Problema lotte wifi Global Link

System.Error

Zoidberg
Ciao ragazzi, non so se la sezione è appropriata... Comunque ho appena iniziato a fare lotte wifi sul global link..

Ogni tanto mi capita che entrambi gli schermi diventano neri e la battaglia si blocca e devo perforza spegnere e riaccendere, e ogni volta mi dice di aspettare 1 ora -.-

Di solito succede quando sto per vincere... ma è capitato anche a inizio battaglia oppure anche quando stavo per perdere...

Leggendo in giro ho letto che questo accade quando uno dei due spegne... è così? oppure sono io che ho problemi di comunicazione? (wifi, linea lenta per esempio)

A voi è capitato?

Grazie vorrei capire perchè e troppo fastidioso..
 

Jack

boh
Allora, non battli wi-fi da tanto peró posso dire con certezza che hai dei problemi di connessione. Sei sfortunato e la connessione salta nei momenti topici D:

Inoltre è normale che ti fa stare fuori per un'ora: siccome in BW1 tanti furbi resettavano un secondo prima di perdere, con BW2 hanno introdotto la regola che se spegni (anche per problemi di connessione sigh) non puoi più rientrare per un'ora!
 

System.Error

Zoidberg
Si infatti mi sembra giusta questa penalità di 1 ora (per i furbetti appunto) Anche se è facilmente aggirabile! Però se per esempio io spengo, all'altro non si blocca il gioco giusto?

Comunque allora il problema sarà la connessione, o meglio l'emulazione del wifi sull'emu. Siccome per ora sto giocando con desmume (ds in riparazione) mi tocca subire queste disconnesioni.. Spero mi torna presto il ds T.T cosi vedo se lo fa anche li oppure magari è proprio un problema di linea -.-

EDIT: Oggi mi è successo già 3 volte -.- guardacaso proprio mentre avevo la meglio e l'altro era 101% spacciato... -.- che nervoso... mi pare troppo strano che sia un problema di connessione, oppure cioè... ho la sfiga addosso??? ahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Si infatti mi sembra giusta questa penalità di 1 ora (per i furbetti appunto) Anche se è facilmente aggirabile! Però se per esempio io spengo, all'altro non si blocca il gioco giusto?

Comunque allora il problema sarà la connessione, o meglio l'emulazione del wifi sull'emu. Siccome per ora sto giocando con desmume (ds in riparazione) mi tocca subire queste disconnesioni.. Spero mi torna presto il ds T.T cosi vedo se lo fa anche li oppure magari è proprio un problema di linea -.-

EDIT: Oggi mi è successo già 3 volte -.- guardacaso proprio mentre avevo la meglio e l'altro era 101% spacciato... -.- che nervoso... mi pare troppo strano che sia un problema di connessione, oppure cioè... ho la sfiga addosso??? ahah
sicuramente SFIGA
 
Top Bottom