Il prezzo è giusto ?

Salve a tutti ragazzi,

dato che volevo farmi un buon pc da gaming mi sono rivolto ad un forum che adesso non sto qui a pubblicizzare e un signore gentilissimo (dato che abitiamo vicino) mi ha aiutato a comporlo, utilizzando soprattutto pezzi che aveva nella sua redazione e scontandoli di parecchio.

Non è che non mi fido di lui, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio xD

Ecco il pc :

CPU: AMD A8-3870K

Scheda Madre: ASRock A75 Pro4-M FM1

Scheda Video: Radeon HD 7870 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0

Masterizzatore: DVW Samsung SATA black SH-224BB

Alimentatore: Corsair GS700 80+ Bronze

RAM: Corsair Vengeance 1866mhz 8gb CL9

Dissipatore CPU: Cooler Master GeminII M4

SSD: OCZ AGILITY3 60GB

Hard Disk: 1000GB Western Digital Caviar Green WD10EZRX Sata III 7200rpm 64mb

Case: CoolerMaster Elite RC-344BKN1

Compreso di: GARANZIA 2 ANNI CON FATTURA – MONTAGGIO – INSTALLAZIONE – SPEDIZIONE – ASSISTENZA TELEFONICA 24 ORE SU 24

PREZZO: 620€

Vi sembra un prezzo adeguato/basso oppure mi voleva aggiungere qualcosa di più ? Ripeto non è che non mi fido ma dato che non lo conosco né di persona né da parecchio volevo anche la vostra opinione.

Evolvix 85

One is All, All is One
Sono andato su questo sito: http://www.trovaprezzi.it e ho cercato tutto, però ti dico che ho arrotondato molto (a volte per eccesso e a volte per difetto) e mi è venuto fuori 733 Euro, ma credo che una trentina in meno sia da togliere lol. Quindi ti ha fatto risparmiare. E lo dico ancora che ho arrotondato molto.

Yep, 60gb non ti bastan per quattro giochi pesanti per i regimi che tengono ora, e l'ssd serve per metterci l'os+giochi, altrimenti perde di significato

Ultima modifica da un moderatore: