RNGare e DreamWorld

Khorne

Passante
Dovendo cambiare spesso data ed ora per RNGare, questo porta a rendere difficoltoso accedere al DreamWorld per via dei due giorni di cooldown che ha l'accesso in caso di cambio data.

Volevo chiedere è possibile aggirare questo cooldown, magari lasciando un pokemon sempre a dormire?

Grazie.
 

Khorne

Passante
Essendo la mia prossima domanda connessa al Dream World, evito di aprire un altro topic.

Il mio dubbio è se esiste un criterio di generazione delle istanze del Dream World (Bosco, Monte Spigolo ecc...). Mi spiego meglio. Devo assolutamente trovare tre pokemon, ma ogni giorno mi capitano tutte istanze diversa da quella dove i tre che mi interessano si trovano. Come diavolo faccio?
 

RealityCheck

Element of generosity
Essendo la mia prossima domanda connessa al Dream World, evito di aprire un altro topic.

Il mio dubbio è se esiste un criterio di generazione delle istanze del Dream World (Bosco, Monte Spigolo ecc...). Mi spiego meglio. Devo assolutamente trovare tre pokemon, ma ogni giorno mi capitano tutte istanze diversa da quella dove i tre che mi interessano si trovano. Come diavolo faccio?
A seconda del tipo del pokemon che addormenti è più probabile un'area rispetto ad un'altra, per esempio se addormenti un pokemon di tipo normale la maggior parte delle volte andrai al parco incanto
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
i punti sogno si ottengono in vari modi, spiegati dalla wiki nella pagina del Dream World. Se poi vai nel tuo profilo DW puoi vedere i punti sogno attuali
 
Top Bottom