LA MIA SQUADRA POKEMON

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BLAXACE

Blaxace the Legend!
allora vi illustro la mia squadra pokemon e le mie tattiche:

MANTINE:

mosse: bodyguard altruismo nube protect strumento:baccacedro abilità:assorbacqua

shuckle: vortexpalla ingannoforza protezione frana strumento conchinella abilità:vigore

cresselia magivelo protezione lucelunare distortozona strumento:focalnastro abilita levitazione

ferrothorn:esplosione vortexpalla maledizione protezione strumento:baccacao abilita spinferrate

camerupt:eruzione terremoto protezione geoforza strumento:bijoufuoco abilita grancollera/solidoroccia

amoonguss protezione polvorabbia sintesi spora strumento fangopece abilita rigenergia

DATEMI PURE TUTTI I CONSIGLI CHE VOLETE!!!!!!
 

Hige

Hexxus
Mod
prima che ti vedano quelli cattivi ti conviene andare a vedere bene come postare una squadra... altrimenti ti mangiano vivo... dovrebbe essere fra le cose importanti del Team Rating
 

LEGO Stig

Parroco
allora vi illustro la mia squadra pokemon e le mie tattiche:

MANTINE:

mosse: bodyguard altruismo nube protect strumento:baccacedro abilità:assorbacqua

shuckle: vortexpalla ingannoforza protezione frana strumento conchinella abilità:vigore

cresselia magivelo protezione lucelunare distortozona strumento:focalnastro abilita levitazione

ferrothorn:esplosione vortexpalla maledizione protezione strumento:baccacao abilita spinferrate

camerupt:eruzione terremoto protezione geoforza strumento:bijoufuoco abilita grancollera/solidoroccia

amoonguss protezione polvorabbia sintesi spora strumento fangopece abilita rigenergia

DATEMI PURE TUTTI I CONSIGLI CHE VOLETE!!!!!!
apparte il fatto che dovresti indicare evs(se sai cosa sono) e natura, dovresti leggere il regolamentoi team rating e indicare perchè hai messo il determinato pokémon/chi ti da fastidio ecc.

(tra l'altro lo hai scritto nella prima riga ma poi non lo hai fatto)
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
prima che ti vedano quelli cattivi ti conviene andare a vedere bene come postare una squadra... altrimenti ti mangiano vivo... dovrebbe essere fra le cose importanti del Team Rating
ok scusa grazie del consiglio
apparte il fatto che dovresti indicare evs(se sai cosa sono) e natura, dovresti leggere il regolamentoi team rating e indicare perchè hai messo il determinato pokémon/chi ti da fastidio ecc.

(tra l'altro lo hai scritto nella prima riga ma poi non lo hai fatto)
si scusa hai ragione ho scordato gli evs
 

Natsuyo

Dattebayò
allora vi illustro la mia squadra pokemon e le mie tattiche:

MANTINE:

mosse: bodyguard altruismo nube protect strumento:baccacedro abilità:assorbacqua

shuckle: vortexpalla ingannoforza protezione frana strumento conchinella abilità:vigore

cresselia magivelo protezione lucelunare distortozona strumento:focalnastro abilita levitazione

ferrothorn:esplosione vortexpalla maledizione protezione strumento:baccacao abilita spinferrate

camerupt:eruzione terremoto protezione geoforza strumento:bijoufuoco abilita grancollera/solidoroccia

amoonguss protezione polvorabbia sintesi spora strumento fangopece abilita rigenergia

DATEMI PURE TUTTI I CONSIGLI CHE VOLETE!!!!!!
Oltre a dar ragione a Smeargle,Cereal stig e DoubleD a me sembra che la tua squadra non abbia praticamente nessun pokemon offensivo,cioè è puramente difensiva o mi sbaglio?
 

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
allora vi illustro la mia squadra pokemon e le mie tattiche:

MANTINE:

mosse: bodyguard altruismo nube protect strumento:baccacedro abilità:assorbacqua

shuckle: vortexpalla ingannoforza protezione frana strumento conchinella abilità:vigore

cresselia magivelo protezione lucelunare distortozona strumento:focalnastro abilita levitazione

ferrothorn:esplosione vortexpalla maledizione protezione strumento:baccacao abilita spinferrate

camerupt:eruzione terremoto protezione geoforza strumento:bijoufuoco abilita grancollera/solidoroccia

amoonguss protezione polvorabbia sintesi spora strumento fangopece abilita rigenergia

DATEMI PURE TUTTI I CONSIGLI CHE VOLETE!!!!!!
Diciamo... dovresti leggere qualcosina sul team rating, però vedo che il tuo team non ha una buona strategia: fai fuori bijoufuoco a camerupt e togli polverabbia ad amoongus che è completamente inutile nel battling competitivo, disponi di parecchie quadruple debolezze. Prova qualche mossa di stat up cambiando qualche pokèmon (es camerupt) con qualcuno di più competitivo. Buona fortuna!
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Oltre a dar ragione a Smeargle,Cereal stig e DoubleD a me sembra che la tua squadra non abbia praticamente nessun pokemon offensivo,cioè è puramente difensiva o mi sbaglio?
hai ragione la mia squadra è puramente difensiva ma con distortozona la lentezza di camerupt viene compensata cosi agisce tra i primi e con eruzione+bijoufuoco faccio fuori la maggior parte dei pokemon avversari poi con ferrothorn uso maledizione che diminuisce la velocita ma aumenta l'attacco e la difesa cosi vortexpalla per via della velocita ancor piu bassa avra maggiore potenza e fara piu danno con l'attacco aumentato e poi esplosione per le situazioni critiche per quanto riguarda shuckle al primo turno uso ingannoforza che inverte l'attacco con la difesa cosi avra un attacco bestiale e poi per la sua lentezza agira sempre per ultimo ma al turno successivo con distortozona attiva agira per primo disintegrando gli avversari con un micidiale frana
 

Mosq

Mod
Non è così che si presenta un team in questa sezione, dovresti dare una letta al regolamento http://forum.pokemon...?showtopic=4288

In ogni caso andrebbe rifatta da capo, non è una squadra competitiva, ti cosiglio di gaurdarti qualche team già postato per farti un'idea, qui chiudo ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom