2º Torneo PO (BW2 OU in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ultimo giorno per combattere. In ogni caso, saranno considerati validi tutti i risultati conseguiti e postati prima della chiusura del topic per l'aggiornamento al turno successivo.

Cedo il turno a Stig, oltre ai problemi sto anche lavorando e non credo di potercela fare.
Ok. Passi in loser. So che se il tempo non ti tradirà, qualche soddisfazione te la toglierai sicuramente.

Ho mandato un mp al mio opponent prince che non risponde.

Inoltre l'ultima volta che è stato online è stato il 10 dicembre

se non battliamo consideratelo come un claim
ahah non ti preoccupare che lo contatto io bobobo.

è un po' preso da altre robe, ma se serve sa essere online xd
Ho contattato il mio avversario appena è iniziato il turno, non ho ricevuto risposte so claim
il mio avversario mi ha mandato un messaggio di risposta al quale ho risposto (Ultima lettura: 18 dicembre 2012)

poi non si è fatto più sentire, claim.
Ok, della cosa se ne terrà conto al termine del turno.

Claim anch'io, l'ho contattato una settimana fa circa. C'è tempo, però se non si presenta...
Come osservato sopra, non si tratta del turno in corso ed il tuo avversario potrebbe tranquillamente presentarsi domani pronto a combattere. D'altra parte, avendo visto il bye iniziale, potrebbe benissimo essersi segnato di rifarsi vivo dopo la scadenza del turno e non c'è alcun obbligo ad anticipare le partite. Ti consiglio di ricontattarlo all'inizio del turno giusto.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ha inizio il turno 2 (ed il turno 1 di loser bracket), da completarsi entro la notte tra il 30 ed il 31/12.

Vi invito a segnalare prontamente eventuali assenze.

Anche se di tempo a disposizione ritengo ce ne sia a sufficienza, ove occorra è possibilie ottenere una proroga di un paio di giorni.

GL a tutti. :)

(ora scrivo un mp al mio avversario)
 

Delta.

Zoidberg
Ci siamo accordati per le 12 di oggi (io e Blaziken) e dovremmo svolgere il match tra qualche minuto, il tempo che risponda al mio mp. Gl a tutti :)
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Il mio avversario non si connette dal 17 dicembre, e naturalmente non ha ancora letto il mio PM
 
Ultima modifica di un moderatore:

Delta.

Zoidberg
Ci siamo accordati per la bo3 io e Blaziken!, ma purtroppo ora è dovuto andare a pranzo, pertanto abbiamo svolto solo la prima delle due o tre sfide, terminata a favore mio per 5-0. Buona fortuna ragazzi!
 

Delta.

Zoidberg
Vinto anche la seconda battle contro Blaziken! per 3-0.

Mi dispiace per le modalità di gioco, ma spero che tu continui a lungo nella loser bracket! :D
 

Delta.

Zoidberg
Oh Madonna Santa! Mi becco il winner di Emix vs Nape!

Sarà davvero dura, intanto ribadisco il mio augurio generale per il tour ;)
 

LEGO Stig

Parroco
mando mp a Mosq, anche se potrò giocare solo dopo mercoledì.

GL a tutti (tranne mosq obv :P )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Light_

Passante
Ha detto se, così si poteva vedere che aveva claimato.

Ho contattato il mio avversario questa mattina, attendo risposte.
 

Hermex

Zoidberg
Bobobo non ha ancora risposto, ne si è fatto vivo su PO, neanche l'Ombra.. (si ok era pessima)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom