Team per On line (UU)

ragazzuoli e ragazzuole ho incominciato a giocare su Showdown... sono partito da questo team base ma non sempre gira come vorrei... quindi se avete consigli siete ben accetti!

strumento: air Baloon

abilità: Static

natura: + Att.sp - Att

Evs: 252 Att.ps 156 Df. 100 Hp

Moveset:

Heal Bell

Thunderbolt

Focus Blast

Hidden power ice

ok questo è uno di quelli su cui ho dubbi... a volte mette k.o anche 2 o 3 pokèmon... ma il più viene fatto fuori... e non trovo bene come farlo

(questo è uno di quelli cambiabili)

strumento: leftovers

abilità: Regenerator

natura: + deff. - att-

evs: 252 HP 252 Df. 4 Att.sp.

Moveset:

Slack Off

Scald

Calm Mind

Psyshock

lui quando riesco a potenziarlo va abbastanza bene... solo che troppo spesso viene fatto fuori... ma è uno di quelli che può farmi vincere la battaglia... è la controparte speciale di scrafty e poi mi piace un sacco!

(non cambiabile ma modificabile)

strumento: Lum Berry

abilità: Own Tempo

Evs: 252 Sp.Att 252 Spe. 4 Sp.df.

Natura: + Sp. Att - Att.

Moveset:

Petal Dance

Quiver Dance

Sleep Powder

Hidden Power fire

lei è bellissima *____* oltre ad essere letale... mi ha fatto vincere un sacco di battaglie! con un Quiver Dance faccio fuori tanti pokèmon ma con due... oserei dire tutti! ahahahah l'unico problema è quando non riesce a potenziarsi... e quindi pensavo di metterci un Focus Sash al posto della bacca... e anche l'Hidden Power non mi convice,,,

stumento: Leftovers

Abilità: Shed Skin

Evs: 252 HP 252 Att 4 df.sp.

natura: + Att - Att.sp.

Moveset:

Bulk Up

Drain Punch

Rest

Crunch

altra star del mio team... più facile da caricare grazie alla sua resistenza... e credetemi... riesco a salire facilmente a +3... dopo di che uccide chiunque... la sua abilità è fantastica... e combinata a Rest diventa wow... insomma... picchia che è un piacere... ed è lui ad avermi fatto vincere la maggior parte delle mie battaglie!

(forma forno)

strumento: Leftovers

Abilità: Levitate:

Evs: 252 Df. 252 Sp. Df. 4 Att.sp

Natura: + Att.sp - Att.

Moveset:

Overheat

Will-O-Wisp

Thunderbolt

Pain Split

su questo non sono convintissimo... fa danni ma non troppi... e di solito si mantiene un minimo in vita con Pain Split ma niente di che... insomma... il forno proprio non convince!

(cambiabile)

Stumento: Focus Sash

Abilità:levitate

Evs: 252 Att. 252 Spe. 4 Sp.Df.

Natura: + Spe - Att. Sp.

Moveset:

Fire Punch

U-turn

Dragon Claw

Earthquake

lui picchia non male... anche se non convince... viene spesso salvato dal Focus Sash che molti non si aspettano e ciò non è male... mi ha fatto fuori tantissimi suoi compari... ma secondo me è megliorabile

a voi la critica! spero di poter migliorare ancora questo team!

Poi provare a fare un Sun team con ninetales ma poi non e' UU.

Se non ti interessa della tier prova così:

@Leftlovers / Focus sash

Ability: Drougth

Evs: 136 Hp. 252 SAtk. 120 Spe.

Nature: Timid

-Sunny day

-Fire Blast

-Solar Beam

-Hypnosis

Sunny day serve per eventuali weather change avversari.

@Leftlovers

Ability: Regenerator

Evs: 248 Hp. 244 Def. 16 SAtk

Nature: Bold

-Psyshock

-Fire Blast

-Slack off

-Thunder wave

@Lum Berry

Ability: Chlorophyll

Evs: 4 Hp. 252 SAtk. 252 Spe.

Nature: Modest

-Quiver dance

-Sleep powder

-Solar Beam/ Giga drain

-Hidden power [Rock]

@Choice specs

Evs: 252 SAtk. 4 Sdef. 252 Spe.

-Trick

-Volt switch

-Hidden power [Grass]

-Overheat

A scrafty come ability Moxie e set: DDance, Drain Punch, Crunch, Thunder Punch / Ice Punch.

Invece a flygon togli Focus sash e dagli Choice Band.

Dimmi se ti trovi bene poi

Ultima modifica da un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
Poi provare a fare un Sun team con ninetales ma poi non e' UU.

Se non ti interessa della tier prova così:

@Leftlovers / Focus sash

Ability: Drougth

Evs: 136 Hp. 252 SAtk. 120 Spe.

-Sunny day

-Fire Blast

-Solar Beam

-Hypnosis

Sunny day serve per eventuali weather change avversari.

@Leftlovers

Ability: Regenerator

Evs: 248 Hp. 244 Def. 16 SAtk

Nature: Bold

-Psyshock

-Fire Blast

-Slack off

-Thunder wave

@Lum Berry

Ability: Chlorophyll

Evs: 4 Hp. 252 SAtk. 252 Spe.

Nature: Modest

-Quiver dance

-Sleep powder

-Solar Beam/ Giga drain

-Hidden power [Rock]

@Choice specs

Evs: 252 SAtk. 4 Sdef. 252 Spe.

-Trick

-Volt switch

-Hidden power [Grass]

-Overheat

A scrafty come ability Moxie e set: DDance, Drain Punch, Crunch, Thunder Punch / Ice Punch.

Invece a flygon togli Focus sash e dagli Choice Band.

Dimmi se ti trovi bene poi
sono d'accordo con baoba

altro post inutile...

ragazzuoli e ragazzuole ho incominciato a giocare su Showdown... sono partito da questo team base ma non sempre gira come vorrei... quindi se avete consigli siete ben accetti!

strumento: air Baloon

abilità: Static

natura: + Att.sp - Att

Evs: 252 Att.ps 156 Df. 100 Hp

Moveset:

Heal Bell

Thunderbolt

Focus Blast

Hidden power ice

ok questo è uno di quelli su cui ho dubbi... a volte mette k.o anche 2 o 3 pokèmon... ma il più viene fatto fuori... e non trovo bene come farlo

(questo è uno di quelli cambiabili)

strumento: leftovers

abilità: Regenerator

natura: + deff. - att-

evs: 252 HP 252 Df. 4 Att.sp.

Moveset:

Slack Off

Scald

Calm Mind

Psyshock

lui quando riesco a potenziarlo va abbastanza bene... solo che troppo spesso viene fatto fuori... ma è uno di quelli che può farmi vincere la battaglia... è la controparte speciale di scrafty e poi mi piace un sacco!

strumento: Lum Berry

abilità: Own Tempo

Evs: 252 Sp.Att 252 Spe. 4 Sp.df.

Natura: + Sp. Att - Att.

Moveset:

Petal Dance

Quiver Dance

Sleep Powder

Hidden Power fire

lei è bellissima *____* oltre ad essere letale... mi ha fatto vincere un sacco di battaglie! con un Quiver Dance faccio fuori tanti pokèmon ma con due... oserei dire tutti! ahahahah l'unico problema è quando non riesce a potenziarsi... e quindi pensavo di metterci un Focus Sash al posto della bacca... e anche l'Hidden Power non mi convice,,,

stumento: Leftovers

Abilità: Shed Skin

Evs: 252 HP 252 Att 4 df.sp.

natura: + Att - Att.sp.

Moveset:

Bulk Up

Drain Punch

Rest

Crunch

altra star del mio team... più facile da caricare grazie alla sua resistenza... e credetemi... riesco a salire facilmente a +3... dopo di che uccide chiunque... la sua abilità è fantastica... e combinata a Rest diventa wow... insomma... picchia che è un piacere... ed è lui ad avermi fatto vincere la maggior parte delle mie battaglie!

(forma forno)

strumento: Leftovers

Abilità: Levitate:

Evs: 252 Df. 252 Sp. Df. 4 Att.sp

Natura: + Att.sp - Att.

Moveset:

Overheat

Will-O-Wisp

Thunderbolt

Pain Split

su questo non sono convintissimo... fa danni ma non troppi... e di solito si mantiene un minimo in vita con Pain Split ma niente di che... insomma... il forno proprio non convince!

(cambiabile)

Stumento: Focus Sash

Abilità:levitate

Evs: 252 Att. 252 Spe. 4 Sp.Df.

Natura: + Spe - Att. Sp.

Moveset:

Fire Punch

U-turn

Dragon Claw

Earthquake

lui picchia non male... anche se non convince... viene spesso salvato dal Focus Sash che molti non si aspettano e ciò non è male... mi ha fatto fuori tantissimi suoi compari... ma secondo me è megliorabile

a voi la critica! spero di poter migliorare ancora questo team!
Ampharos: hmm credo che sia decisamente da cambiare... In UU worka abbastanza bene manectric, io lo uso scarfato con... come si chiama? switcheroo? vabbè l'equivalente di trick...

Slowbro: standard e OK

Lilligant: consiglio gigassorbimento (la impara vero?) o al limite energipalla (scusate ma non ricordo)> petal dance, se ti mettono un tipo fuoco e rimani lockata non è bello

scrafty: sposta quei 252 evs in attacco alla difesa speciale, avrà più bulkyness, e poi a +2 o +3 ha cmq un buon attacco

-Flygon: non hai nessuno spinner, quindi o metti il pokémon che ti dirò dopo o gli dai la choice scarf

-Rotom: vedi quello di baoba

Detto questo, suggerisco l'inserimento di un claydol al posto di ampharos: piazza se stealth rocks e spinna, dovresti solo fare attenzione ai piokémon coleottero.

GL

Se non vuoi un Sun team Leva ampharos come ti ha detto Cereal Stig.

Lilligant senza sun non si può vedere, comunque assegnagli Life Orb e come set:

-Sleep powder (così hai un turno di Qdance assicurato)

-Quiver dance

-Giga Drain (per recuperare HP)

-Hidden power [Fire]

Ultima modifica da un moderatore:

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Ampharos ti consiglio di toglierlo, anche perchè ti consiglierei un wall, dato che non sempre è bene affidarsi sull'offensivo

Item: Leftovers/Shed shell Trait: Iron Barbs

Nature: Relaxed

Evs: 252 HP / 168 Def / 88 SDef

-Stealth Rock

-Leech Seed

-Protect

-Gyro Ball

Ottimo wall fisico, smerda draghi per eccellenza e stalla che è un piacere, se ti infastidisce il fatto di avere due pokèmon deboli al fuoco, puoi sempre mandare, al posto di Lilligant Volcarona, che praticamente , senza le rocce in gioco, è abbastanza bulky con Flame Body. Oppure, se vuoi tenere Lilligant, al posto di Rotom mettici Chandelure, così copre meglio Ferrothorn con la sua abilità Flash Fire

Ampharos ti consiglio di toglierlo, anche perchè ti consiglierei un wall, dato che non sempre è bene affidarsi sull'offensivo

Item: Leftovers/Shed shell Trait: Iron Barbs

Nature: Relaxed

Evs: 252 HP / 168 Def / 88 SDef

-Stealth Rock

-Leech Seed

-Protect

-Gyro Ball

Ottimo wall fisico, smerda draghi per eccellenza e stalla che è un piacere, se ti infastidisce il fatto di avere due pokèmon deboli al fuoco, puoi sempre mandare, al posto di Lilligant Volcarona, che praticamente , senza le rocce in gioco, è abbastanza bulky con Flame Body. Oppure, se vuoi tenere Lilligant, al posto di Rotom mettici Chandelure, così copre meglio Ferrothorn con la sua abilità Flash Fire
È un team UU.

Se non vuoi un Sun team Leva ampharos come ti ha detto Cereal Stig.

Lilligant senza sun non si può vedere, comunque assegnagli Life Orb e come set:

-Sleep powder (così hai un turno di Qdance assicurato)

-Quiver dance

-Giga Drain (per recuperare HP)

-Hidden power [Fire]
ho provata a farla come dici tu... anche se con petaldanza uccideva un sacco di noob... tutti quelli che mi facevano caricare un minimo... e non è male anche al di fuori del sunny team