2º Torneo PO (BW2 OU in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hermex

Zoidberg
Mi sto organizzando con Hermex. Giusto una domanda, chi viene dalla loser deve vincerne due giusto?
Si perchè per essere eliminati nisogna perderne 2, quindi a me ne nanca una e a te ancora entrambe. Ed é anche questo che renderà praticamente impossibile la mia vittoria, lotto contro un battler più forte partendo addirittura svantaggiato..credo proprio che la meglio la avrai tu, ma non si sa mai.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti ai due finalisti.

Il primo incontro deve essere disputato entro la notte fra il 17 e il 18 febbraio 2013, ora più ora meno.

Trattandosi della finale, avete da oggi una settimana di tempo. Per l'eventuale seconda sfida, ci saranno ulteriori giorni.

In bocca al lupo!

:)
 

Hermex

Zoidberg
Grazie Ombra, ci stiamo accordando è chentrambi (io in primis) abbiamo tempi rustretti, speriamo di giocare il prima possibile. Comunque CREDO chein caso di finalissima faremo tutto insieme, di questo dobbiamo ancora discutere.
 

Hermex

Zoidberg
Persa 2-0 la Bo3 vs Moth, la prima mi stalla da dio, vince 5-0,ok, gg. La seconda mi è piaciuta mooolto, faccio 1 errore, perdo 1-0 ma vabbè è un battler migliore di me c'è poco da dire, gg. Per la seconda volta
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Congratulazioni a Moth e a tutti quelli che hanno partecipato 
default_chirolp_waku1.gif
 

Moth

Zoidberg
Confermo, la prima la vinco facile perchè ho un buon match up e uso il mio team migliore. La seconda sono costretto a prendere un team a caso dal forum del TD e la differenza si vede, non sono bravo con i team non miei. Vinco comunque 1-0 grazie a una discreta gestione del match. Complimenti comunque al mio avversario che è arrivato in finale e mi ha messo in difficoltà, specie nella seconda battle.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom