modifica di un moderatore:

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
Hai ragione. Ora ho corretto :)

Attendo sempre comunque una risposta su come trovare Surskit in Pokemon Smeraldo.

Sennò, avendo anche Pokemon Rubino, potrò cercarlo lì... l'unica cosa impossibile è che nei Percorsi in cui si trova c'è la possibilità dell'1% ...

C'è un modo per trovarlo più facilmente?
 

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
Ok, sono riuscito a trovare Surskit in Pokemon Rubino nel percorso vicino all'altro percorso vicino a Porto Alghepoli...

Su Pokemon Wiki c'è scritto 1% di possibilità di trovarlo quindi 1/100 e infatti l'ho trovato intorno al 45esimo pokemon selvatico!

Grazie per le risposte e alla prossima!
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Di tutte le televisioni del gioco proprio l'unica che non trasmette sulle comparse massicce dovevi andare a prendere? XD

In ogni caso non sempre la tv ti dice della comparsa massiccia al primo colpo, parlaci più volte.

Comunque lo Scambio Dati è una delle tante opzioni che ti si presenta quando parli con l'addetta più a destra al primo piano dei Centri Pokémon: sarai portato in una stanza, dove dovrai metterti davanti a uno schermo e aspettare che lo scambio dati sia avvenuto. Niente scambio di Pokémon, dunque.
 
Top Bottom