Come avete scoperto...

M

Makonik-san

...che Babbo Natale esiste? Dite età e metodologia.

Da bambino/adolescente non ci ho mai creduto; poi a 19 anni, prima che l'originale Santa Claus andasse in pensione, venni scelto da lui in persona per sostituirlo.

Mi portò nella sua residenza personale al Polo Nord per discutere i dettagli del contratto, tuttavia prima di firmarlo pretesi (ed ottenni) le seguenti clausole:

1) Trasferimento della fabbrica magica di giocattoli dall'Artide a Legoland

2) Applicazione su tutte le renne di una barba finta

3) Costruzione della slitta in mattoncini LEGO

4) Sostituzione degli elfi aiutanti con omini LEGO aiutanti

Così, intrapreso il nuovo incarico, cominciai ad indossare gli occhiali nonchè a farmi crescere barba e pancia per assomigliare il più possibile al mio predecessore.

Già che ci siete, se lo desiderate, potete scrivermi direttamente in questo topic la letterina.

Fonti di ispirazione per l'apertura di questo thread:

> La comicità random di Mosquiton

> "Miracolo sulla 34esima strada", visto ieri sera

> Il topic aperto da Felix sulla nascita dei bambini

> La mia barba

> Il mio omino Babbo Natale
 

gGiova

e-ehi.
Esiste??

Dio, mamma e papà mi hanno sempre mentito, dicendomi che non esisteva!!

n-no!

Devo ancora fare la lettera!

Buhuhuhuhuhuhuhu infrangisogni!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scoperto verso la fine delle elementari, avevo chiesto a Babbo Natale il Digiblast... e pochi giorni prima di Natale me lo trovo dentro un armadio in cui di solito non guardavo mai. Immaginatevi che delusione D:

Non c'è entra niente, ma mi sono sentito preso per il culo anche in prima elementare quando era arrivato un tizio vestito da astronauta dicendo di essere un alieno e che aveva l'astronave dietro la palestra della scuola. Mio padre qualche anno dopo mi ha detto la verità :(
 

RealityCheck

Element of generosity
Caro babbo Lucale

Dato che quest'anno mi sono fatto poche volte la barba e penso che sia il tuo equivalente di fare il bravo, penso di meritarmi tanti regali

Ci sarebbero tante cose che vorrei, ma quella più importante è un will o wisp che entri senza fallire il 90% delle volte o perlomeno uno scald che burni ogni tanto perchè ormai considero hax un will o wisp andato a segno, quindi se fossi così gentile da cambiare le cose, te ne sarei grato

Fiducioso che realizzerai il mio desiderio, con affetto, Reality
 
Caro Babbo Bastardo Natale Lucanik, se quest'anno non mi porti quello che voglio (come fai sempre) ti vengo a trovare con il lanciafiamme e ti brucio tutti i LEGO e porto una cesoia e ti taglio la barba.

Ora portami 700.000 mila euro in contanti!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mamma che trauma! Certo che potevi mettere l'indicazione « spoiler su Babbo Natale » nel titolo!

default_chirolp_gusun.gif
 

Zaed

Parroco
Snorlite ha scritto:
Non c'è entra niente, ma mi sono sentito preso per il culo anche in prima elementare quando era arrivato un tizio vestito da astronauta dicendo di essere un alieno e che aveva l'astronave dietro la palestra della scuola. Mio padre qualche anno dopo mi ha detto la verità :(
Da astronauta? OMG IL TEAM GALASSIA! O.O
 

Calimero

Coccò, Coccò!
...che Babbo Natale esiste? Dite età e metodologia.

Da bambino/adolescente non ci ho mai creduto; poi a 19 anni, prima che l'originale Santa Claus andasse in pensione, venni scelto da lui in persona per sostituirlo.

Mi portò nella sua residenza personale al Polo Nord per discutere i dettagli del contratto, tuttavia prima di firmarlo pretesi (ed ottenni) le seguenti clausole:

1) Trasferimento della fabbrica magica di giocattoli dall'Artide a Legoland

2) Applicazione su tutte le renne di una barba finta

3) Costruzione della slitta in mattoncini LEGO

4) Sostituzione degli elfi aiutanti con omini LEGO aiutanti

Così, intrapreso il nuovo incarico, cominciai ad indossare gli occhiali nonchè a farmi crescere barba e pancia per assomigliare il più possibile al mio predecessore.

Già che ci siete, se lo desiderate, potete scrivermi direttamente in questo topic la letterina.

Fonti di ispirazione per l'apertura di questo thread:

> La comicità random di Mosquiton

> "Miracolo sulla 34esima strada", visto ieri sera

> Il topic aperto da Felix sulla nascita dei bambini

> La mia barba

> Il mio omino Babbo Natale
È bello essere citati ma a me hanno sempre detto che il tuo predecessore aveva il laboratorio in Lapponia
 
Top Bottom