こんにちは

城府路

Zoidberg
Ciao a tutti mi chiamo Maury :) ho 21 anni e seguo pokemon da quando e' uscito praticamente e ho ricominciato a giocare a carte da poco. Nella vita studio lingue orientali (ho visto un post dove chiedevate informazioni sul giapponese e via dicendo se vi serve qualcosa sono completamente disponibile). Mi piace chiaramente il Giappone, i pokemon, guardare film horror, leggere e molte altre cose, piacere di conoscervi e spero di far una buona permanenza :)
 

Jenny

:)
Benvenuto!
default_chirolp_waku1.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao a tutti mi chiamo Maury :) ho 21 anni e seguo pokemon da quando e' uscito praticamente e ho ricominciato a giocare a carte da poco. Nella vita studio lingue orientali (ho visto un post dove chiedevate informazioni sul giapponese e via dicendo se vi serve qualcosa sono completamente disponibile). Mi piace chiaramente il Giappone, i pokemon, guardare film horror, leggere e molte altre cose, piacere di conoscervi e spero di far una buona permanenza :)
Benvenuto! ^^

あなたの滞在を歓迎し、お楽しみください

Chissà che porcata mi ha fatto scrivere google translate.
Depravato! u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
!(◎_◎ ;) (尊重)

我在博洛尼亚大学,二年级。

您今年多大了?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
In ogni caso, complimenti per il coraggio e buona fortuna per tutto. A me già una sola lingua asiatica basta per impazzire... sei a Venezia?

(BTW, se usi il pronome 那里 per formare un'interrogativa, non devi usare la particella finale 吗).

好运!
 

城府路

Zoidberg
In ogni caso, complimenti per il coraggio e buona fortuna per tutto. A me già una sola lingua asiatica basta per impazzire... sei a Venezia?

(BTW, se usi il pronome 那里 per formare un'interrogativa, non devi usare la particella finale 吗).

Ero molto combattuto se metterla o meno sai Ahah grazie per la correzione! Sisi sono a venezia perché mi tornava più o meno utile come vicinanza, son comunque 2 ore di treno x.x

好运!
 

Hige

Hexxus
Mod
benvenuto! c'è un mio amico che studia cinese ed io quest'estate mi sono fatta una vacanza con il mio ragazzo in Giappone!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Awww, con tre mesi a Venezia impari più o meno come un semestre a Bologna, congratulazioni! :)

Mi auguro con tutto il cuore che tu abbia preso un appartamento, però. o_o"
 

城府路

Zoidberg
Awww, con tre mesi a Venezia impari più o meno come un semestre a Bologna, congratulazioni! :)

Mi auguro con tutto il cuore che tu abbia preso un appartamento, però. o_o"
Si infatti stan andando tutti a una velocità razzo, cinese devo dire pero che mi piace non tanto, di più! Speriam vadan bene gli esami x.x Sisi ho preso l'appartamento se no c'era da morire ogni giorno Venezia-Brescia Ahah tu sei di Bologna immagino?

benvenuto! c'è un mio amico che studia cinese ed io quest'estate mi sono fatta una vacanza con il mio ragazzo in Giappone!
Wa che bello x.x dove sei stata?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Magari. Pendolare vittima di Trenitalia. -.- "

Piacere di conoscere qualcun altro che sa riconoscere una lingua figa quando la incontra.
default_meow.gif
 
Top Bottom