Pokémon Central VGM Contest

Assyd

Amministratore di condominio
porta alla luce tanti ricordi in un giocatore di Mystery Dungeon.
È proprio lì che con me ha fallito, purtroppo (stranamente). L'ho scartata proprio per questo motivo, dal momento che come pezzo fuori dal contesto non mi piace granchè.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Catherine - Yo: è praticamente la mia traccia simbolo, nonché ormai meme del PCF. Vi basta?

Disgaea - Planet X: anche per me, come per Alu, questo è stato il primo ascolto. E, sempre come Alu, mi son lasciato catturare...chiudendo gli occhi mi è sembrato di essere trasferito direttamente ed in prima persona sul campo di battaglia.

SEI UNA BRUTTA PERSONA CON TE NON CI PARLO ):
^

Appunto, dovevi seguire il cuore e votare "Yo"!

>:/
 
Ultima modifica:

Evolvix 85

One is All, All is One
Alu, non hai trovato proprio una versione uguale a quella del gioco (cioè quella postata da me inizialmente) che abbia l'audio, le stanno segando tutte...

Eccola uguale, sostituiscila perchè non mi pare di trovare quella nel gioco:

https://www.youtube.com/watch?v=sTjsREgt1qY
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Probabilmente lui ha preso una versione extended, tu volevi mettere l'opening (che di fatto è l'ost)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Non è nemmeno un extended, è davvero vuota come ha detto Alu. Boh, io credo che abbia messo quella perchè stanno segando le altre per via del Copyright.
Le versioni "extended" lo sono nel pieno senso della parola, nel senso che ci sono anche delle aggiunte/modifiche alla melodia. Quindi risulta anche leggermente diversa.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Le versioni "extended" lo sono nel pieno senso della parola, nel senso che ci sono anche delle aggiunte/modifiche alla melodia. Quindi risulta anche leggermente diversa.
OK, va bene, ma in questo caso l'extended postata è abbastanza diversa e io ascoltandola confermo con Alu che è alquanto vuota. Insomma: finchè l'extended presenta la stessa melodia con piccole modifiche e ripetizioni per allungarla OK, ma se io stesso ascoltandole entrambi cambio idea al riguardo di quella estesa allora si mette quella uguale. Insomma non deve cambiare la critica, perchè vuol dire che non è così uguale...
 

Assyd

Amministratore di condominio
OK, va bene, ma in questo caso l'extended postata è abbastanza diversa e io ascoltandola confermo con Alu che è alquanto vuota. Insomma: finchè l'extended presenta la stessa melodia con piccole modifiche e ripetizioni per allungarla OK, ma se io stesso ascoltandole entrambi cambio idea al riguardo di quella estesa allora si mette quella uguale. Insomma non deve cambiare la critica, perchè vuol dire che non è così uguale...
Quindi risulta anche leggermente diversa.
... Lo so e l'ho detto. E anche io preferisco l'originale.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mmm...

Pokémon Mystery Dungeon 2: Grovyle's sacrifice, perché è l'unica che mi piace veramente, anche se non così tanto. Avrei preferito ci fosse la battaglia contro Dialga Oscuro.

Catherine - Yeah per simpatia à.à
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Kingdom Hearts Birth By Sleep: Rage Awakened

Kingdom Hearts II - Sanctuary

Bella anche Planet X

Ehm, scusate, ma non vi siete accorti che un utente che partecipa si è cancellato dal forum?

Che si fa in questo caso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Se posso sollevarti il morale ti dico che ho scelto quelle tre facendo finta di essere una persona diversa, se fosse stato per me avrei messo almeno altre due OST di Sonic à.à
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Stortite... -____________-

io voto Pokémon Mystery Dungeon 2: Grovyle's sacrifice e Kingdom Hearts Birth By Sleep: Rage Awakened
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Il bello è che dopo Qw: il pesce Snor era stato avvertito ed erano stati severamente vietati i Doppi Account pena ban.
Hai ragione, Carma è stata buona é_è Vabbé, ormai è fatta anche perché non è successo da poco, dimmi cos'hai intenzione di fare riguardo al contest... accetto qualsiasi punizione.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Pensi che ci saranno bannerini o robe del genere?

Sono i brani a gareggiare, stricazzi di chi li ha messi/vince.
 
Top Bottom